Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Conte, lo sono stato, contento? Si sono stato l'amante di una donna impegnata e ne sono uscito perchè appena mi sono ripigliato ho visto chi non ero e l'ho ricacciato dentro di me. Ho fatto del male per puro gusto di farlo, ho distrutto cose solo per divertirmi, tu non hai idea di cosa ho fatto nella follia più estrema della mia malattia.
fatata, ti fa schifo la parola amante? ma tu lo sei ed anche se una parola non ti piace devi convivere con il fatto che lo sei e basta, anche se possiamo usare parole simili come "l'altra".
maddai...e non hai pensato al povero marito? Di lei?
Visto? QUa il nostro bravo fariseo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
maddai...e non hai pensato al povero marito? Di lei?
Visto? QUa il nostro bravo fariseo?
Io in quel periodo correvo con la mia alfetta con lo scopo di...sbagliare qualcosa ed ucccidere qualcuno. Considera quanto ero in me. Questo era prima di tornare in me e soffrire come un cane, questo era prima di tentare di suicidarmi.
Appena ho scoperto che lei era sposata...terminò il tutto, ma c'erano in gioco molte cose e nessuna bella da parte mia, dopo quando compresi tutto sono stato male per aver fatto del male ad una persona che manco conosco, ma mi ha fatto del male.
Lei? probabile che abbia fatto la medesima cosa in vacanza con un altro.

Io in quel periodo correvo con la mia alfetta con lo scopo di...sbagliare qualcosa ed ucccidere qualcuno. Considera quanto ero in me. Questo era prima di tornare in me e soffrire come un cane, questo era prima di tentare di suicidarmi.
NON IMPORTA.
Sei complice in una tresca.
Tu non hai nessuna misericordia per nessuno.
Esattamente come i farisei.
Quindi, dammi una sola ragione, perchè io dovrei avere la minima stima e considerazione di te.
Se eri ligio ai valori che sbandieri qui dentro, non finivi a letto con una impegnata.
Come sai al cazzo si comanda.
Il resto è fuffa.
Ti sei tradito.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si era impegnata, ma non me lo aveva detto. L'ho odiata. Considera che poi in quel periodo ho cercaro ddella coca ed altro anche, tutto contro quello in cui io credevo, ho cercato di correre persino in città sperando di investire qualcuno e via dicendo.
Diciamo che ho fatto delle immani stronzate.
Tutt'ora corro in macchina fottendomene delle persone, questo è rimasto un mio tratto caratteristico dalla morte mia.

karim

Utente
Karim, qual buon vento ti porta in questo forum di traditi e traditori? :)

:saggio:
Grazie Mari'. Sono rimasto un po' sconvolto per una coppia di miei cari amici. Ci siamo conosciuti da ragazzi, 30 anni fa, li ho visti fidanzarsi, sposarsi, crescere una bellissima bambina. Se qualcuno mi avesse chiesto dammi il nome di una coppia sulla quale avresti messo la mano sul fuoco avrei fatto senz'altro il loro nome. Poco tempo fa la figlia scopre che il padre aveva 3 amanti. Ancora stentiamo a crederci. Proprio lui? Con quella faccia da santarellino sfigato.
Non ti dico il disastro.
Mi sono detto, ma qua non si salva nessuno. Fammi fare un po' di cultura in merito, non si può mai sapere :rotfl:
Neanche da vecchi si può stare in santa pace. :rofl::rofl::rofl:

Si era impegnata, ma non me lo aveva detto. L'ho odiata. Considera che poi in quel periodo ho cercaro ddella coca ed altro anche, tutto contro quello in cui io credevo, ho cercato di correre persino in città sperando di investire qualcuno e via dicendo.
Diciamo che ho fatto delle immani stronzate.
Tutt'ora corro in macchina fottendomene delle persone, questo è rimasto un mio tratto caratteristico dalla morte mia.
Sesesesesesesesesese....tutte scuse...
Anche la coca hai cercato...ma bravo eh?
Continua a correre con la macchina...
Investi una famiglia...vedrai...vedrai...
Una donna impegnata, lo capisci dal primo sguardo no?
Lo sguardo di una donna non mente mai...
Finiscila di prenderci per il culo...

Mari'

Utente di lunga data
Grazie Mari'. Sono rimasto un po' sconvolto per una coppia di miei cari amici. Ci siamo conosciuti da ragazzi, 30 anni fa, li ho visti fidanzarsi, sposarsi, crescere una bellissima bambina. Se qualcuno mi avesse chiesto dammi il nome di una coppia sulla quale avresti messo la mano sul fuoco avrei fatto senz'altro il loro nome. Poco tempo fa la figlia scopre che il padre aveva 3 amanti. Ancora stentiamo a crederci. Proprio lui? Con quella faccia da santarellino sfigato.
Non ti dico il disastro.
Mi sono detto, ma qua non si salva nessuno. Fammi fare un po' di cultura in merito, non si può mai sapere :rotfl:
Neanche da vecchi si può stare in santa pace. :rofl::rofl::rofl:

MAI dare niente e nessuno per scontato :cooldue: nella vita c'e' sempre da imparare, siamo degli eterni alunni :mrgreen: .

Benvenuto.

:eek:k:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No conte, non lo sapevo anche perchè di vista la conoscevo quando eravamo al liceo, e sinceramente dubitavo altamente che quella fosse sposata. Come ho detto l'ho odiata, altro caso di uso della mia persona. Cosa mi disse? Eri bello, ti volevo. ma fanculo!
Tra parentesi Conte io non cedo alla carne anche perchè ho poco a cuin cedere, non funziono più come dovrei funzionare, per la gioia delle donne e per il fastidio della mia persona. Come ho detto mi porto delle ferite dentro.

No conte, non lo sapevo anche perchè di vista la conoscevo quando eravamo al liceo, e sinceramente dubitavo altamente che quella fosse sposata. Come ho detto l'ho odiata, altro caso di uso della mia persona. Cosa mi disse? Eri bello, ti volevo. ma fanculo!
Tra parentesi Conte io non cedo alla carne anche perchè ho poco a cuin cedere, non funziono più come dovrei funzionare, per la gioia delle donne e per il fastidio della mia persona. Come ho detto mi porto delle ferite dentro.
Tutti ci portiamo delle ferite dentro, Daniele XD ( perfino bastonished! che cerca in mille modi di darsi un contegno).
Ora anche tu sei uno sporco traditore.
Corri con l'auto?
Tradisci la società, che ti ha riconosciuto idoneo alla guida seguendo certe regole, a cui tu non sei per nulla fedele.
Vuoi correre con l'auto?
Lascia la strada e vai in pista.

Eri bello e ti volevo?
FIgliulo che bel complimento eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi sembri molto realista, perdonami.

Quando dici "lo stesso vale per lei" stoni alla grande.
Potrebbe essere pessima, ma sarà sempre la prima scelta per lui.
Quello che stai avendo tu da lui..ricorda....lei l'ha già avuto.
:up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
Un marito affettuoso e sensibile che la stringa tra le braccia.
Oppure deve essere per forza un dirigente d'industria anche lui?

Volevo solo dire che tra marito e moglie non è il caso di farsi complessi di inferiorità quando non si è sullo stesso gradino della scala sociale. Ma mi rendo conto che la cosa poteva essere colta con un senso diverso e quindi chiedo di nuovo scusa.

io quoto

e aggiungo
in un matrimonio, secondo me, i successi di uno dipendono anche dal supporto che riceve, nelle forme e modalità più svariate, dall'altro

l'ho sempre pensato
ma una vicenda recente di una persona cara me l'ha dimostrato con devastante evidenza

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io corro con l'auto sperando di invesire qualcuno...corro con l'auto sperando di terminarmi, corro con l'auto perchè è quanto di più democratico possa esistere dopo la roulette russa.

francy89

Utente
A 22 anni mi sono sposata con mio marito, un giovaane 29enne intelligen te e gran lavoratore, ma che, dopo alcuni anni dopo la nascita della bam bina, iniziò ad essere sempre più distratto; s' interessava della bambina e dei problemi materiali della famiglia, ma le attenzioni verso di me diminui vano giorno dopo giorno. A causa del muto casa e di difficoltà economi che cambiò lavoro e trascorse lunghi periodi in trasferta accrescendo il mio senso di solitudine; il mio amore verso di lui era intatto, almeno crede vo, ma il malessere e l' inquietudine mi giocarono un brutto scherzo, ebbi una reazione inaspettata favore del mio essere una trentenne e femmi na insoddisfatta. Iniziai, allora, a considerare le attenzione degli altri uomini fino a tradire mio marito, prima con uno, poi con un altro, entrambi giovani ma sposati; furono relazioni di pochi mesi, senza coinvolgimenti sentimentali ma di sesso quasi sfrenato; non mi sembrò neppure di tradi re il mio uomo ma solo di surrogare quanto lui per distanza non era in grado di darmi. Mi fermai solo, per paura, quando la bambina, acciden talmente, mi vide baciare l' ultimo amante; mi fece alcune ingenue doman de, poi sembrò essersi dimenticata il fatto; solo dopo circa un mese, era vamo a cena con mio marito, gli raccontò quello che aveva visto; lui fu capace di controllarsi, ma il giorno dopo, sottoponendomi ad un terzo grado, mi affrontò ingiuriandomi. Non aveva prove, ma io spinta dal senso di colpa e dalla voglia di liberarmi di quel peso, confessai tutto; dopo sei mesi ero separata, vivevo nella casa coniugale con mia figlia che, però, trascorreva col padre i fine settimana ed alcune feste; lui viveva in un bilocale in affitto. Vissi come una reclusa, casa e lavoro, senza pensare a me stessa; dopo 4 anni fu mio marito a dare i primi segni di riavvicinamento che si conclusero con il ricongiungimento della famiglia; oggi mia figlia ha 20 anni, è fidanzata, ma io e mio marito non viviamo certo in una situazione idilliava. I rapporti sessuali sono sporadici e, nonostante io senta di amarlo ancora, a volte, penso che, dopo la separazione, avrei dovuto ricostruirmi una nuova vita, forse oggi mia figlia avrebbe capito la mia scelta; anche se non abbiamo più parlato del mio tradimento, io ho il timore che lui possa farlo, ma forse sono io che non riesco a dimenticare.
Anche se penso che mio marito si sia convinto del mio pentimento, io non riesco a superare lo stato di angoscia che mi sono inflitta; quando mi sentirò riabilitata?
Questa è una delle ragioni per cui sono fermamente convinta che prima di sposarsi bisogna vivere!!...a 22 anni non si può essere così sicuri delle proprie scelte da prenderne una così importante come il matrimonio..e capisco perfettamente il tuo comportamento...giusto o no ...tu hai bruciato le tappe...e hai cercato nel sesso una via di fuga non da tuo marito ma da te stessa...il sesso ti teneva occupata..in quei momenti riuscivi ad alienarti dal presente...non eri + tu...ma come tutti i giochi prima o poi finiscono...e dopo quel gioco è arrivato il senso di colpa verso tua figlia e verso te stessa...il mio consiglio è PERDONATI!!...tu non ti sei ancpora perdonata...se credi che sia utile parla anche con tua figlia...ormai è grande capirà e magari ti farà vedere le cose da un altra prospettiva...

Io corro con l'auto sperando di invesire qualcuno...corro con l'auto sperando di terminarmi, corro con l'auto perchè è quanto di più democratico possa esistere dopo la roulette russa.
Sei uno sporco traditore del codice della strada.
E pensateci ragazzi, come ragiona sto qua, magari una ignara mamma con il suo bambino, che muore, solo perchè Daniele spera di investire qualcuno.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Questa è una delle ragioni per cui sono fermamente convinta che prima di sposarsi bisogna vivere!!...a 22 anni non si può essere così sicuri delle proprie scelte da prenderne una così importante come il matrimonio..e capisco perfettamente il tuo comportamento...giusto o no ...tu hai bruciato le tappe...e hai cercato nel sesso una via di fuga non da tuo marito ma da te stessa...il sesso ti teneva occupata..in quei momenti riuscivi ad alienarti dal presente...non eri + tu...ma come tutti i giochi prima o poi finiscono...e dopo quel gioco è arrivato il senso di colpa verso tua figlia e verso te stessa...il mio consiglio è PERDONATI!!...tu non ti sei ancpora perdonata...se credi che sia utile parla anche con tua figlia...ormai è grande capirà e magari ti farà vedere le cose da un altra prospettiva...

Ah...bei tempi, quando anch'io, a vent'anni, credevo di sapere tutto della vita....:cool:

dave.one

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Grazie!!! Mi risollevi il morale. Per un attimo ho creduto di ricevere una montagna di insulti :):):) (Sai com'è, in un sito dove si parla di tradimenti qualcuno potrebbe dire "Ma questo che cazzo ci fa qua" :mrgreen:)

Amore, amore... non lo so proprio. Sai che nel mio dialetto (cilentano, quindi paganesimo allo stato puro, secondo Carlo Levi) non esiste la parola amore né l'espressione "ti amo". Esiste solo "Voler bene". Volere, verbo che esprime volontà, adoperarsi per il bene dell'altro. Ma forse la cosa è comune alla maggior parte dei dialetti.
Mia nonna mi diceva che esiste il voler bene e poi esiste LA FOIA, peggio della pestilenza, intesa come potenza irresistibile della natura, distruttiva, incontrollabile, a cui niente si può opporre, né la volontà, né i principi morali, nè le minacce. C'è un solo modo per evitarla. Stroncarla sul nascere evitando ogni contatto uomo-donna.
Ogni tanto da bambino sentivo i racconti delle vecchiette vicino al focolare. "Ma secondo te quei due si vogliono bene?". "No, sono infoiati, che Dio li protegga." E poi pudica risatina generale.
Chissà, forse ne sapevano più di noi ma per pudore non ci dicevano mai niente.
Ad majora
Eh si, ne sapevano più di noi!:)

Sabina

Utente di lunga data
Non mi sembri molto realista, perdonami.

Quando dici "lo stesso vale per lei" stoni alla grande.
Potrebbe essere pessima, ma sarà sempre la prima scelta per lui.
Quello che stai avendo tu da lui..ricorda....lei l'ha già avuto.
Ti riferisci al lato sessuale? Invece io penso che tutte le relazioni sono diverse e che noi non diamo mai le stesse cose. Le intensità delle emozioni cambiano anche a seconda con chi relazioniamo. Si possono fare anche le stesse cose ma magari danno emozioni diverse. L'importante è esserne consapevoli, non crearsi strane idee in testa. A volte può essere bello vivere le cose con più intensità, ma scegliere di passare la vita con una persona che ci dà più tranquillità perché è meglio così....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.