Moderazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
ce modon che tu ses lanci quant che tu ti metis...
tradotto. lanci quando ti ci metti sai essere un mattone come pochi.

Mari'

Utente di lunga data
BRUUUUUUUUUUUU ... che gelo!

Mari'

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
stavo per risponderti, poi ho cancellato tutto di proposito ... non ne vale la pena.
Questa è l'ennesima dimostrazione di come l'ironia non sempre si percepisce per tale, proprio perchè non esiste una regola.

Molti usano le emoticon per far capire che stanno scehrzando, salvo poi abusarne a tal punto che non si capisce mai quando sono seri.

Io ho fatto una battuta ironica, ma ormai siamo tutti prevenuti e non riusciamo ad interpretarci.

Spero tu possa ora leggere diversamente il mio precedente post

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho dimostrato ora come "correggere" un post male interpretato, senza raccogliere i dubbi ed alimentandone altri. Spesso per far chiarezza basta soltanto un po' di umiltà per correggere un espressione che qualcuno può in buona fede non aver capito

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
..........

quote=lancillotto;344731]Si spengono?? io volevo accendere "uno" e spegnere "l'altro"......

ohibò......... ormai la demenza senile è in stadio avanzato[/quote]

Senti inerzia fisica....a questo mi riferivo... vado per termoregolazione autonoma...importa una cippa di quello che accendi o spegni....
Bruja

p.s. Quello che resta dalla demenza senile (e pensare che Seneca ha tratto un capolavoro dalla senilità) basta e avanza per te .... e non solo!
A proposito hai fatto il tagliando antiruggine, il controllo dei rivetti e l'oliatura degli snodi?.... quella ferraglia che ti porti addosso ormai non é solo antica, ti fa rientrare nelle specie in estinzione..... e io non ho la sindrome Ingrid Bergman....."io non ti salverò" !!!
i

Old lancillotto

Utente di lunga data
Senti inerzia fisica....a questo mi riferivo... vado per termoregolazione autonoma...importa una cippa di quello che accendi o spegni....
Bruja

p.s. Quello che resta dalla demenza senile (e pensare che Seneca ha tratto un capolavoro dalla senilità) basta e avanza per te .... e non solo!
A proposito hai fatto il tagliando antiruggine, il controllo dei rivetti e l'oliatura degli snodi?.... quella ferraglia che ti porti addosso ormai non é solo antica, ti fa rientrare nelle specie in estinzione..... e io non ho la sindrome Ingrid Bergman....."io non ti salverò" !!!
i
Termoregolazione autonoma?????

Scusa, ma quei ghiaccioli invernali che chiami piedi, e quella STUFA estiva che chiami sedere, rientrano in questo contesto???

Oppure quelli sono strumenti antistupro che adotti per farmi scappare fuori dal letto quando ti corichi??? Meno male che lo zerbino è molto comodo....

p.s.
Ti ricordo che la mia armatura è in lega di alluminio proprio per diminuire i costi di manutenzione, con i tempi che corrono, meglio essere previdenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.