Dipende anche il tipo di relazione che si ha con l’amante e le modalità di conoscenza.
Un collega, ad esempio, lo vedi ben come si rapporta nel reale, come reagisce alla situazioni di stress ecc
Probabilmente non mi spiego
Con un amante vSA sempre tutto benissimo, sesso al top, litigi zero o quasi ecc ecc
Anche perché manca solo di avere una relazione con uno con cui il sesso non vada da Dio o che invece di star bene ci devi litigare
Le cagate per cui a casa magari litiga per un’ora con l’amante manco le vedi
Con l’amante sei quasi sempre al top cosa che non puoi essere a casa
Ora direi che è tutto svilanciartisslmo verso l’amante
Spesso abbiamo parlato di mostrizzazioner del coniuge durante il tradimento
Certo che a casa tutto ti può sembrare pesante rispetto a quei momenti e l’errore sta sempre lì secondo me . È proprio in momenti come questo bisognerebbe allontanarsi dAll’isola felice per rientrare nella realtâ riportandi tutto nells giusta dimensione prima di prendere decisioni da cui poi non di torna pii indietro
Se penso alla mia relazione per cui sono entrata qui, ricordo quanto lui fosse perferto per me e io per lui.
Ricordo quando si è azzardato a fare parsagoni con sua moglie e io a spiegargli che era una cosa cbe non aveva senso
noi abbiamo avuto la "fortuna “ di frequentarci nella vita di tutti i giorni e di vedere le realtà uno della coppia dell’altro e realizzare che davvero la nostra isola felice nulla c’entrava con il nostro modo di stare in coppia e che il modo di uno era inconciliabile con quello dell’altro
Perfetti come amanti inconciliabili come coppia vera. Forse se non ci fossimo vissuti nella realtà questo non lo avremmo capito