Non ci posso credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CIRCE74

Utente di lunga data
Non ho risposto perché l’avevo già detto prima, se io ragazza single, vado con uno impegnato, alla compagna deve pensarci lui non io, so che sbaglio a fare l’amante ma io non tradisco nessuno
Cosa diversa se la conosco ( e non intendo che so chi è, ma che siamo conoscenti), in quel caso sarebbe un doppio tradimento

Certo che si, ma non ho mica negato questo

Come ho scritto più volte, certo che l’amante sbaglia, non l’ho mai negato, ma l’amante non ha giurato fedeltà
Si ma io da moglie cornuta se trovo la single che non ha giurato fedeltà le spezzo comunque le gambine 🤭

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si ma io da moglie cornuta se trovo la single che non ha giurato fedeltà le spezzo comunque le gambine 🤭
E perché? Chi ti conosce? Che vuoi da me? Io stavo solo scopando, prenditela con tuo marito e non con me solo perché ti ci entra l’occhio

Brunetta

Utente di lunga data
Aggiungo una ulteriore riflessione che non piacerà.
Quasi sempre ci si concentra sul sesso come nucleo del tradimento, ma, se il tradimento è menzogna, come è, il sesso è una delle ragioni della menzogna. Ma il sesso in sé non è la cosa più importante. A meno che il sesso sia considerato un “bene limitato” che se viene dato a una persona non ne resta per un’altra.
Il problema resta la condivisione di una intimità che si aveva promesso a una sola persona.
Infatti viene vissuto come un tradimento, anche se non lo si ammette, anche l’attaccamento di un figlio piccolo per i nonni o per la maestra. È che alcuni rapporti li si vuole esclusivi.
Ma la nonna o la maestra non sono complici di nulla.

Lostris

Utente Ludica
Ergo fottere uno sconosciuto è meno grave di fottere un conoscente.
Ma le persone non dovrebbero essere tutte uguali?
C’è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c’è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.

(cit)

CIRCE74

Utente di lunga data
Aggiungo una ulteriore riflessione che non piacerà.
Quasi sempre ci si concentra sul sesso come nucleo del tradimento, ma, se il tradimento è menzogna, come è, il sesso è una delle ragioni della menzogna. Ma il sesso in sé non è la cosa più importante. A meno che il sesso sia considerato un “bene limitato” che se viene dato a una persona non ne resta per un’altra.
Il problema resta la condivisione di una intimità che si aveva promesso a una sola persona.
Infatti viene vissuto come un tradimento, anche se non lo si ammette, anche l’attaccamento di un figlio piccolo per i nonni o per la maestra. È che alcuni rapporti li si vuole esclusivi.
Ma la nonna o la maestra non sono complici di nulla.
Ma sicuramente nel tradimento il sesso è forse il problema più piccolo.

Brunetta

Utente di lunga data
No. L'inganno esiste a prescindere. Ha detto bene Danny quando ha fatto l'esempio del palo.
Non conosco altresì nessuno che sia diventato amico degli amanti del coniuge.
Poi, voglio dire, spiegatemi il doppiopesismo nella riprovazione di Etta che scopa a tre metri dalla moglie del gestore.:cool:
Ma il palo è complice in un reato di sottrazione di proprietà.
Etta è complice dell’inganno perché lo fa sotto il naso.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mah, io fossi in te non ci farei la bocca… anche perché hai detto più volte di essere praticamente sottopeso… secondo me ne buschi
È vero...per ora però non ne ho mai prese...anche perché quando è volato qualche ceffone chi le ha prese era nel torto e toccava prenderle e basta.

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Brunetta

Utente di lunga data
Però mi vuoi menare perché ho scopato con tuo marito non perché abbiamo preso un caffè
Perché il caffè non presuppone intimità. Se invece se ne crea rompe anche il caffè.

spleen

utente ?
C’è un motivo preciso se ci preoccupiamo della famiglia e dei nostri amici, e c’è un motivo preciso se non ce ne frega niente di tutti gli altri: amare tutti indiscriminatamente è troppo faticoso.

(cit)
...
Verremo ancora alle vostre porte
E grideremo ancora più forte
Per quanto voi vi crediate assolti
Siete per sempre coinvolti...

(cit).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.