si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugolaIn realtà ha detto che non se la cercava
si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugolaIn realtà ha detto che non se la cercava
O.T. Lo sapete che Il paradiso della brugola esiste e non è stato inventato da Aldo, Giovanni e Giacomo?si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
basta controllare quando ha aperto la ferramentaO.T. Lo sapete che Il paradiso della brugola esiste e non è stato inventato da Aldo, Giovanni e Giacomo?
Oppure è il negozio che ha copiato?non sono mai stata da quel ferramenta. Si trova a Cologno Monzese.
Un giorno entrerò a chiedere.basta controllare quando ha aperto la ferramenta
chiedi una chiave del 16Un giorno entrerò a chiedere.
Vedi che ho ragione che io sono bravaavoja. certe teppe, specialmente da dove scrivono bravagiulia e brunetta, che te le raccomando
Certo, non ne ha parlato però e dato che ad un certo punto lui è partito per la tangente potrebbe essere interessante conoscere anche il contesto. Dico potrebbe...si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
Quindi se ho capito bene stai decidendo se incontrarla?si potrei venire in Italia e lei potrebbe venire qui qualche giorno, magari non subito ma se si parla di settimane o mesi si.
Mi piace il suo modo di pensare, la sua cultura, la sua intelligenza, il suo modo di parlare, il suo lato estetico,
L' intenzione gia' c'e'Quindi se ho capito bene stai decidendo se incontrarla?
Nulla di piu' falsoSaranno le solite chat di incontri.
Dicono tutti così.In realtà ha detto che non se la cercava
E dove allora? Fb? Ig? Tik tok? La mia amica paranoica ad esempio lo conobbe su tik tok.Nulla di piu' falso
Soddisfare la curiosità , senza pretese, un conto eh la chat altro è trovarsi la persona fisica.L' intenzione gia' c'e'
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?Soddisfare la curiosità , senza pretese, un conto eh la chat altro è trovarsi la persona fisica.
Da non sottovalutare, nel caso la distanza
Ci sono stati casi simili, ma raccontati dai traditi increduli e sconcertati.Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
Sti rompicoglioni, se uno non indaga non scopre e vive felice e contentoCi sono stati casi simili, ma raccontati dai traditi increduli e sconcertati.
Lo ha messo @perplessoil titolo non l'ho messo io. A Godzilla ho semplicemente ucciso un figlio.
Perplesso e' una persona seria che tifa la squadra giusta.Lo ha messo @perplesso
Lui inizia sempre le frasi senza le Maiuscole.
Se potessi esprimere un desiderio a te cosa piacerebbe?Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
Di incontrarla sicuro, sul dopo non lo so, almeno per adesso.Se potessi esprimere un desiderio a te cosa piacerebbe?