non è un film

Brunetta

Utente di lunga data
si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
O.T. Lo sapete che Il paradiso della brugola esiste e non è stato inventato da Aldo, Giovanni e Giacomo?
Oppure è il negozio che ha copiato? 🤔 non sono mai stata da quel ferramenta. Si trova a Cologno Monzese.

perplesso

Administrator
Staff Forum
O.T. Lo sapete che Il paradiso della brugola esiste e non è stato inventato da Aldo, Giovanni e Giacomo?
Oppure è il negozio che ha copiato? 🤔 non sono mai stata da quel ferramenta. Si trova a Cologno Monzese.
basta controllare quando ha aperto la ferramenta

Brunetta

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
si può trovare in qualsiasi contesto uomini e donne interagiscono, pure in un forum di patiti della brugola
Certo, non ne ha parlato però e dato che ad un certo punto lui è partito per la tangente potrebbe essere interessante conoscere anche il contesto. Dico potrebbe...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
si potrei venire in Italia e lei potrebbe venire qui qualche giorno, magari non subito ma se si parla di settimane o mesi si.
Mi piace il suo modo di pensare, la sua cultura, la sua intelligenza, il suo modo di parlare, il suo lato estetico,
Quindi se ho capito bene stai decidendo se incontrarla?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
Ci sono stati casi simili, ma raccontati dai traditi increduli e sconcertati.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
Se potessi esprimere un desiderio a te cosa piacerebbe?