O
Old Anna A
Guest
ce modon che tu ses lanci quant che tu ti metis...
tradotto. lanci quando ti ci metti sai essere un mattone come pochi.
grazie per la traduzionece modon che tu ses lanci quant che tu ti metis...
BRUUUUUUUUUUUU ... che gelo!![]()
Ti serve una copertina? Una stufetta? Un grog?
BRUUUUUUUUUUUU ... che gelo!![]()
Questa è l'ennesima dimostrazione di come l'ironia non sempre si percepisce per tale, proprio perchè non esiste una regola.stavo per risponderti, poi ho cancellato tutto di proposito ... non ne vale la pena.![]()
Ecco, chiamiamolo gelo.... é una definizione elegante....
Bruja
Ecco, chiamiamolo gelo.... é una definizione elegante....
Bruja
Fatti un buon gelato Lancillo' (nota non ho messo la faccina).o spengo l'aria condizionata??
o spengo l'aria condizionata??
Fatti un buon gelato Lancillo' (nota non ho messo la faccina).
Si spengono?? io volevo accendere "uno" e spegnere "l'altro"......Stai sereno.... a me basta un'occhiata e si spengono tutti e due!!!![]()
![]()
Bruja
Veramente mi sto già succhiando lo stecco di liquirizia.....
... sento profumo di mandorlo in fioreStai sereno.... a me basta un'occhiata e si spengono tutti e due!!!![]()
![]()
Bruja
Mi avevano consigliato ieri un digestivo per questo thread..........BUONA! Ottima per la digestione.
Mi spiace, non posso aiutarti ... digerisco anche le pietre.Mi avevano consigliato ieri un digestivo per questo thread..........
Termoregolazione autonoma?????Senti inerzia fisica....a questo mi riferivo... vado per termoregolazione autonoma...importa una cippa di quello che accendi o spegni....
Bruja
p.s. Quello che resta dalla demenza senile (e pensare che Seneca ha tratto un capolavoro dalla senilità) basta e avanza per te .... e non solo!
A proposito hai fatto il tagliando antiruggine, il controllo dei rivetti e l'oliatura degli snodi?.... quella ferraglia che ti porti addosso ormai non é solo antica, ti fa rientrare nelle specie in estinzione..... e io non ho la sindrome Ingrid Bergman....."io non ti salverò" !!!![]()
i![]()