Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Sono rinomata per la mia discrezione.con te lo hanno fatto?
non dirmi che lo hanno fatto perché giuro che mando un tapiro a chi lo ha fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono rinomata per la mia discrezione.con te lo hanno fatto?
non dirmi che lo hanno fatto perché giuro che mando un tapiro a chi lo ha fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non altrettanto per l'ironia...Sono rinomata per la mia discrezione.
Incomincio a fare economia di spazio, quoto ed utilizzo solo la parte che mi interessa ...ma poi su un sito www.tradimento.net cosa ci sta a fare una stanza "antro delle streghe" o "l'angolo della cucina"?
"come è possibile allegerire il forum" o "cosa possono cambiare 10 o 1000 MP", oppure "spero non sia usato per scopi impropri", io non ci riesco poi a stare in silenzio.
Scusa se te lo dico, ma tu stessa affermi che non ti sei accorta per anni che tuo marito ti tradiva, ti chiedo come puoi vedere se questo forum è utilizzato o meno per facili e veloci RELAZIONI???E' chiaro che nel forum si creano relazioni virtuali che, come nel reale, comportano come si usa tra amici anche il cazzeggio e discussioni e confronti su interessi ed hobby. Le sezioni "streghe" e "cucina" credo che siano nate per alleggerire di questi argomenti le altre sezioni. Questo mi sembra ben altra cosa dall'utilizzare il forum e la debolezza e il dolore di chi frequenta il forum per cercare di "acchiappare".
Per esemplificare non ci vedrei nulla di strano che si trattasse collateralmente di calcio in un forum di poliziotti, ma mi sembrerebbe davvero "fuori luogo" che venisse frequentato da ladri per organizzare colpi.
Poi che questo possa essere accaduto non ne dubito, mi auguro solo che non sia entrato nella normalità e che continui a suscitare stupore.
Altra cosa è invece la nascita di amicizie che potrebbero poi, alla lunga, comportare una relazione. Mi sembra evidente la differenza.
Non credo però che ci siano fattori tecnici che favoriscano comportamenti impropri così come non so se ci siano mezzi per impedirlo al di là della correttezza dei frequentatori.
e la madonna lanci, adesso toccherà fare un corso anche per frequentare un forum.
a me pare che il forum funzioni più che bene.
scusa ma anche continuare a mettere sempre in croce giovanni, non mi sembra un'ottima cosa.
e chi la vuole bianca, e chi la vuole rossa, e chi la vuole a righe... e lui accontenta sempre tutti. non lo invidio.
Incomincio a fare economia di spazio, quoto ed utilizzo solo la parte che mi interessa ...
Porca pupazzaora che volevo chiedere all'admin uno spazio per il mio punto a croce GRRRRRRRRRRR ... vabbe', mi rassegnero' ... niente zona ricamo.![]()
Per gli MP a me ne bastono 50 il resto e' spazio inutile ... c'e' qualcuno iinteressato?![]()
semmai è proprio il contrario proprio per gli strumenti tanto amati da te e per la "libertà" di O.T. che superano gli interventi a temaIo non ho detto che qui c'è chi utilizza questo spazio come sito di incontri, ma neppure ho detto il contrario.
Ho detto che può accadere, ma che mi auguro accada sempre meno.
Adesso che fai, cerchi di subaffittare il tuo spazio????
Credo che tu sia stato troppo lontano dal forum e stia sbagliando l'indirizzo a cui stai inviando le tua critiche.semmai è proprio il contrario proprio per gli strumenti tanto amati da te e per la "libertà" di O.T. che superano gli interventi a tema
Lancillotto ... meglio lo spazio che altre cose... ops ho usato una faccina
due faccine ...
tre!![]()
Guarda che chiamo il gemello rissoso??
e allora smettila di fare reprimende.Io non metto in croce nessuno, ma se mi si chiede di esprimere un opinione e mi si citano le "direttive del fondatore", non posso star zitto!
A te va bene questo forum?? Anche a me può stare bene, ma questo non è il forum che ho abbracciato 2 anni fa e personalmente dico che è cambiato in peggio.
Adesso può migliorare, peggiorare o rimanere tale, di fronte a queste varie ipotesi deciderò cosa fare in futuro.
Giovanni poi come ho detto, può anche essere soddisfatto del suo operato, ma l'intelligenza di una persona si misura anche da come si rapporta alle critiche della gente.
Io poi non ho insultato nessuno
Mi era scappatoNiente moderazione e nessuna esclusione. Siamo adulti e ognuno in grado di difendersi da solo. Sul discorso dell'audience d'accordo con Lanci.
Ne abbiamo discusso, ma è di difficile attuazione perché chi vuol davvero disturbare può trovare molti sistemi per aggirare la sospensione.Mi era scappato
Sono anche io d'accordo per eliminare la moderazione
MK non si parla di esclusione, si tiene in considerazione la sospensione, la cosa e' ben diversa
Ci sono stati e ci sono giorni che sono molto pesanti nel forum, e questo danneggia il FORUM ... questi elementi (fastiosi) vanno messi all'angolo/sospesi ... si usa anche nel mondo dello sport, il calcio per esempio.O si stancano ... o si stancano, compri'?![]()
![]()
Certi soggetti sono chiari e limpidiNe abbiamo discusso, ma è di difficile attuazione perché chi vuol davvero disturbare può trovare molti sistemi per aggirare la sospensione.
dovrete bannare anche me. sappiatelo. viste le mie idee sulla limitazione della libertà di espressione.Certi soggetti sono chiari e limpidibasta poco.![]()
Liberta' e' una cosa, il libertinaggio e' altro ... e tu Anna lo sai bene.dovrete bannare anche me. sappiatelo. viste le mie idee sulla limitazione della libertà di espressione.
Disturberebbero molto meno di quanto non lo facciano oggi, ma tanto possiamo dire quel che vogliamo che non cambierà nullaNe abbiamo discusso, ma è di difficile attuazione perché chi vuol davvero disturbare può trovare molti sistemi per aggirare la sospensione.