Mi ha tradito, ma lo amo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi siete riusciti a strapparmi il primo sorriso della giornata :).

Questo forum è il mio sfogo, qui sò che bene o male ci sarà qualcuno che purtroppo capisce come mi sento, e che può darmi consigli ed esprimere opinoni obiettive.

Conte ti ringrazio per il supporto! Eh si ce la stò mettendo tutta, e lui gradisce :p.

Purtroppo Eliade ha ragione: è questo che mi fà impazzire, il senso di colpa dovrebbe averlo per me. La sua risposta? "Mi sento una m.... anche nei tuoi confronti ma comunque sono qua e posso starti vicino mentre lei rimarrà sola" (spero non x sempre altrimenti non ce la scrolliamo +)
Ricorda: tu sei la moglie...ok?
Quella che tutto vede, tutto spera e tutto sopporta...
Tu sei la strada tracciata...
Quell'altra è un fuoco di paglia...dai io lo capisco, chissà che piagnistei non inscena l'altra...

Ti dò un consiglio di un'amica...
Soprasedere...a volte aiuta...

Dai tempo due mesi, l'altra sarà un lontano ricordo...ok?

mariasole

Utente di lunga data
.....Il tuo problema forse, è non tanto che lui si distacchi da lei, ma che lei lo lasci in pace. Hai la più pallida idea di che inferni possono scatenare certe donne? Solo perchè innamorate? Solo perchè intestardite a volere a tutti i costi un certo uomo tutto per sè? Guarda eh, perdono perfino la dignità si rendono ridicole.
Ecco oggi Lei è arrivata al colmo, ha davvero superato se stessa; meglio non specificare troppo, ma stà sconfinando e sparla a destra e manca.

Risultato: stasera lui non è poi così dispiaciuto che lei stia "soffrendo" per la fine della loro storia.:incazzato:

Diciamo che la giornata stà finendo meglio di come è cominciata :carneval: anche se non è il massimo x il mio amor proprio

Amarax

Utente di lunga data
:(
non quoto nè conte nè mariasole per esperienza personale.
Io ho fatto l'amante di mio marito e lei era sempre lì.
Lei ha addirittura attaccato me e mio marito disse che era pazza, poi è diventata pazzarella.
Sono passati gli anni.
Certo per la nuova amica sono passati pochi giorni...
Io le auguro con tutto il cuore che questa donna sappia davvero sminuirsi agli occhi di lui e che mariasole...splenda x l'amore che ha per lui e x la correttezza :up::up:

Mari'

Utente di lunga data
Amarax, ma il marito dell'amante di tuo marito in tutto questo che dice?

Conosce la situazione?

Come si comporta?

Amarax

Utente di lunga data
Amarax, ma il marito dell'amante di tuo marito in tutto questo che dice?

Conosce la situazione?

Come si comporta?

pare non abbia saputo niente.
Non lavorando più dove lavora la moglie e dove andava ( xchè non ci va più) saltuariamente mio marito non ha saputo niente.
Poi hanno sancito il loro riavvicinamento con un 3 figlio.
Che io temetti potesse essere del mio...
Invece no.
Almeno questo...:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
pare non abbia saputo niente.
Non lavorando più dove lavora la moglie e dove andava ( xchè non ci va più) saltuariamente mio marito non ha saputo niente.
Poi hanno sancito il loro riavvicinamento con un 3 figlio.
Che io temetti potesse essere del mio...
Invece no.

Almeno questo...:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
AH, e' da molto che volevo chiedertelo, grazieadddio elmeno quello.

Pero' tu ci credi che il marito non sospetta nulla sulla moglie? ... o SA e fa finta di non sapere, perche' a sua volta gli fa comodo ;) ... io non mi meraviglierei sai :rolleyes:

Amarax

Utente di lunga data
AH, e' da molto che volevo chiedertelo, grazieadddio elmeno quello.

Pero' tu ci credi che il marito non sospetta nulla sulla moglie? ... o SA e fa finta di non sapere, perche' a sua volta gli fa comodo ;) ... io non mi meraviglierei sai :rolleyes:
credo proprio di no.
per quello che ho letto di lui su internet è davvero una brava persona e dal sorriso aperto che ha non sa niente.

Mio marito è senz'altro più carino di lui...:sonar:
uffà...:sonar::sonar:

Mari'

Utente di lunga data
credo proprio di no.
per quello che ho letto di lui su internet è davvero una brava persona e dal sorriso aperto che ha non sa niente.

Mio marito è senz'altro più carino di lui.
..:sonar:
uffà...:sonar::sonar:

SE Se se ... e' bell e nun a'ball :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

mariasole

Utente di lunga data
rieccola...

Ciao, si vede che proprio non posso stare in pace.
Stamattima io e mio marito ci siamo svegliati nel migliore dei modi, tutto ok, baci e abbracci, la giornata sembrava volgere al meglio.
La strada che mi porta al lavoro passa davanti al lavoro di lui e chi ti vedo?
Ancora lei...:incazzato::incazzato:Tutta tirata a lucido che passeggia ridendo da sola...
Volevo investirla.
Ho chiamato mio marito e facendo finta di niente gli ho chiesto come andava, lui mi ha subito detto che era passata con una scusa di lavoro.
Io non riesco davvero a capire.
Come può una persona intestardirsi tanto.
Sono demoralizzata.
Scusate lo sfogo e il lessico approssimativo.

Ciao, si vede che proprio non posso stare in pace.
Stamattima io e mio marito ci siamo svegliati nel migliore dei modi, tutto ok, baci e abbracci, la giornata sembrava volgere al meglio.
La strada che mi porta al lavoro passa davanti al lavoro di lui e chi ti vedo?
Ancora lei...:incazzato::incazzato:Tutta tirata a lucido che passeggia ridendo da sola...
Volevo investirla.
Ho chiamato mio marito e facendo finta di niente gli ho chiesto come andava, lui mi ha subito detto che era passata con una scusa di lavoro.
Io non riesco davvero a capire.
Come può una persona intestardirsi tanto.
Sono demoralizzata.
Scusate lo sfogo e il lessico approssimativo.
e tu cosa hai risposto a tuo marito?
ma tuo marito ci deve per forza avere a che fare per lavoro?
certo che la tipa...ma non ha altro da fare?:mad:
e tuo marito non potrebbe mandarcela una volta per tutte a quel paese?
tu di che cos'hai paura?hai detto che il rapporto con lui migliora.pensi veramente che vederla tirata a lucido possa farlo capitolare?

mariasole

Utente di lunga data
e tu cosa hai risposto a tuo marito?
ma tuo marito ci deve per forza avere a che fare per lavoro?
certo che la tipa...ma non ha altro da fare?:mad:
e tuo marito non potrebbe mandarcela una volta per tutte a quel paese?
tu di che cos'hai paura?hai detto che il rapporto con lui migliora.pensi veramente che vederla tirata a lucido possa farlo capitolare?

Mi sono inc***.
Purtroppo in teoria lei può contattarlo x lavoro accampando scuse anche ogni giorno.
Ti assicuro che è stato + che chiaro, ne ho la certezza, ma lei è veramente fuori... tu sai cosa ha combinato.
Non credo che lui capitoli x una minigonna.
Ci mancherebbe altro, ma a me girano veramente...
Se rimango così sconvolta io nel vederla mi chiedo cosa possa provare lui.

Papero

Utente di lunga data
Mi sono inc***.
Purtroppo in teoria lei può contattarlo x lavoro accampando scuse anche ogni giorno.
Ti assicuro che è stato + che chiaro, ne ho la certezza, ma lei è veramente fuori... tu sai cosa ha combinato.
Non credo che lui capitoli x una minigonna.
Ci mancherebbe altro, ma a me girano veramente...
Se rimango così sconvolta io nel vederla mi chiedo cosa possa provare lui.
affrontarla a brutto muso no? :incazzato:

e poi magari....

:calcio:

si beh immagino te....che persecuzione!!!!
ma scusa con le prove che avete perche non denunciarla per stalking?ti rende la vita impossibile, vi mette ansia...un buon avvocato sa come fare;). questa non può fare quello che vuole.e che caspita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.