N
Non registrato
Guest
Capisco il tuo disorientamento però consentimi due precisazioni: ho amato moltissimo mia moglie tanto che se solamente due anni fa mi avessero detto che fine avrei fatto gli avrei davvero riso in faccia; ho creduto,lottato e sostenuto il mio rapporto, fino a che ho potuto, fino a che ce l'ho fatta fino a che non ho pensato che era meglio "vivere qualcosa di diverso". so che non ne avevo il diritto, so che era il momento peggiore per "andarsene" però l'ho fatto di qui il mio nick e tutti i sensi di colpa che mi porto. ho passato anni splendidi con mia moglie e non posso dimenticarmene e, forse devo dare a me stesso e soprattutto a lei, un altra possibilità. la seconda precisazione riguarda i figli. ci sono dei bimbi di mezzo, piccoli, molto piccoli il che se da una parte può essere un vantaggio dall'altra non so... mi sono sposato pensando di essere felice di costruire una famiglia solida ed unita la vita mi ha detto cose diverse ma - anche con una nuova persona - il mioprogetto sarebbe il medesimo, vivere insieme, fare dei bambini insomma serenità, normalità perche io - forse in maniera utopica - che proprio lì stia la felicità e che quanto sopra non sia disgiunto dalla passione. non sono scappato perchè volevo una "vita spericolata". Certo il fatto di aver incontrato e amato un'altra persona complica davvero tutto. ma in questi giorni mi sta subentrando una domanda - sempre più persistente - ma se fossimo proprio noi a rendere i rapporti così belli? se fossimo noi con il dare "incondizionato" a rendere i rapporti sempre più speciali ? non so. vorrei approfondire.. un abbraccio fortemi sento per certi versi già un pò vecchio e il mio cuore ha affrontato tante e tante battaglie ma non si è mai arreso, non si è mai congelato nessun dolore, nessuna costrizione deve poterci impedire di aprirci, certo con giudizio e anche prudenza, ma con la convinzione di trovare, prima o poi, chi veramente ci capisca, una vera compagna, un rifugio per noi e la consapevolezza di essere noi un rifugio per loro
Riporto le tue frasi e le collego a quello che scrivi quotidianamente, che tra la'ltro capisco perfettamente perchè è quello che provo anch'io...
La tua condotta è stat fedele a quello che scrivi qui sopra "la convinzione di trovare chi veremanete ci capisca, una vera compagna".....
Però ora stai battendo in ritirata e stai cercando di "rientrare in una vita" che non è quella che rappresenta quello in cui credi e che descrivi qui sopra....
bastardo dentro