Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io dalle peggio pinguine di milano... mi venivano a prelevare anche col pulmann

poi , dopo una clamorosa bocciatura solo esiliata...da altre pinguine, in un collegio..romano..e li..sono fiorita..come una rosa.
.. il riformatorio sarebbe stata la tappa sucessiva...

Nobody

Utente di lunga data
Io dalle peggio pinguine di milano... mi venivano a prelevare anche col pulmann

poi , dopo una clamorosa bocciatura solo esiliata...da altre pinguine, in un collegio..romano..e li..sono fiorita..come una rosa.
.. il riformatorio sarebbe stata la tappa sucessiva...
Certe pinguine le avrei viste bene nelle Schultz Staffeln...
sei stata brava ad evitare il riformatorio micia

Iris

Utente di lunga data
Todo modo, para buscar la voluntad divina! Anche io dai gesuiti

...come Fidel Castro e Joseph Stalin
Le prime comunità "comuniste" sono state fondate dai missionari gesuiti...non è un caso.. Il capo dei Gesuiti é il Papa Nero.
Comunque questo è il trhead di pinguino...lasciamo a lui lo spazio.

Miciolidia

Utente di lunga data
MM

Certe pinguine le avrei viste bene nelle Schultz Staffeln...
sei stata brava ad evitare il riformatorio micia

beh...ora te ne dico una....: lo sai che ho visto la biancheria intima che indossava una pinguina del collegio in cui vivevo...altro che S. Staffeln...aveva un amante..noi , quelle consiedrate le piu' grandi ne avevamo la certezza.

All'ultimo anno delle superori essendo tra le piu' grandi godevo di privilegi particolari tipo ..uscire quattro ore alla domenica per acompagnare le" piccole"...
l'acqua al mattino per la doccia era fredda... e messa tutti i giorni...rosario...e poi passi al riformatorio...
in automatico...

A parte gli scherzi..sono stati anni anche molto belli..mi innammorai del Prof di Filosofia... al quinto anno.., aveva la stessa faccia di Cacciari...barbones..viso allungato...e in villa Aldobrandini ci facevamo delle chiaccherate....non mi filo' pero'..era piu' grande di me, di troppo...

e allora passai al giocatore di Rugby....uno straf..della maronna...giocava in serie A..vabbè...mo la pianto..vado a lavorà...a dopo

Ps. scusa pinguino..sono rimbambita!

Nobody

Utente di lunga data
E' vero, questo post non va invaso con altre dissertazioni. Mi scuso con Pinguino, non replico più.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Sei la solita furbacchiona, hai visto che a Milano erano rigorose e sei andata da quelle sbracate a Roma

Io avevo una certa Suor Teresa che ancora la ricordo.............un vero kapò! Però come insegnanti nulla da dire...........
Bruja

x Chen
Non ho molto da dire di me, le elementari erano statali ma la mia insegnante quinquennale era talmente brava che alle medie non ho avuto alcun problema e neppure oltre.......
Non ho titoli particolari, sono una specie di autodidatta, a circa vent'anni conoscevo, o meglio avevo letto, quasi tutti classici della letteratura italiana, russa, francese e inglese e qualcosa della tedesca (mio padre mi imponeva un libro al mese da quando ho avuto capacità di leggere con un minimo di critica). Ho una sufficiente preparazione scientifica.
Ho lavorato in vari campi fin da giovanissima......... ed oggi da pluricinquantenne, ho una vita serena e posso dedicare tempo ai grandi amori della mia vita: la storia e la musica classico-operistica. (sono stata una bambina che il nonno portava spesso nel loggione del Regio di Parma............. quindi allevata ad una critica feroce ...!)
Sono solo tratti generali ma presumo bastino per un'idea orientativa.

Ops, avete ragione.......... andiamo altrove a chiacchierare.......!!

O

Old Nadamas

Guest
per tutti e per PINGU

Cari amici vedo con piacere che il rientro tra voi si è reso utile a rendere l’ambiente più incandescente…trovo i vostri tentativi di scarnificare la mia indole simpatici e intelligenti,
l’unico che trovo piena di se e strafottente e spesso fuori tema è LETTRICE, ma lasciamola nel suo brodo. Mi dispiace ovviamente per la vita sofferta di Pingu ma vorrei dirgli di non essere troppo accusatore verso i tanti NADA della sua vita. Lui ha incontrato e vissuto dei NADA ostili, io sono un Nada pieno di umanità, calore e gioia, chiedo scusa se sono stato troppo diretto ma nella vita a volte è meglio un fulmine che tante, troppe carezze. Caro Pingu ti auguro di ottenere la felicità che rincorri, il tuo vissuto è tremendo ma con ciò non devi abbatterti e nemmeno accettare con rassegnazione la tua realtà. Certo impugnare il coltellonon per tutti è facile ma inizia a vederti diverso e cerca di rispettarti, solo così inizierai la riscossa, ma senza odio, senza clamore, la calma e l’intelligenza devono essere tue alleate costanti.
Per quanto riguarda me, come vedete il toro ha le spalle larghe, non è certo il giudizio ormai banalizzato di alcuni di voi a farmi riflettere Non sto male con me stesso, l’unico rammarico è che spesso non riesco a frenare la forza compulsiva che mi spinge a tradire anche se, a chi importa, sono sulla strada della guarigione. Ripeto, in maniera frikettona mi sento un po’ Zorro, certo, c’è pieno in giro di stupide esaltate che credono che tutti gli uomini siano frilli ed allora mi diverte sedurle, scoparle e lasciarle…rifletti Trottolino a ciò che affermo…chi gioca a poker, chi a tennis, io amo giocare col cervello e l’anima ed il corpo di donne che altri avrebbero timore solo a guardarle ed avvicinarle…io posso ed il divertimento è assicurato…e ora dai conle bastonate..un abbraccio

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie Nada detto da te suona come un complimento

vuol dire che la vita mi ha insegnato qualcosa

O

Old Nadamas

Guest
lettrice

infatti..un complimento...beata te

la tua fretta nel rispondere dimostra quanta fatica fai a vivere...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Nadamas

Guest
lettrice analfabeta

certo, il mio ermetismo non è per te, tu sei da filastrocche...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Cari amici vedo con piacere che il rientro tra voi si è reso utile a rendere l’ambiente più incandescente…trovo i vostri tentativi di scarnificare la mia indole simpatici e intelligenti,
l’unico che trovo piena di se e strafottente e spesso fuori tema è LETTRICE, ma lasciamola nel suo brodo. Mi dispiace ovviamente per la vita sofferta di Pingu ma vorrei dirgli di non essere troppo accusatore verso i tanti NADA della sua vita. Lui ha incontrato e vissuto dei NADA ostili, io sono un Nada pieno di umanità, calore e gioia, chiedo scusa se sono stato troppo diretto ma nella vita a volte è meglio un fulmine che tante, troppe carezze. Caro Pingu ti auguro di ottenere la felicità che rincorri, il tuo vissuto è tremendo ma con ciò non devi abbatterti e nemmeno accettare con rassegnazione la tua realtà. Certo impugnare il coltellonon per tutti è facile ma inizia a vederti diverso e cerca di rispettarti, solo così inizierai la riscossa, ma senza odio, senza clamore, la calma e l’intelligenza devono essere tue alleate costanti.
Per quanto riguarda me, come vedete il toro ha le spalle larghe, non è certo il giudizio ormai banalizzato di alcuni di voi a farmi riflettere Non sto male con me stesso, l’unico rammarico è che spesso non riesco a frenare la forza compulsiva che mi spinge a tradire anche se, a chi importa, sono sulla strada della guarigione. Ripeto, in maniera frikettona mi sento un po’ Zorro, certo, c’è pieno in giro di stupide esaltate che credono che tutti gli uomini siano frilli ed allora mi diverte sedurle, scoparle e lasciarle…rifletti Trottolino a ciò che affermo…chi gioca a poker, chi a tennis, io amo giocare col cervello e l’anima ed il corpo di donne che altri avrebbero timore solo a guardarle ed avvicinarle…io posso ed il divertimento è assicurato…e ora dai conle bastonate..un abbraccio
...hi, hi, hi...amico nadamas...da quello che scrivi si evince che ti piace "accompagnarti" a donne "stupide ed esaltate"...insomma, senti forte il fascino dell'imbecillità...ho capito, dai, di fronte ad una donna ipodotata, oligofrenica, scimunita, balorda, sciocca, citrulla, stolta, cretina, mentecatta ed ebete...non resisti...devi addirittura "sedurla"...e chissà che sforzo "sedurre" una deficiente, eh?...sei encomiabile...hi, hi, hi...ascolta, c'è un aforisma che così recita: "Le donne stupide sono la salvezza per quegli uomini che altrimenti non avrebbero alcuna possibilità"...

...che poi, "gli altri avrebbero timore solo a guardarle ed avvicinale"...e si parla sempre di donne "stupide ed esaltate"...vero?...insomma, del tuo tipo di donna...mi sembra una considerazione degna di attenzione...perché rappresenta la prova concreta che l'universo non è infinito...almeno non quanto la stupidità umana...hi, hi, hi...

Miciolidia

Utente di lunga data
cercasi rabdomante

... vuol dire che ci affideremo ad un rabdomante ragazze...per cercare nel sottosuolo uomini ancora capaci di sedurre come Zorrikid.

O

Old Nadamas

Guest
chensamurai

caro cinesino perchè non te ne stai in via Sarpi a tirar di matto contro la nostra polizia di stato? sei saccente e presuntuoso, le tue frasi vomitano paroloni da universitario coatto e no-global...hai capito esattamente il senso del mio discorso. è che ti senti protagonista del nulla e nulla sei...in una platea c'è di tutto e quindi non sono sorpreso di trovare anche qui persone intelligenti, e potrei citarne tante, e piccoli topi periferici che si gonfiano perchè una famiglia a forza di stenti ha dato loro una sottocultura borghese...tu ne sei l'esempio chiaro e mi diverti troppo, grazie di esserci...però caro cinesino, prima di dare verdetti sappi con chi ti misuri e sappi che il Nada è su questi schermi da parecchi anni...sciau bellllo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.