Andy
Utente di lunga data
Ecco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?
Ehm... in una conversazione tra 10 adulti, in genere 1-2 lo sono: gli altri sono bambini imbronciati.
Ecco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?
tu sei il Loconte..nobile scudiero del regime Locontiano....cavalchi un emu scalciante e piangente targato''TUT''ovverossia tipico utente tradinet...il quale urla di dolore ed e'in psico analisi...forza Geko dai mo con quello speroniEcco, quello che dico pure io! Non basterebbe una semplice conversazione tra adulti?
Ma insomma, tutti questi titoli nobiliari da dove arrivano?
Il Conte è conte
Lothar è il principe
Il Conte di Montesanto è un ibrido tra un conte e un prete
E io che fo? Al massimo potrei essere un Cavaliere errante alla Don Chisciotte, pazzo e che lotta contro i mulini a vento! :rotfl:
da notare lo sguardo languido del tuo destrierotu sei il Loconte..nobile scudiero del regime Locontiano....cavalchi un emu scalciante e piangente targato''TUT''ovverossia tipico utente tradinet...il quale urla di dolore ed e'in psico analisi...forza Geko dai mo con quello speroni
da notare lo sguardo languido del tuo destriero![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:fortuna che sono andati già tutti via.... stavo ruzzolando giù dalla sedia:rotfl::rotfl::rotfl:da notare lo sguardo languido del tuo destriero![]()
Va bene Lothar, peró tu smettila di tormentarti pensando a ció che io cavalco... Sono certo che anche tu non sei messo poi così male, sappi accontentarti, suvvia! :mexican:tu sei il Loconte..nobile scudiero del regime Locontiano....cavalchi un emu scalciante e piangente targato''TUT''ovverossia tipico utente tradinet...il quale urla di dolore ed e'in psico analisi...forza Geko dai mo con quello speroni
Ossignur!da notare lo sguardo languido del tuo destriero![]()
:carneval::carneval::carneval: se servissero anche gazzosa mi date l'indirizzo??vero...hanno anche il brut, ho controllato...
sei un salutista?:carneval::carneval::carneval::carneval: se servissero anche gazzosa mi date l'indirizzo??
Alla cognata piuttosto che facciamo fare? Io un'ideuzza l'avrei...
:rotfl:mi sa che non mi servono le mie doti di sensitiva paragnosta per capire quale...
Infatti io avevo pensato subito ad una novella Mirandolina... ehm..:rotfl:
Beh, per non essere troppo scontati, visto che le piace fare certe cose quando si è a tavola . . . Le facciamo fare la Locandiera, come quella di Goldoni . . . O era GoNdoni? :carneval:
Ahahah! Geniale, pure l'avatar inganna in mio favore! :idea:Tu ti candidi a cappuccino?? (servito dalla locandiera.. ovvio...)
Simy, tu devi fare la fatina... è destino!e io??? che faccio????![]()
mmmmmhhhhhhhhhhhhhh .......... vabbè............... :blank::blank:Simy, tu devi fare la fatina... è destino!
Ma che domande . . . Trilly!e io??? che faccio????![]()
Ma che domande . . . Trilly!![]()
A me da piccolo piaceva un sacco Anacleto, aveva una risata super contagiosa!
Comunque questa storia è vietata ai minori, troveremo un posto adatto a te nel prossimo film, abbi fede.