Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Nessuno può sapere se la “fidanzata” di Air e l'amico faranno sesso durante il viaggio.
Dipende dal tipo di amicizia e dalla personalità della ragazza. Se dividono la stessa camera credo che il rischio sia maggiore.
Concordo con Insonne quando dice che se lei fosse veramente interessata ad Air avrebbe pagato la penale e rinunciato alla vacanza.

Questa nuova storia di Air è iniziata in modo molto tiepido e non credo che durerà a lungo.

:up:

Grande82

Utente di lunga data
da te non me l'aspettavo! non credevo fossi così legata allo stereotipo 'minigonna=puttana, vestito nero=casta'!!!
Dai!!!
Una va in vacanza con un amico maschio, dopo un bacio col suo nuovo tipo, e c'è qualcosa che non va?!?! Non è seria?!?!!?
Io sono andata in vacanza sempre sola ma ho tradito il mio ragazzo proprio l'anno in cui in vacanza ci andavamo insieme.
Che cavolo vuol dire?!?!? Proprio non lo capisco.
Secondo me il rispetto si dimostra nella pratica.
Quando ho cominciato a frequentare quello che è il mioa ttuale compagno non ho spostato alcun appuntamento precedentemente preso, nè per cene nè per viaggi o eventi. Ho fatto la mia vita è ho cominciato a prendere meno impegni per vederlo di più, a invitarlo nelle prenotazioni dei viaggi, a includerlo negli eventi quotidiani... Dopo alcuni mesi è normale che si faccia quasi tutto insieme, ma dopo un bacio e una dichiarazione (A proposito, lei che ha detto!?!?!?) no!

Mari'

Utente di lunga data
Equilibrio ragazza, equilibrio

da te non me l'aspettavo! non credevo fossi così legata allo stereotipo 'minigonna=puttana, vestito nero=casta'!!!
Dai!!!
Una va in vacanza con un amico maschio, dopo un bacio col suo nuovo tipo, e c'è qualcosa che non va?!?! Non è seria?!?!!?
Io sono andata in vacanza sempre sola ma ho tradito il mio ragazzo proprio l'anno in cui in vacanza ci andavamo insieme.
Che cavolo vuol dire?!?!? Proprio non lo capisco.
Secondo me il rispetto si dimostra nella pratica.
Quando ho cominciato a frequentare quello che è il mioa ttuale compagno non ho spostato alcun appuntamento precedentemente preso, nè per cene nè per viaggi o eventi. Ho fatto la mia vita è ho cominciato a prendere meno impegni per vederlo di più, a invitarlo nelle prenotazioni dei viaggi, a includerlo negli eventi quotidiani... Dopo alcuni mesi è normale che si faccia quasi tutto insieme, ma dopo un bacio e una dichiarazione (A proposito, lei che ha detto!?!?!?) no!
1) Sappiamo tutti che ci si puo' vestire da monaca e, essere una gran "bottana", quindi non do e non ho MAI dato peso all'aspetto esteriore delle persone ... a meno che non va con la passera al vento :D

2) Se Air fosse stato qualcuno di grande interesse per la "ragassa" di certo non lo lavrebbe lasciato nel "frizer" ;) e quindi e' Air che si deve fare due conticini.

Un uomo interessato a me non va in vacanza con un'altra donna e viceversa, al massimo invita anche me per il viaggio/vacanza onde evitare "dubbi", specialmente quando si inizia una "storia".

No, salsicce e zucchine stasera :rotfl:

certo che è strano; cioè è normale che le donne sui trenta abbiano tutte una vita ben delineata con impegni ed interessi preesistenti ...ma possibile che air le incontri tutte alle soglie di viaggi o appuntamenti inderogabili?
non è che il nostro aviatore è talmente soffocante che le fanciulle s'inventano lì per lì una pausa daisuoi abbracci?:rotfl:

MK

Utente di lunga data
Un uomo interessato a me non va in vacanza con un'altra donna e viceversa, al massimo invita anche me per il viaggio/vacanza onde evitare "dubbi", specialmente quando si inizia una "storia".

Marì ma se si comincia a rinunciare a se stessi all'inizio di una storia poi limiti non se ne possono dare più.

Verena67

Utente di lunga data
Penso sia anche un fatto "anagrafico", io non andrei con leggerezza qualche giorno via con un amico maschio (minimo mi aspetto che si aspetti qualcosa da me), da ragazza andavo a sciare e in giro con un amico, poi ho scoperto che mi "millantava" come fidanzata...da lì, cautela.

ranatan

Utente di lunga data
Penso sia anche un fatto "anagrafico", io non andrei con leggerezza qualche giorno via con un amico maschio (minimo mi aspetto che si aspetti qualcosa da me), da ragazza andavo a sciare e in giro con un amico, poi ho scoperto che mi "millantava" come fidanzata...da lì, cautela.
Ma sai, dipende chi è l'amico maschio. Ci sono amicizie che vanno avanti da anni e anni, dove non c'è attrazione reciproca o se inizialmente c'è stata si è ora trasformata in qualcosa d'altro. Personalemnte come ho già detto andrei più volentieri in vacanza con il mio amico (di cui mi fido e con cui mi diverto a chiacchierare di tutto e di cui conosco l'estrema intelligenza) che con certe amiche donne tutte cinguettanti che non vedono l'ora di essere fuori casa per fare un pò le ochette (qualcuna ne conosco).
Ah, camere rigorosamente separate però...quando dormo non voglio seccatori o seccatrici intorno.
Ma tornando ad Air credo che sia più che lecito che lui si faccia un pò di menate su questa cosa. Io me le farei eccome, in fondo non sa nulla nè di lei nè del rapporto che la lega al suo amico.
D'altra parte lei fa bene a non disdire un viaggio a cui magari teneva molto solo perchè sta iniziando a frequentare Air.
Per chi dice che avrebbe dovuto invitare anche Air, poteva essere un'idea ma sinceramente se fossi l'amico di lei sarei un pò seccato di avere dietro uno che neppure conosco e che magari mi è pure antipatico.

Mari'

Utente di lunga data
... e' una questione di "opinioni" ed e' giusto che ognuno esponga le sue ... guai se la pensassimo tutti alla stessa maniera, il mondo sarebbe di un grigiore orribile.

Ognuno e' norma di se stesso.

Iris

Utente di lunga data
... e' una questione di "opinioni" ed e' giusto che ognuno esponga le sue ... guai se la pensassimo tutti alla stessa maniera, il mondo sarebbe di un grigiore orribile.

Ognuno e' norma di se stesso.
Ma spesso qui se si esprime un'opinione non "conforme" o semplicemente non gradita, si viene presi a male parole...mica normale.

Airforever

Utente di lunga data
Quando mi disse che sarebbe...

... andata in vacanza con questo suo amico, non aveva ancora prenotato. Mi disse che me lo stava dicendo per correttezza e che se avessi capito, bene. Altrimenti bene lo stesso.
Mai preteso che rinunciasse alle vacanze, ma un gesto carino sarebbe stato quello d'andarsene da sola. Invece, stando a lei, ha solo pagato il supplemento per camer singola. Questo vuol dire che avrebbero dormito insieme, non fossi comparso io.
Ho imparato, grazie a voi, a non pretendere priorità... ma i limiti esigo non siano varcati.
Aggiungo: recentemente ha subito un furto: viveva nella più totale paura. Mi contattava a qualsiasi ora, per stare tranquilla. Spesso stavo al telefono quando scendeva nel box a prendere l'auto... anche il mattino preso, anche la sera tardi.
Domenica, come di consueto le scrivo un sms del buongiorno. Non si fa viva. Sapevo che si sarebbe incontrata con un tizio per riprendere la refurtiva trovata nella mcchina del tizio stesso. Sembrandomi strano che non fossero le forze dell'ordine a consegnargliela, ero disposto ad accompagnarla. Ma nulla. Al rientro da quest'incontro mi contatta: un misero ciao ed incomincia aparlare dei pc ripresi e lodando questo tizio per la sua onestà. Poi fatica a farsi sentire. Le faccio notare che poteva chiedere la mia presenza, ma lei dice che non mi voleva disturbare. Non mi vuoi disturbare????? Ma quando ti faceva comodo mi contattavi a qualsiasi ora per avere supporto... li non ti facevi problemi nel disturbarmi? Ieri è stata sulle sue. In serata la trovo su fb e mi dice che i ladri hanno visitato la sua palazzina: no, scusa, avvisarmi è troppo? L'ho mandata a fanculo.
Marco

Mari'

Utente di lunga data
Ma spesso qui se si esprime un'opinione non "confoeme" o semplicemente non gradita, si viene presi a male parole...mica normale.
... e lo dici a me? ... questo e' uno dei motivi per cui leggo (quando mi e' possibile) e non scrivo/rispondo ai 3d.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
E anche questa è andata...:cool:

Ok air la prossima te la troviamo noi...:idea:

Ps. Scherzi a parte...meglio subito che quando ti fossi impelagato per bene...:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... andata in vacanza con questo suo amico, non aveva ancora prenotato. Mi disse che me lo stava dicendo per correttezza e che se avessi capito, bene. Altrimenti bene lo stesso.
Mai preteso che rinunciasse alle vacanze, ma un gesto carino sarebbe stato quello d'andarsene da sola. Invece, stando a lei, ha solo pagato il supplemento per camer singola. Questo vuol dire che avrebbero dormito insieme, non fossi comparso io.
Ho imparato, grazie a voi, a non pretendere priorità... ma i limiti esigo non siano varcati.
Aggiungo: recentemente ha subito un furto: viveva nella più totale paura. Mi contattava a qualsiasi ora, per stare tranquilla. Spesso stavo al telefono quando scendeva nel box a prendere l'auto... anche il mattino preso, anche la sera tardi.
Domenica, come di consueto le scrivo un sms del buongiorno. Non si fa viva. Sapevo che si sarebbe incontrata con un tizio per riprendere la refurtiva trovata nella mcchina del tizio stesso. Sembrandomi strano che non fossero le forze dell'ordine a consegnargliela, ero disposto ad accompagnarla. Ma nulla. Al rientro da quest'incontro mi contatta: un misero ciao ed incomincia aparlare dei pc ripresi e lodando questo tizio per la sua onestà. Poi fatica a farsi sentire. Le faccio notare che poteva chiedere la mia presenza, ma lei dice che non mi voleva disturbare. Non mi vuoi disturbare????? Ma quando ti faceva comodo mi contattavi a qualsiasi ora per avere supporto... li non ti facevi problemi nel disturbarmi? Ieri è stata sulle sue. In serata la trovo su fb e mi dice che i ladri hanno visitato la sua palazzina: no, scusa, avvisarmi è troppo? L'ho mandata a fanculo.
Marco
Telefonare è un conto chiedere di essere accompagnata un altro.
Comunque con una persona che si accorda con dei ladri e li definisce pure onesti io non vorrei avere a che fare...

Mari'

Utente di lunga data
Marco
Ben fatto! ... Air, ma tu vai sempre nello stesso negozio a fare la spesa? ... cambia piazza ;) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.