no, era il tizio alla quale la stessa notte hanno rubato l'auto... poi l'auto è stata ritrovata, lui ha trovato tra la refurtiva i pc che contenevano i recapiti di questa donna, l'ha contattata per restituirglieli... e mi ha pure detto checall'sms non mi ha risposto perchè non aveva tempo e perchè la notte non aveva dormito ed era inversa. Ma stiamo scherzando?????? E poi, quando mi telefoni attacchi subito conl parlare dei pc aggiungendo le lodi per quest'uomo sulla 40ina molto onesto?
Traduciamo: lei ti ha considerato solo un potenziale amico (carino per cui ci è scappato un bacio che non deve averla coinvolta), tu pensavi di essere e poter essere di più ed avevi aspettative nei suoi confronti e pure qualche pretesa (come al solito).
Sai cosa si dicono le donne in questi casi?
"Ho conosciuto un tizio carino e sembra interessato. Ho provato a baciarlo, ma non mi sono sentita le ginocchia tremare. Pensavo di vedere quando sarei tornata dal viaggio se poteva nascere qualcosa. Ma ha cominciato ad avanzare pretese... figurati se ci mettessimo insieme!"
Air ormai hai a che fare con delle trentenni che tu vuoi immaginare sempre come "fanciulle" con cui interpretare il ruolo del principe. Ma le trentenni non sono fanciulle... proprio per nulla.