Ultimo
Escluso
Se mi dai il consenso so io che potrei farti fare.e io??? che faccio????![]()
Se mi dai il consenso so io che potrei farti fare.e io??? che faccio????![]()
Se mi dai il consenso so io che potrei farti fare.![]()
Perdonata.... ed il balcone di giulietta crollò!!!!! uff :incazzato:perdonami ma non voglio sapere cosa vorresti farmi fare! :mrgreen:
non so perchè ma ero certa che andavamo a parare li! :unhappy:Perdonata.... ed il balcone di giulietta crollò!!!!! uff :incazzato:
li dove? :carneval:non so perchè ma ero certa che andavamo a parare li! :unhappy:
mo vabbè che sono giovane....ma non sono mica minorenne....
Ma cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano?perdonami ma non voglio sapere cosa vorresti farmi fare! :mrgreen:
Già che sono riuscita a farti sorridere è una buona cosa!Ma cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano?
Invia pure la tua candidatura all'indirizzo email che ti manderò in mp. Valuterò personalmente e con particolare cura il ruolo a te più consono...
Ps: Grazie per Anacleto, mi hai strappato un sorrisone! :mrgreen:
Come posso far capire a geko? uhmm difficile molto difficile... ma ci provo va!Già che sono riuscita a farti sorridere è una buona cosa!
.........lo so io perchè ho risposto cosi a Claudio!prima o poi capirai!
![]()
Come posso far capire a geko? uhmm difficile molto difficile... ma ci provo va!
Conosci il contepri..... geko ? se si immagina lui che guarda quasi dritto ma con la lineetta virtuale un po inclinata verso simy... poi immagina delle bave che escono dalla bocca del conte... devo continuare ?
Conteee perdonamiiii ma non sapevo come esprimermiso che mi perdonerai.
Scusami ma era solidarietà maschilepenso che geko abbia capito! non serve andare oltre grazie! :incazzato:
Sai che sono preoccupata? ci ho pensato dopo ma... aveva paura di sua moglie, eh?Comunque Lothar...presto urge la cassa di vov...sono nei guai....
Comunque la cognata va castigata---
Geko Fa al caso nostro coma alain delon nella saga del clan dei siciliani...
Simy è quella con le tette che stanno su che porta la pastasciutta al conte...
Ma l'altro conte che fine ha fatto?
devo andare a comprare le margheriteSai che sono preoccupata? ci ho pensato dopo ma... aveva paura di sua moglie, eh?
:rotfl:devo andare a comprare le margheriteiange:
se imparassi a darmi retta ogni tanto...mica sempre è! ogni tanto!E l'ho detto pure io : la cognata va castigata. Ma non da chi ha aperto questo 3d, lui è meglio che stia a casa con le ciabatte e la tv. Mi offro volontario per venire a castigarla.
Simy: è vero che me le cerco (le rogne), hai ragione.
veramente sono io che aspetto l'mp con l'idirizzo mail dove mandare il curriculum! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:Questo perché mi faccio incasinare la vita dalle mogli degli altri?
Simy, sto ancora aspettando il curriculum. View attachment 4389
veramente sono io che aspetto l'mp con l'idirizzo mail dove mandare il curriculum! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Cave canem... se la fai arrabbiare poi ti scatena contro la belva...
Avete letto tutti? Ci sta provando!!! Sposa pure mio fratello mentre ci sei e mettimi una mano sulla coscia così siamo al completo!