Cari amici vedo con piacere che il rientro tra voi si è reso utile a rendere l’ambiente più incandescente…trovo i vostri tentativi di scarnificare la mia indole simpatici e intelligenti,
l’unico che trovo piena di se e strafottente e spesso fuori tema è LETTRICE, ma lasciamola nel suo brodo. Mi dispiace ovviamente per la vita sofferta di Pingu ma vorrei dirgli di non essere troppo accusatore verso i tanti NADA della sua vita. Lui ha incontrato e vissuto dei NADA ostili, io sono un Nada pieno di umanità, calore e gioia, chiedo scusa se sono stato troppo diretto ma nella vita a volte è meglio un fulmine che tante, troppe carezze. Caro Pingu ti auguro di ottenere la felicità che rincorri, il tuo vissuto è tremendo ma con ciò non devi abbatterti e nemmeno accettare con rassegnazione la tua realtà. Certo impugnare il coltellonon per tutti è facile ma inizia a vederti diverso e cerca di rispettarti, solo così inizierai la riscossa, ma senza odio, senza clamore, la calma e l’intelligenza devono essere tue alleate costanti.
Per quanto riguarda me, come vedete il toro ha le spalle larghe, non è certo il giudizio ormai banalizzato di alcuni di voi a farmi riflettere Non sto male con me stesso, l’unico rammarico è che spesso non riesco a frenare la forza compulsiva che mi spinge a tradire anche se, a chi importa, sono sulla strada della guarigione. Ripeto, in maniera frikettona mi sento un po’ Zorro, certo, c’è pieno in giro di stupide esaltate che credono che tutti gli uomini siano frilli ed allora mi diverte sedurle, scoparle e lasciarle…rifletti Trottolino a ciò che affermo…chi gioca a poker, chi a tennis, io amo giocare col cervello e l’anima ed il corpo di donne che altri avrebbero timore solo a guardarle ed avvicinarle…io posso ed il divertimento è assicurato…e ora dai conle bastonate..un abbraccio
...hi, hi, hi...amico nadamas...da quello che scrivi si evince che ti piace "
accompagnarti" a donne "
stupide ed esaltate"...insomma, senti forte il fascino dell'imbecillità...ho capito, dai, di fronte ad una donna ipodotata, oligofrenica, scimunita, balorda, sciocca, citrulla, stolta, cretina, mentecatta ed ebete...non resisti...devi addirittura "
sedurla"...e chissà che sforzo "
sedurre" una deficiente, eh?...sei encomiabile...hi, hi, hi...ascolta, c'è un aforisma che così recita: "
Le donne stupide sono la salvezza per quegli uomini che altrimenti non avrebbero alcuna possibilità"...
...che poi, "
gli altri avrebbero timore solo a guardarle ed avvicinale"...e si parla sempre di donne "
stupide ed esaltate"...vero?...insomma, del tuo tipo di donna...mi sembra una considerazione degna di attenzione...perché rappresenta la prova concreta che l'universo non è infinito...almeno non quanto la stupidità umana...hi, hi, hi...