omicron
Pigra, irritante e non praticante
parla per teNon abbiamo sesso qui, siamo tutti uguali.![]()
parla per teNon abbiamo sesso qui, siamo tutti uguali.![]()
Qui tutti trombano con tutti, nessuno si lamenta mai di pigliarlo in culo.Un forum di asessuati, che figo!
Però si torna al tema della dissonanza... perchè secondo me in una tale situazione si crea eccome una dissonanza interiore, da cui il concetto dell'armadietto pieno di tavor et similia per sedarla invece di agireCertamente sarà meno di merda delle alternative che si prefigura.
ParmaLetale sostiene che fare i separati in casa adesso non dovrebbe essere difficile essendo la medesima situazione in corso prima del fattaccio.È vero che causa effetto non sono dimostrabili. Mi pare che Parmaletale abbia sostenuto che io ora potrò farmi i cavoli miei e trattarlo come uomo oggetto come facevo prima. Sul punto sono più consapevole di una mancanza che era reciproca, se io l'ho trattato così, lui parimenti ha trattato me in questo modo. Non era certo un comportamento unidirezionale, a input si risponde in un modo, non è che ci si alza al mattino e si programma di essere stronzi, insensibili, non empatici.
Lui dice di aver comunicato a lei la chiusura il giorno stesso che ho scoperto tutto e che da allora non si sentono.
I presupposti per ricucire il rapporto, anche se io lo inquadrerei più in un nuovo inizio che non in un ricucire, è difficile capirlo ora, considera che lui ora è naturalmente molto presente molto ben dusposto e "cone lo vorrei" ma, sottolineo, lui ora si sente anche molto in colpa e non vorrei che questo sentimento la faccia da padrone nelle sue determinazioni. Voglio essere prudente e il tempo mi darà le risposte.
Lo penso anche io ecco perché non "giudico" ne positivamente ne negativamente questo riavvicinamento anche se non potrebbeGli effetti dello sgamo sul rapporto di coppia, non si vedono durante la bufera emotiva che travolge entrambi, ma in futuro, quando subentrera di nuovo la routine. Lui ora è presente perché appagato dal progetto di riconquista.
ci sono combinazioni che non permetterebbero ciòQui tutti trombano con tutti, nessuno si lamenta mai di pigliarlo in culo.![]()
Per cui è un bene che io mi prenda del tempo e valuti la situazione quando i postumi del trauma si saranno cristallizzatiGli effetti dello sgamo sul rapporto di coppia, non si vedono durante la bufera emotiva che travolge entrambi, ma in futuro, quando subentrera di nuovo la routine. Lui ora è presente perché appagato dal progetto di riconquista.
Non è un bene, è il minimo.Per cui è un bene che io mi prenda del tempo e valuti la situazione quando i postumi del trauma si saranno cristallizzati
E vabbè... così però metti in punizione anche lei...Non è un bene, è il minimo.
Se ti fa corna da un anno, il tuo tempo non sarà inferiore all’anno.
Naturalmente un anno senza sesso, se no a lui cambia una beata fava.
Cosa scusa???Non è un bene, è il minimo.
Vedi che non tutto il male viene per nuocere?Non è un bene, è il minimo.
@Pincopallino sta preparando il campo per presentarsi, al momento giusto, a risolvere il problema che lui stesso ti ha creatoCosa scusa???
Scusa Rotolina, ho letto esperienze di mogli tradite e sconvolte alle quali l’idea di far sesso, non solo col proprio marito ma proprio in generale, dopo la scoperta del tradimento, faceva venire da vomitare.Cosa scusa???
Salve, sono il primo che passa.@Pincopallino sta preparando il campo per presentarsi, al momento giusto, a risolvere il problema che lui stesso ti ha creato![]()
...e il corno: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo..Scusa Rotolina, ho letto esperienze di mogli tradite e sconvolte alle quali l’idea di far sesso, non solo col proprio marito ma proprio in generale, dopo la scoperta del tradimento, faceva venire da vomitare.
Se mi dici che ti vuoi prendere del tempo ma che al contempo continuerai, anzi riprenderai a fare l’allegra porca mogliettina con lui, nel maschio medio umano che contempla sia il tuo compagno che tutti gli altri prende forma questo pensiero:
basta un corno fatto sapere come si deve per farla tornare porca come prima, non mancherò quindi di fare in modo che ne scopra alcuni dei prossimi. Qua si va alla grande.
e per contro, tu non è che poi ci stai tanto male se sei già così predisposta.
e quindi torno al tuo post di apertura che ricevette il mio favore per il modo di porti: su cosa esattamente ti devi sfogare?
che ti tradisca o non ti tradisca a te esattamente che cambia?
era una pubblicitàSalve, sono il primo che passa.
Una Frase di un film ma nn ricordo quale.
Vedi che mi capisci? Siamo tutti maschi medi…....e il corno: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo..
Sicuramente ma non ho prove certe e manco mi interessa cercarle…Spero che la boccata di ossigeno l'abbia presa anche lui.
ma ora è la Signora rispettabile dello stabilimento...sciacquati la bocca quando parli di leiSicuramente ma non ho prove certe e manco mi interessa cercarle…
@Etta te che metti mi piace a tutti i commenti contro il tradimento quando l’unica storia dove non sei stata l”altra di turno (e ti ho trattato perché stavo per scrivere una brutta parolaccia) è quella con l’uomo con cui ci hai fatto una figlia, ma che problemi hai? Hai sempre dichiarato che ti piacciono i vecchi sposati, che non tradisci nessuno ma quelli a cui ronzavi intorno sì, e ne eri anche consapevole, a casa mia quelle si chiamano mignotte lo sai? Almeno io sono consapevole di esserlo dovresti iniziare a capirlo anche tu, realizzando di essere anche una sfascia famiglie visto che il tuo attuale compagno ha lasciato la moglie “per te”…
È tutta da vedere sta cosa… prima se scopata mezzo mondo sposato mo vuole fare la moralista di sto cazzo… ho tenuto uno due ma poi anche basta…ma ora è la Signora rispettabile dello stabilimento...sciacquati la bocca quando parli di lei![]()