Però scusa pinco quindi le scelte sono due? Avvocato o amante? Quindi scegli di tradire perché altrimenti divorzieresti? Allora meglio lasciarsi eh…
Vedo che non comprendi.
Nella testa del cornificatore cosa passa?
Mi piace una, c’e filin uh che filin, mai provata una cosa cosi, mai sentito così, un che filin, son tuto caldo, uh che soda, uh che carne fresca.
Uh ricambia le attenzioni, uh che fascino, che oratore, che legansa, che sciarm, che omo, che dona, altro che quella sguattera che ho a casa che mi aspetta sempre in pigiama e sciavat (ciabatte).
Uh ci vediamo, ops, come faccio, eh no non posso mica scriverci mentre sono addivanato con la mia sciura, deve essere una cosa solo nostra, e poi sto così bene sul mio divano, mica mi ci voglio separare per una cosa così romantica e poi se mi sgama, mi crepa di mazzate.
uh che filin, che dona, che muscoletti.
E si però io non voglio mica che tutti sappiano, a parte la gran figura di merda con amici, colleghi, figli, moglie, parenti della moglie, capo, no no, io son quello da sposare, però usti mi piace troppo la bernarda quindi devo scegliere, no però tra una e l’altra fregna (domestica e non domestica) bensì tra entrambe o solo una volendo e si sceglie quasi sempre entrambe.
Quindi l’alternativa anzi le alternative sono sempre due:
tradire
non tradire
fare
non fare
se tradisci e quindi fai decidi di voler rimanere sposato
se non tradisci e quindi non fai decidi di voler rimanere sposato
poi ce ne sarebbe un’altra, vai dall’avvocato e divorzi, ma prima di far corna. Dopo…quando si ha un back up si ha una spinta maggiore.
quanti la scelgono? Due su cento?
qua dentro in quanti prima di far corna han divorziato?