Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
sono felicissimo con me stesso poichè quando torno a casa sono solo ed esclusivamente un marito innamorat, comprensivo, sensibile e disponibile. faccio sex con mia moglie preliminari compresi...ecco forse sono una puttana...certo una puttana che terminato il "mestiere" torna ad essere madre attenta e iperpremurosa...mi sembra che qui più che traditori ci sia uno stuolo di bacchettoni fanatici.
tutti pronti a giudicare e confortare un Pinguino rammollito e masochista. Sappiate che se a Pingu, come lo chiamate affettuosamente voi, togliete il carnefice, Pingu muore...lui ha bisogno di essere così come è a farsi compatire. Eppoi vi stupite del mio raccontare quasi fossi un pazzo scriteriato. Ragazze mie, mi vivo la vit in ogni senso e senza far uso di droghe , alcol e sofldi facile da comprare una delle tante puttanelle vestite da impiegatine che pullalano gli uffici e che sono le prime a bastonare quelli come me.
la mia rroganza trova conforto nel vissuto, io il cinema non lo vedo, lo faccio...
Si, un cocktail di celluloide:
1/4 Rambo, 1/4 Rocco Siffredi, 1/2 Alvaro Vitali...e una spruzzata di Almodovar, mi sa

...non arrabbiarti eh, prendevo esempio dalla tua cura per Pingù, è per il tuo bene

O

Old Nadamas

Guest
lettrice e miciolidia

non sono astioso con le donne, anzi le donne mi affascinano e mi riempiono di gioia e di perchè spiegati solo che le tratto come loro fanno coi poveri maschi.
cerco di capire se la vittima è designatae poi estraggo la carta moschicida e ZUM.

no miciolidia, non ho cambiato una virgola, forse il modo espressivo è mutato ma la storia del dimagrimento e/o annoressia è verissima...qualcuno di voi mi conosce di persona, non ho bisogno di ammissioni esterne, am è tutto vero e sincero.
cmq mia moglie non sa se sapesse ora mi farebbe la valigia e altro che giardino e vono millesimato....sarei un barbone ed il bello è che non potrei nemmeno raccogleire cicche perchè non fumo.

O

Old Nadamas

Guest
stop

care amiche e amici e caro Pinguino, oggi venerdì letio brevis.
per cui il Nada abbandona il suo desk e se ne va in palestra.
in bagno turco penserò a voi ed al dibattito che si è aperto.
non voletemene, un abbraccio e buon week a tutti (fighe comprese)

O

Old Angel

Guest
Per me Nadamas ha solo parlato nel tipico gergo maschilese, parole che un amico intimo direbbe in tono scherzoso........ma vere.

Lettrice

Utente di lunga data
Si, un cocktail di celluloide:
1/4 Rambo, 1/4 Rocco Siffredi, 1/2 Alvaro Vitali...e una spruzzata di Almodovar, mi sa

...non arrabbiarti eh, prendevo esempio dalla tua cura per Pingù, è per il tuo bene
... ti stai tramutando in...lei e ti conviene pure correre che sento puzza di cardiga

Nobody

Utente di lunga data
care amiche e amici e caro Pinguino, oggi venerdì letio brevis.
per cui il Nada abbandona il suo desk e se ne va in palestra.
in bagno turco penserò a voi ed al dibattito che si è aperto.
non voletemene, un abbraccio e buon week a tutti (fighe comprese)
Ciao bello, buon fine settimana

O

Old Airforever

Guest
non sono astioso con le donne, anzi le donne mi affascinano e mi riempiono di gioia e di perchè spiegati solo che le tratto come loro fanno coi poveri maschi.
cerco di capire se la vittima è designatae poi estraggo la carta moschicida e ZUM.

no miciolidia, non ho cambiato una virgola, forse il modo espressivo è mutato ma la storia del dimagrimento e/o annoressia è verissima...qualcuno di voi mi conosce di persona, non ho bisogno di ammissioni esterne, am è tutto vero e sincero.
cmq mia moglie non sa se sapesse ora mi farebbe la valigia e altro che giardino e vono millesimato....sarei un barbone ed il bello è che non potrei nemmeno raccogleire cicche perchè non fumo.
...ci vieni a dire che siete una coppia indissolubile ed affiatata..per poi scoprire che tua moglie non sa nulla??? Ma ci stai pigliando per il culo???
Buon week end anche a te. A presto,
Air

Old Otella82

Utente di lunga data
Una puttana, spesso, ha necessità di denaro e viene spinta a quella professione dal ricatto e dalla disperazione.
La puttana che tu impersoni invece Nadamas, è tutta un'altra cosa.
Non siamo tutti traditori qui, ci sono anche dei traditi, che è molto facile tacciare per essere dei senza palle rammolliti, di sguazzare nel buonismo, perchè cercano di dare una spinta e un po' di coraggio a qualcuno che non ha scelto di trovarsi nella merda fino al collo, ma che ha subito scelte di altri.
Come tua moglie, che non accetterebbe di sapere la vita che fai, che non ha scelta, mentre tu trombi a destra e a manca altre donne per la tua sindrome da maschio dominante. Ora giudico, udite udite, Chen può suonare le trombe. Ora giudico in pieno:
mi schifo di certi interventi sia per il contenuto, sia per la boria di presentare la propria meschina scelta di vita, come qualcosa di giusto, sacrosanto, che quasi dovremmo imitare.... ma è meglio che torni al mio proposito iniziale di non togliere spazio alla storia di Pinguino, sennò finisce che riempio questo forum di insulti.

Miciolidia

Utente di lunga data

Bon..Nada...mi fa piacere che il tono si sia ridimensionato...

Lettrice

Utente di lunga data
Che le fighe applaudano l'uscita del pisello d'oro

Come dice una mia cara amica... meglio di plastica

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Per me Nadamas ha solo parlato nel tipico gergo maschilese, parole che un amico intimo direbbe in tono scherzoso........ma vere.
Angel,
di un amico intimo conosci qualsiasi cosa, di conseguenza anche il modo di pensare, di ragionare ma sopratutto di reagire.
Penso che Pingu non sia un amico intimo di NadaMas..perciò non credo che quest'ultimo conosca i modi di reagire del primo..
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chen ..pensaci tu

sono felicissimo con me stesso poichè quando torno a casa sono solo ed esclusivamente un marito innamorat, comprensivo, sensibile e disponibile. faccio sex con mia moglie preliminari compresi...ecco forse sono una puttana...certo una puttana che terminato il "mestiere" torna ad essere madre attenta e iperpremurosa...mi sembra che qui più che traditori ci sia uno stuolo di bacchettoni fanatici.
tutti pronti a giudicare e confortare un Pinguino rammollito e masochista. Sappiate che se a Pingu, come lo chiamate affettuosamente voi, togliete il carnefice, Pingu muore...lui ha bisogno di essere così come è a farsi compatire. Eppoi vi stupite del mio raccontare quasi fossi un pazzo scriteriato. Ragazze mie, mi vivo la vit in ogni senso e senza far uso di droghe , alcol e sofldi facile da comprare una delle tante puttanelle vestite da impiegatine che pullalano gli uffici e che sono le prime a bastonare quelli come me.
la mia rroganza trova conforto nel vissuto, io il cinema non lo vedo, lo faccio...
Se non cogli questa occasione offerta su un piatto d'argento...mi sorprendi !
Dai Chen!!

La Lupa

Utente di lunga data
Comunque, più leggo in questi giorni, più mi convinco di avere un uomo che è assolutamente normale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in che senso?

Comunque, più leggo in questi giorni, più mi convinco di avere un uomo che è assolutamente normale.
Nel senso che è come gli altri
o che NON è come certi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.