Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Vedi cari Trottolino non ho mai detto che noi traditi non abbiamo colpe, bisogna essere in due per litigare, ma la differenza tra me e mia moglie la traditrice che io tutti i problemi che comporta una vita di coppia, resa ancora più pesante dal crescere due figli, non gli ho risolti andando a scoparmi un'altra ma cercando di ottimizzare tutto quello che ho a disposizione. Esempio. Quando si litigava perchè non bastavano i soldi per arrivare a fine mese non correvo da un'altra scappando dalla realtà ma restavo al mio posto. Se poi non è più innamorata di me poteva andarsene liberamente. I traditori sono solo dei vigliacchi, persone che non vogliono bene a nessuno, solo a loro stessi, giocano con i sentimenti delle persone. Se c'è un malessere nella coppia non si va a scopare un'altra ci si guarda negli occhi e si discute non si fugge come faceva la mia. Lo sò che per te sono un debole ma invece sono solo uno che la pensa diversamente da te e mette l'onesta davanti a tutto sopratutto quando c'è di mezzo la persona che ama. Cosa credi che in 18anni di matrimonio non mi sia mai capitata l'occasione?. Solo che a differenza dei traditori non sarei più riuscito a guardare negli occhi la persona che amo, adesso è logico che mi guardo in giro ma senza rendersi ridicoli. Senza rancore visto che mi sembri un pò incazzato.
Non certo con te pinguino, se riesci a vedere al di là del fatto della casacca che mi poni addosso...e se provi a rileggere all'inizio di questo thread quando con toni molto pacati e non certo alla nadamas (col quale non credo di aver molto a che spartire, specie nel pormi nei tuoi confronti..) ho cercato di fare un ragionamento, partendo ovviamente dal mio vissuto, sul cosa fare per i figli...

In bocca al lupo, in ogni caso...

Lettrice

Utente di lunga data
Pinguino

Premetto che non mi piacciono i traditori.. ma neanche i traditi che stanno li passivi a dare tutte le colpe possibili e immaginabili al traditore.

Tu dici che tua moglie ti tradiva per sfuggire alla realta'... come fai a saperlo? Te lo ha detto lei? Se si io diffiderei dal crederle.

Ma soprattutto come fai a stare con una persona che reputi cosi' vigliacca e poco di buono? Se sei cosi' coerente dovresti lasciarla. E non venire a dire cose tipo ' tutto per i figli'...perche' son stronzate... a tua moglie tu fai tanto comodo ma lei a te non giova per niente, perche' te la dovresti tenere?

L'unico motivo per il quale io non avrei preso a calci in c...o un tale essere e' il mantenimento... fine... ma tu che tenti di ricostruire dopo 13 anni di corna mi sembra ridicolo!!!

Mi dispiace veramente essere cosi' cruda ma non capisco se ascolti solo quello che vuoi sentire o realmente non capisci.
Anche ora con le stronzate della gelosia, per tua moglie e' come dare il biscottino al cane... e il cane lo magna...

Pinguino mi spiace realmente tutti abbiamo i nostri casini.. ma tu realmente devi trovare un modo piu' efficiente d'affrontare la cosa... perche' onestamente son pronta a scommettere che la tua bella le corna o te le fa ancora o riprendera' presto.

Ti auguro ogni bene

Fedifrago

Utente di lunga data
Spero che tua moglie ti accanni presto per un giamaicano e che tu debba passare il resto della vita a lavorare per lei, per lui e per la loro colorata prole, confinato in un sordido monolocale coi muri ingialliti dai vapori di frittura da 4 salti in padella (ovviamente curandoti anche quella fastidiosa infezione venerea di origine caraibica che la tua signora ti ha liquidamente regalato).

Dai che se ti impegni puoi far di meglio!!

Se mia moglie si troverà qualcun altro, sarà una sua scelta, probabilmente legittima visto il mio pormi nei suoi confronti...

Per il resto, dovesse accadere che mi trovo a vivere da solo (cosa che ho già fatto, come dovresti sapere) mi spiace deluderti, ma posso permettermi qualcosa di meglio e anche chi mi venga a fare i lavori di casa...a parte che son in grado di tenerci dietro da solo alla bisogna.. e per il cucinare, no problem manco lì, son autonomo e volendo anche discretamente bravo fra i fornelli...

Per la salute, tutto bene grazie...e nessun prurito, come invece mi pare tu senta ancora...ed evidentemente non solo in testa!!

MariLea

Utente di lunga data
Vedi cari Trottolino non ho mai detto che noi traditi non abbiamo colpe, bisogna essere in due per litigare, ma la differenza tra me e mia moglie la traditrice che io tutti i problemi che comporta una vita di coppia, resa ancora più pesante dal crescere due figli, non gli ho risolti andando a scoparmi un'altra ma cercando di ottimizzare tutto quello che ho a disposizione. Esempio. Quando si litigava perchè non bastavano i soldi per arrivare a fine mese non correvo da un'altra scappando dalla realtà ma restavo al mio posto. Se poi non è più innamorata di me poteva andarsene liberamente. I traditori sono solo dei vigliacchi, persone che non vogliono bene a nessuno, solo a loro stessi, giocano con i sentimenti delle persone. Se c'è un malessere nella coppia non si va a scopare un'altra ci si guarda negli occhi e si discute non si fugge come faceva la mia. Lo sò che per te sono un debole ma invece sono solo uno che la pensa diversamente da te e mette l'onesta davanti a tutto sopratutto quando c'è di mezzo la persona che ama. Cosa credi che in 18anni di matrimonio non mi sia mai capitata l'occasione?. Solo che a differenza dei traditori non sarei più riuscito a guardare negli occhi la persona che amo, adesso è logico che mi guardo in giro ma senza rendersi ridicoli. Senza rancore visto che mi sembri un pò incazzato.
Vedi caro Pinguino,
io, per esempio, non sono incazzata, ma tu mi fai venire una rabbia.. ma una rabbia che neanche immagini...
Premesso che non ci sono partiti presi e quindi eviterei le due squadre di traditori e traditi, anche se ci sono i traditori seriali come i traditi seriali... c'è chi ha esperienze in entrambi i ruoli... e chi in nessuno.
Dici e ripeti sempre di amare tua moglie... ma ne sei così sicuro? Ti rivolgi a lei sempre con epiteti poco gradevoli.. "puttana"... "troia"... "mia moglie la traditrice" (la definizione la trovi così necessaria?)
ne fai una descrizione vomitevole: bassa... obesa... sudicia... maleodorante... ecc ecc...
E tu la ami? Mai sentito parlare così di una persona che si ama, MAI!
Ripeti di continuo che poteva lasciarti liberamente prima di tradirti... e tu adesso che ti ha tradito perchè non lo fai? Le decisioni le devono prendere gli altri? Magari non le conveniva farlo.. come oggi non conviene a te farlo... ti stai guardando in giro con discrezione? Lo vedi che non sei poi molto diverso in fondo in fondo? E non devi prendere la scusa dei figli, sai che puoi occupartene lo stesso da separato, i ragazzi avrebbero più serenità ed un esempio positivo... Ma tutto questo tu non lo vuoi sentire, allora non lamentarti di continuo... perchè nessuno vuole un uomo che fa pena.. né una donna , né un figlio...

Miciolidia

Utente di lunga data
Pinguino

con tutto il rispetto caro Pinguino non innammorato..mi associo a Mailea e a lettrice pure nelle virgole...

queste pagine le potrai leggere ( forse, perchè non l'ho ancora capito ) tra qualche mese...quando capirai che le nostre paure possono generare solo dipendenza, e non quell'amore di cui tanto desideriamo circondarci.

micio.

ps. non considerare queste pagine ... scritti di chi vuol salire in cattedra, è che essendoci passati tutti tra queste dinamiche pericolosissime quanto dannose ....dall'esterno..a i nostri occhi... appaiono solo piu' macroscopiche.

Lettrice

Utente di lunga data
Caro Trottolino,

le mie non erano congetture...

quel giamaicano ..... sono io!
L'ho conosciuta all'Hedonism II !!

Carràmba!

Caro Insonne mio bello,

mi stai tanto simpatico nonostante la tua professione... sei un coatto sincero ormai in via d'estinzione... e se non fosse per la distanza avrei gia' tentato il lancio del tentacolo.

Tempo fa tu descrivesti il tuo tipo di donna... a casa mia si chiama "trass'e bagassa" (Moltimodi non ridere che son seria)... diciamo aveva un'aspetto un po' da vacca.. perche' ti lamenti se poi son veramente vacche?

Se cerchi sempre lo stesso tipo di donna beccherai sempre le corna... e' triste ma vero.

Sei un serial cheated... quindi non prendertela con tutte le donne vacche prenditela pure con te che le hai scelte nonostante fossero trass'e bagassa.

Questo e' mi spiace darti addosso... se vuoi vengo a farti le coccoline

PS: e io son fedele

Fedifrago

Utente di lunga data
Caro Trottolino,

le mie non erano congetture...

quel giamaicano ..... sono io!
L'ho conosciuta all'Hedonism II !!

Carràmba!
Allora curati....

Se è tornata da me si vede che poi non sei tutto sto granchè!!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Mannaggia, avevo scritto un post mirabolante su una che frequentavo in questo periodo. m'è scaduta la session e me se è cancellato! adesso non mi va di riscriverlo.

Il Post comunque si concludeva con un:

"A Lettrì, famme sentì er tentacolo!!!!!!"

Lettrice

Utente di lunga data
Mannaggia, avevo scritto un post mirabolante su una che frequentavo in questo periodo. m'è scaduta la session e me se è cancellato! adesso non mi va di riscriverlo.

Il Post comunque si concludeva con un:

"A Lettrì, famme sentì er tentacolo!!!!!!"

Fammi sistemar lavoro che arrivo...

ps: ma dimmi com'e' l'ammatriciana di tua madre?

O

Old Pinguino

Guest
Io a pagina 15 mi sono aperto raccontando la mia storia personale in breve, cosa difficile per me e in cambio nonostante avessi detto che per tutti i casini subiti da quando sono nato non potete aspettarvi che ragioni come una persona normale. Poi spiegatemi voi che vi siete incazzati con me tipo Lettrice cosè la normalità per voi. Non sto andando dalla psicologa per sport ma perchè ho dei seri problemi che visto la reazione di certi a quello che ho detto non vi dico, senò passo pure per pazzo e li chissà cosa mi tirate dietro. Anche qui l'amore cosè per voi visto come v'incazzante. Vedi cara Lettrice tu puoi anche avere ragione ma a proporti così sbagli, dici che non vado via per i figli, non lo ho mai detto ho detto che ho PAURA ad andarmene perchè sò gia che tipo gli portera in casa e per i mie figli voglio qualcosa di meglio. Dopo si vedrà. Ho paura del mantenimento, vedi il mantenimento mi fa rabbia non paura. Siccome la legge dice che deve essere uguale per tutti perchè incula solo noi uomini in caso di divorzio? Adesso non interpretarla a tuo modo è solo una considerazione. Mi presento davanti al giudice e dico "Voglio il divorzio perchè si è fatta scopare 13anni da un'altro, voglio il D.N.A del mio secondo a dimenticavo si è fatta anche qualche lesbicata con l'amica sposata e scambista, non sò se cera il marito, mi fermo qui" Secondo te il giudice cosa farebbe secondo la legge? Devo mantenerla anche se è una troia e lavora pure. Mi sputtano meglio. Guadagno 1200euro al mese, qui in Lombardia dove vivo un buco di appartamento ammobigliato al mese viene 600-700 euro, mezzo stipendio andato giustamente il mantenimento dei mie figli, o cazzo il mio stipendio è finito andrò a lavorare anche di notte per mantenere quella che si è fatta sbattere per tanto tempo, e io non mangio non mi vesto non esco più. Dai dammi adosso adesso Offendimi pure cara Lettrice. LA LEGGE ITALIANA FA SCHIFO va cambiata per potere valutare ogni caso anche le donne hanno torto. Questa è la realtà che tu l'accetti o non l'accetti. E' vero conoscendola puo darsi che mi faccia ancora le corna, non credo e ci spero, ma che tu ci creda o no è logico che quando apriva le gambe sapeva quello che faceva, per lei è un modo come un'altro per fuggire dalla realtà. Guardati il film AMELI mi sembra,assomiglia molto a mia moglie. Non sto dicendo che accetto questa realtà passivo. Mi dite "Ma tu non la ami " Una cosa deve esistere per crederci ma l'amore non esiste è una favola bella ma poi basta uno come quello che si scopava mia moglie per farti capire la realtà. Non esiste l'amore dei genitori vuoi che esista l'amore di una estranea? Certo io gli voglio bene, chiamatelo amore, quando non c'è mi manca ecc.. ma l'amore non esiste è solo una definizione che uso come tutti per descrivere una sensazione un sentimento. Ma se volete ancora delle risposte sono qui però per favore con calma, è un'anno che per capirla sto facendo di quelle discussioni con lei, sono spossato a livello mentale e fisico, non ho voglia di litigare ma solo di discutere se nò non mi sarei messo a scrivere su questo forum. GRAZIE.

L

Lettrice no log

Guest
Pinguino guarda che non sono affatto incazzata ... manco ti conosco!!!

e' solo che gli eufemismi non mi piacciono se uno ha il cancro gli si dice che ha il cancro... non una malattia incurabile. Mi sono anche scusata per la crudezza.

Se leggi bene l'unico motivo per cui capisco il tuo restare con tua moglie e' puramente economico... ma se tu dici che nonostante tutto tu vuoi bene a tua moglie... non vedo nessun problema: ogniuno e' esattamente al suo posto. La tua scelta per me e' un calvario... e personalmente i calvari li lascio a chi di competenza.

Come ho detto a Insonne: scegli delle t..ie non ti lamentare delle corna.

Tra l'atro i tuoi figli non mi sembrano ragazzini.. vista la natura di tua moglie ci sta che tu possa avere l'affidamento!

Comunque ti ripeto.. ti auguro ogni bene... non ho faccine xche' non riesco a "loggarmi"... ma ti mando una rosa ok?

O

Old Airforever

Guest
Pinguino Vs. Lettrice

Caro Pinguino,
ci sono persone (anche qui nel forum) che non hanno (fortunatamente) provato la negativa esperienza che ti è capitata. Ci sono cose nella vita che vengono comprese solo se provate sulla propria pelle.
Ma anche se provate e sperimentate su se stessi, essendo le reazioni molteplici e soggettive, non esiste matematica garanzia e certezza che vengano giudicate dagli altri come da noi stessi per noi stessi (scusa il bisticcio).
Non ricordo la categoria di Lettrice. Non ricordo se fa parte dei traditori, dei traditi o dei traditori/traditi (Lettrice, rinfrescami la memoria).
Innanzitutto, per avere un po' di supporto da parte sua dovrebbe essere "solo" ed esclusivamente una (ahimè) tradita.
Ma anche se fosse "solo" una sposata, con figli e tradita dal marito (ovvero le tue stesse condizioni, ma "ribaltate" al femminile), come ho accennato qualche riga fa, la sua reazione potrebbe essere differente rispetto la tua.
Non ti stupire quindi se Lettrice o qualcun'altro non ti comprende...in particolar modo se, chi ti da riscontro è traditore, ovvero l'opposta tua categoria.
Con stima, Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Pinguino, umanamente ti son vicino più di quel che pensi, credimi.
La tua storia ha dell'incredibile se non altro perchè pervasa da una costante mancanza di "amore", da quell'amore che da sempre aneli e cerchi.
Non credere che non provi a vederla dal tuo punto di vista, anche se è difficile credo per chiunque, emotivamente, vivere questa storia come la vivi tu.
Si cerca di trovare e suggerire elementi "oggettivi", punti che dovrebbero esser fermi, proprio perchè tu, essendoci dentro fino al collo, pari annaspare per non affogare e non vedi oltre al pelo dell'acqua.
Son tentativi, a volte sterili, a volte scomposti di "portarti a riva" e per far questo, quando si cerca di salvare qualcuno che sta affogando, a volte è anche necessario "tramortirlo" per evitare che porti a fondo anche te con lui. E questo sarebbe se ci limitassimo a compatirti (inteso come cum-patire, soffrire insieme).
Questi tentativi però, magari goffi, dovrebbero dirti che nonostante tutto, qualcuno che ha a cuore la tua storia esiste, che non sei solo e di nuovo abbandonato.
Per punti fermi intendo quelli che devono mettere i tuoi figli in condizione che, accada quel che accada fra te e tua moglie, vedano in te una persona su cui contare... sempre!
Hai paura di non riuscire a tirare avanti economicamente perchè temi che a lei dovrai anche passare dei soldi? Che lavoro fa lei? quanto guadagna?
E tu che lavoro fai? So che può sembrare semplicistico e anche poco corretto quello che sto per dirti, ma non lo scartare a priori.. Non hai pensato a licenziarti !?!!?

In questo modo potresti contare intanto sulla liquidazione, a livello giuridico risulteresti nullafacente e quindi se va bene che lei continui a lavorare magari è lei a doveerti passare qualcosa...e tu potresti trovare un lavoro "non regolare" almeno fino a quando non sarà definita economicamnete la situazione se decidi di separarti giudizialmente.
E qui veniamo all'altro punto: il volersi separare o meno...mi pare che tu stia attaccato a lei per evitare quello che riterresti l'ennesimo abbandono...e così facendo ti accontenti di qualche scampolo di "sentimento".
Non credi che avresti diritto finalmente a qualcosa di più? a non dover "elemosinare amore" e per giunta da chi ha dimostrato di non averne per te ma solo per se stessa?
Andresti a chiedere pane, se affamato, a chi ti ha deriso e preso a calci nei denti?

Spero che leggerai quello che ho scritto senza pregiudizi e come mano tesa...

L

Lettrice-no log

Guest
Caro Pinguino,
ci sono persone (anche qui nel forum) che non hanno (fortunatamente) provato la negativa esperienza che ti è capitata. Ci sono cose nella vita che vengono comprese solo se provate sulla propria pelle.
Ma anche se provate e sperimentate su se stessi, essendo le reazioni molteplici e soggettive, non esiste matematica garanzia e certezza che vengano giudicate dagli altri come da noi stessi per noi stessi (scusa il bisticcio).
Non ricordo la categoria di Lettrice. Non ricordo se fa parte dei traditori, dei traditi o dei traditori/traditi (Lettrice, rinfrescami la memoria).
Innanzitutto, per avere un po' di supporto da parte sua dovrebbe essere "solo" ed esclusivamente una (ahimè) tradita.
Ma anche se fosse "solo" una sposata, con figli e tradita dal marito (ovvero le tue stesse condizioni, ma "ribaltate" al femminile), come ho accennato qualche riga fa, la sua reazione potrebbe essere differente rispetto la tua.
Non ti stupire quindi se Lettrice o qualcun'altro non ti comprende...
Con stima, Air
Ciao Air,

questa non e' una questione di categorie.. o schieramenti.. tutti piu' o meno hanno provato il tradimento sulla proprio pelle... certi hanno provato pure di peggio.

A un Nadamas passerei sopra con il trattore... anche se qualcosa di giusto lo ha detto.. ma anche con Pinguino non riesco proprio ad essere comprensiva... ma non piango addosso a me stessa perche' dovrei gfarlo con le altre persone? Nella maggior parte dei casi non giova a NESSUNO.

Qui non e' questione di comprendere o meno... perche' credo che tutti abbiano capito la situazione... magari e' piu' corretto dire non ti stupire se non tutti ti compatiscono.

Ripeto per me in questa storia tutti sono esattamente al proprio posto.

Pinguino sinceramente ti auguro ogni bene... la sofferenza e' una merda... ma farci l'abitudine e' anche peggio.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Trottolino, alla fine qualche soluzione per non essere completamente in balìa dei tuoi "doveri" te l''ha data............riflettici!!!
Quanto al resto, non ti giudico nè ti contesto, nella tua situazione ci vuo,e il copraggio di affrontare la vita anche in modo crudamente impositivo, e chi non ha carattere o abitudine a queste caratteristiche non può darsele in poco tempo.
SAe tu resti nella tua condizione perchè alla fine economicamente saresti ulteriormente inguaiato, puoi farlo, in fondo è la condizionme dio migliaia di matrimoni, ma chi ti obbliga ad amare per "sanzione" una donna che merita solo indifferenza? Se devi fare di necessità virtù, tanto vale che tu la smetta di rendere la tua convivenza un inferno, tieniti il limbo della noncuranza.............facesse quello che le pare, ma tu idem, nel senso che la tua vita non deve essere tarpata, inficiata o resa ridicola da lei.
Sono certa che mi intendi, i sentimenti sono importanti ma se rendono la vita una pattumiera, meglio vivere sereni e fottersene di sentimenti che hanno sbagliato il bersaglio!!
Bruja

O

Old Pinguino

Guest
Pinguino, umanamente ti son vicino più di quel che pensi, credimi.
La tua storia ha dell'incredibile se non altro perchè pervasa da una costante mancanza di "amore", da quell'amore che da sempre aneli e cerchi.
Non credere che non provi a vederla dal tuo punto di vista, anche se è difficile credo per chiunque, emotivamente, vivere questa storia come la vivi tu.
Si cerca di trovare e suggerire elementi "oggettivi", punti che dovrebbero esser fermi, proprio perchè tu, essendoci dentro fino al collo, pari annaspare per non affogare e non vedi oltre al pelo dell'acqua.
Son tentativi, a volte sterili, a volte scomposti di "portarti a riva" e per far questo, quando si cerca di salvare qualcuno che sta affogando, a volte è anche necessario "tramortirlo" per evitare che porti a fondo anche te con lui. E questo sarebbe se ci limitassimo a compatirti (inteso come cum-patire, soffrire insieme).
Questi tentativi però, magari goffi, dovrebbero dirti che nonostante tutto, qualcuno che ha a cuore la tua storia esiste, che non sei solo e di nuovo abbandonato.
Per punti fermi intendo quelli che devono mettere i tuoi figli in condizione che, accada quel che accada fra te e tua moglie, vedano in te una persona su cui contare... sempre!
Hai paura di non riuscire a tirare avanti economicamente perchè temi che a lei dovrai anche passare dei soldi? Che lavoro fa lei? quanto guadagna?
E tu che lavoro fai? So che può sembrare semplicistico e anche poco corretto quello che sto per dirti, ma non lo scartare a priori.. Non hai pensato a licenziarti !?!!?

In questo modo potresti contare intanto sulla liquidazione, a livello giuridico risulteresti nullafacente e quindi se va bene che lei continui a lavorare magari è lei a doveerti passare qualcosa...e tu potresti trovare un lavoro "non regolare" almeno fino a quando non sarà definita economicamnete la situazione se decidi di separarti giudizialmente.
E qui veniamo all'altro punto: il volersi separare o meno...mi pare che tu stia attaccato a lei per evitare quello che riterresti l'ennesimo abbandono...e così facendo ti accontenti di qualche scampolo di "sentimento".
Non credi che avresti diritto finalmente a qualcosa di più? a non dover "elemosinare amore" e per giunta da chi ha dimostrato di non averne per te ma solo per se stessa?
Andresti a chiedere pane, se affamato, a chi ti ha deriso e preso a calci nei denti?

Spero che leggerai quello che ho scritto senza pregiudizi e come mano tesa...
Grazie questo è quello che cercavo non comprensione, visto che a questo mondo gli altri più che mettetterlo nel culo non fanno, ma una sana critica costruttiva con tanti punti di riflessione. E' vero sono alla ricerca disperata d'amore una cosa a me sconosciuta e questo mi rende debole e facile preda di mia moglie. Grazie Trottolino di avermi capito.

O

Old Pinguino

Guest
Trottolino, alla fine qualche soluzione per non essere completamente in balìa dei tuoi "doveri" te l''ha data............riflettici!!!
Quanto al resto, non ti giudico nè ti contesto, nella tua situazione ci vuo,e il copraggio di affrontare la vita anche in modo crudamente impositivo, e chi non ha carattere o abitudine a queste caratteristiche non può darsele in poco tempo.
SAe tu resti nella tua condizione perchè alla fine economicamente saresti ulteriormente inguaiato, puoi farlo, in fondo è la condizionme dio migliaia di matrimoni, ma chi ti obbliga ad amare per "sanzione" una donna che merita solo indifferenza? Se devi fare di necessità virtù, tanto vale che tu la smetta di rendere la tua convivenza un inferno, tieniti il limbo della noncuranza.............facesse quello che le pare, ma tu idem, nel senso che la tua vita non deve essere tarpata, inficiata o resa ridicola da lei.
Sono certa che mi intendi, i sentimenti sono importanti ma se rendono la vita una pattumiera, meglio vivere sereni e fottersene di sentimenti che hanno sbagliato il bersaglio!!
Bruja
Non mi obbliga nessuno ad amarla ma sinceramente sono nei casini totali. Forse non ho carattere come dici tu e la questione economica non la considero una cosa da poco. Ripete che poi l'amore non esiste è solo la definizione di una situazione quindi fin quando non metto ordine in questa testa bacata posso viverci assieme. La mia vita è infelice da quando sono nato quindi non cambia niente per me sono vissuto sempre vicino a persone che non mi vogliono bene quindi cosa cambia per me? L'unico affetto avuto è stato dai nonni materni per il tempo che mi hanno fatto da genitori poi il nulla. Vedi quello che ha combinato mia moglie è solo la conferma di quello che dico, non esiste l'amore e il mondo gira così. E' vero i mie sentimenti con lei hanno sbagliato bersaglio ma quale coppia non è piena di corna, ormai è uno schifo così. Adesso dammi del rasseggnato.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Non mi obbliga nessuno ad amarla ma sinceramente sono nei casini totali. Forse non ho carattere come dici tu e la questione economica non la considero una cosa da poco. Ripete che poi l'amore non esiste è solo la definizione di una situazione quindi fin quando non metto ordine in questa testa bacata posso viverci assieme. La mia vita è infelice da quando sono nato quindi non cambia niente per me sono vissuto sempre vicino a persone che non mi vogliono bene quindi cosa cambia per me? L'unico affetto avuto è stato dai nonni materni per il tempo che mi hanno fatto da genitori poi il nulla. Vedi quello che ha combinato mia moglie è solo la conferma di quello che dico, non esiste l'amore e il mondo gira così. E' vero i mie sentimenti con lei hanno sbagliato bersaglio ma quale coppia non è piena di corna, ormai è uno schifo così. Adesso dammi del rasseggnato.
Sei una persona provata dalla vita ............... quello che spero è che non ti rassegni. Sarebbe un darla vinta, e se ci pensi bene, molto di quello che ci accade dipende dalle nostre scelte; si può sempre cambiare rotta o provare quello che di solito ci sembra impraticabile, specie se da perdere si hanno solo quei sentimenti che per te ora non esistono.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.