Brunetta
Utente di lunga data
Ho scritto che in prima persona hanno risposto solo uomini giustificando il perché della loro irritazione ed evidentemente quelle modalità di comunicazione: acquisti esagerati e inutili, rancore per poco sesso.Brune'....
Che cosa dovrebbero scrivere gli uomini perché ti piaccia?
Non ti va mai bene niente... E come uomo sei a volte offensiva quando scrivi certe cose.
Capisco che le corna da ti abbiano lasciato tracce - come capisco che gli uomini delusi da una donna facciano di tutta l'erba un fascio prendendosela col genere - , ma malgrado le corna subite da mia moglie io continuo ad apprezzare ugualmente le donne, ovvero a non fare distinzioni di genere o sesso, anche e soprattutto quando si scrive.
Che lì, in quel thread, tra l'altro, la risposta migliore te l'hanno proprio data due donne: Vera e Jacaranda.
Scherzando hanno spiegato tutto con estrema sintesi. Altro da dire non c'è oltre a quello che hanno scritto loro. Ironicamente, che è il modo migliore per farlo. E per stare bene in coppia anche all'Ikea.
Nessuna donna ha scritto che tratta di merda il partner e perché.
È una descrizione delle risposte avute.
Poi tutti sono intervenuti dicendo di altre persone.
Ma può essere semplicemente che le donne che scrivono qui non si rendano conto di quando comunicano in modo aggressivo e sminuente. Altrove è diverso. È frequente vedere i mini filmati di Tik Tok dove si prendono in giro gli uomini al supermercato che non capiscono perché debbano prendere il riso con un determinato nome e altre cose simili. Tra l’altro gli interpreti sono uomini, che si prendono in giro da soli. Oppure si vedono uomini, aspiranti attori, che prendono in giro le donne delle chat di mamme.
Ma io ho chiesto qui e qui ho avuto quelle risposte.
Trovo imbarazzante per te che tu, evidentemente toccato, vada a tirare fuori il tradimento da me subito quindici anni fa. Ci mancava solo figa di legno e saresti stato un perfetto Conte o Arci.