spleen
utente ?
.Perché doppiopesismo?
.Perché doppiopesismo?
Si ma io da moglie cornuta se trovo la single che non ha giurato fedeltà le spezzo comunque le gambineNon ho risposto perché l’avevo già detto prima, se io ragazza single, vado con uno impegnato, alla compagna deve pensarci lui non io, so che sbaglio a fare l’amante ma io non tradisco nessuno
Cosa diversa se la conosco ( e non intendo che so chi è, ma che siamo conoscenti), in quel caso sarebbe un doppio tradimento
Certo che si, ma non ho mica negato questo
Come ho scritto più volte, certo che l’amante sbaglia, non l’ho mai negato, ma l’amante non ha giurato fedeltà
E perché? Chi ti conosce? Che vuoi da me? Io stavo solo scopando, prenditela con tuo marito e non con me solo perché ti ci entra l’occhioSi ma io da moglie cornuta se trovo la single che non ha giurato fedeltà le spezzo comunque le gambine![]()
Si si...vienimelo a dire e poi vediamo come ne esci..E perché? Chi ti conosce? Che vuoi da me? Io stavo solo scopando, prenditela con tuo marito e non con me solo perché ti ci entra l’occhio
Ma prima mena tuo marito, semmaiSi si...vienimelo a dire e poi vediamo come ne esci..
Quello lo avevo dato per scontato...non mi conosci ancora???Ma prima mena tuo marito, semmai
Hai messo in conto che potresti buscarne, vero? Oltre le corna pure le manate?Quello lo avevo dato per scontato...non mi conosci ancora???![]()
Aggiungo una ulteriore riflessione che non piacerà.
No no...non le busco se sono veramente incazzata.Hai messo in conto che potresti buscarne, vero? Oltre le corna pure le manate?
Mah, io fossi in te non ci farei la bocca… anche perché hai detto più volte di essere praticamente sottopeso… secondo me ne buschiNo no...non le busco se sono veramente incazzata.
C’è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c’è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.Ergo fottere uno sconosciuto è meno grave di fottere un conoscente.
Ma le persone non dovrebbero essere tutte uguali?
Ma sicuramente nel tradimento il sesso è forse il problema più piccolo.Aggiungo una ulteriore riflessione che non piacerà.
Quasi sempre ci si concentra sul sesso come nucleo del tradimento, ma, se il tradimento è menzogna, come è, il sesso è una delle ragioni della menzogna. Ma il sesso in sé non è la cosa più importante. A meno che il sesso sia considerato un “bene limitato” che se viene dato a una persona non ne resta per un’altra.
Il problema resta la condivisione di una intimità che si aveva promesso a una sola persona.
Infatti viene vissuto come un tradimento, anche se non lo si ammette, anche l’attaccamento di un figlio piccolo per i nonni o per la maestra. È che alcuni rapporti li si vuole esclusivi.
Ma la nonna o la maestra non sono complici di nulla.
Ma il palo è complice in un reato di sottrazione di proprietà.No. L'inganno esiste a prescindere. Ha detto bene Danny quando ha fatto l'esempio del palo.
Non conosco altresì nessuno che sia diventato amico degli amanti del coniuge.
Poi, voglio dire, spiegatemi il doppiopesismo nella riprovazione di Etta che scopa a tre metri dalla moglie del gestore.![]()
Però mi vuoi menare perché ho scopato con tuo marito non perché abbiamo preso un caffèMa sicuramente nel tradimento il sesso è forse il problema più piccolo.
È vero...per ora però non ne ho mai prese...anche perché quando è volato qualche ceffone chi le ha prese era nel torto e toccava prenderle e basta.Mah, io fossi in te non ci farei la bocca… anche perché hai detto più volte di essere praticamente sottopeso… secondo me ne buschi
Che c'entra il caffè???Però mi vuoi menare perché ho scopato con tuo marito non perché abbiamo preso un caffè
Ma col cazzoÈ vero...per ora però non ne ho mai prese...anche perché quando è volato qualche ceffone chi le ha prese era nel torto e toccava prenderle e basta.
Hai scritto che il sesso è il problema minore, però mi vuoi menare per quello, non per altroChe c'entra il caffè???
Perché il caffè non presuppone intimità. Se invece se ne crea rompe anche il caffè.Però mi vuoi menare perché ho scopato con tuo marito non perché abbiamo preso un caffè
No....ti meno perché hai una relazione con mio marito...questo comporta anche farci sesso... altrimenti saresti sua amica e a me non fregherebbe niente...Ma col cazzoio te le rendo
Hai scritto che il sesso è il problema minore, però mi vuoi menare per quello, non per altro
...C’è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c’è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.
(cit)