Non esiste un'equazione purtroppo famiglia retta e presente=figli sulla retta via, famiglia assente e con scarsi valori=figli disastrati.
Ci sono figli che prendono una cattiva strada anche con una buona famiglia alle spalle, e altri su cui non ci giocheresti nulla visto gli esempi che hanno avuto che diventano delle persone da portare ad esempio. Comunque ricorda che una persona e' quel che ti fa vedere di essere e che certi segreti vanno con lei nella tomba. Da cosa misuri la tua stima in una persona? E' possibile conoscere veramente una persona da accordargli la nostra stima? Forse io do più valore a certe cose nel dare la mia stima alle persone e tu ad altre....
No Sabina sbagli e mi meraviglio che tu da madre ragioni cosi'.
Ti faccio un esempio cretino,il mio piu'''piccolo''17 anni,anche al sabato deve tornare alle 24:30,la domenica mattina gioca,massimo tarda due min.Io conosco chi frequenta,molti genitori anche,non beve e non fuma.
L'altro piu'grande,quando rientra''casualmente''trova mia moglie sveglia,che con la scusa di salutarlo e dargli la buona notte controlla..occhi e resto...sempre ogni volta che esce.
Anche lui non beve e non fuma e frequenta ottima gente,come noi.
Caso strano.....fermato da Cc per etilometro,mai un problema,mai dato grattacapi nessuno dei due,ci sara'un perche'Sabina??
Il merito??Di mia moglie prima e mio dopo....certo che se uno li lascia le briglie finiscono male,,,credimi.
Loro fanno quello che vogliono viceversa,e finiscono male