Per i traditori: questo è tradimento.net, non traditori.net. e da tradito dico la mia, se Vi sentite giudicati, fatevi un bel forum, traditori.net e li Vi raccontate le vostre storie, e magari a chi la fa più sporca, in santa pace senza la paranoia di sentirvi giudicati. :up:
Conte, tu sei uomo di mondo, e lo abbiamo capito, lo hai girato, e lo abbiamo capito, fai un lavoro stupendo e lo abbiamo capito, ma non è che gli altri sono dei pirla. Ho qualche anno più di te, un po’ di mondo l’ho visto anch’io, pensa sono stato persino in guerra, Beirut ‘82, e scusa se mi permetto, non esiste ancora quello che ha la chiave della Verità Assoluta, tu dai un tuo punto di vista che può essere condivisibile da qualcuna, oppure no. Secondo molti qui dentro non lo è, ostinati fin che vuoi a ripetere sempre gli stessi concetti fino allo sfinimento, non è che li fanno diventare condivisibili, sono tue esperienze, vanno bene per te? Siamo tutti contentissimi, per gli altri evidentemente non è così, rassegnati. No? Fa come vuoi.
Dire che siccome non ho mai tradito non so di cosa sto parlando ?

Ora lo dico io a te… Tu che ne sai ? Mi conosci? Sai chi sono? Qual è il mio percorso di vita?
Io mi sono sempre limitato dal mio primo post a sostenere una gran banalità, e cioè che: chi tradisce è un’infame senza gloria…
Inoltre nelle ultime pagine del thread di oggi quoto (rulli di tamburo) Sterminator (169-173-179-214) Tubarao (189) Karim (177-198-211-269) Daniele (165-178) Marì (120-147-150 ):updue: