Brunetta
Utente di lunga data
Un bimbo e la scritta Limbo. Non l’ho capito?Lo trovo un avatar agghiacciante
Un bimbo e la scritta Limbo. Non l’ho capito?Lo trovo un avatar agghiacciante
Non è un bimbo è lui che si sente nel limboUn bimbo e la scritta Limbo. Non l’ho capito?
L’ha già detto.Non è un bimbo è lui che si sente nel limbo
Io lo trovo sempre esageratoL’ha già detto.
È una fase.
Le corre dietro, tanto è quello che le basta e serve per sentirsi importante.E di che te ne fai di un cagnolino sbavoso?
Le corre dietro solo perché è sempre disponibileLe corre dietro, tanto è quello che le basta e serve per sentirsi importante.
Io l’ho capita in un altro modo la posizione di Etta. Lei non e’ contraria al tradimento, lei dice che non accetterebbe un tradimento, perche’ se tradisci non ami chi stai tradendo. E questo vuol dire che il gestore non ama la moglie perche’ altrimenti non la tradirebbe. Tradire e’ lecito se non ami ..e non puoi accettare un tradimento perche’ significa accettare che l’altro non ti ami.Nessuno.
La differenza la fa il tipo di donna.
Conosco donne che hanno detto di no ad uomini sposati, pur essendo interessate.
Perché non se la sentivano di fare l'amante, e contrarie al tradimento.
Per me ha un senso logico.
Etta non accetta la rottura di un patto per quanto riguarda il suo mondo, però non si fa scrupoli.
Non capisco l'accanimento verso il tradimento.
Logica si fa per direIo l’ho capita in un altro modo la posizione di Etta. Lei non e’ contraria al tradimento, lei dice che non accetterebbe un tradimento, perche’ se tradisci non ami chi stai tradendo. E questo vuol dire che il gestore non ama la moglie perche’ altrimenti non la tradirebbe. Tradire e’ lecito se non ami ..e non puoi accettare un tradimento perche’ significa accettare che l’altro non ti ami.
Non e’ una questione morale per lei ma di logica.
si fa per dire, siLogica si fa per dire![]()
Non proprio ma non fa nulla. Lasciamo stare.Io l’ho capita in un altro modo la posizione di Etta. Lei non e’ contraria al tradimento, lei dice che non accetterebbe un tradimento, perche’ se tradisci non ami chi stai tradendo. E questo vuol dire che il gestore non ama la moglie perche’ altrimenti non la tradirebbe. Tradire e’ lecito se non ami ..e non puoi accettare un tradimento perche’ significa accettare che l’altro non ti ami.
SpiegaNon proprio ma non fa nulla. Lasciamo stare.
il vecchio avatar mi piace di piùLogica si fa per dire![]()
Ma l’ho già spiegato in questi giorni. Dal mio punto di vista la vedo in modo diverso. Vero che le cose si fanno in due ma se tradisco io mio marito, in prima persona, sono molto più responsabile che se invece vado con uno sposato da single. In quel caso è molto più responsabile lui.Spiega
Ma se non si ama non è tradire giusto!Io l’ho capita in un altro modo la posizione di Etta. Lei non e’ contraria al tradimento, lei dice che non accetterebbe un tradimento, perche’ se tradisci non ami chi stai tradendo. E questo vuol dire che il gestore non ama la moglie perche’ altrimenti non la tradirebbe. Tradire e’ lecito se non ami ..e non puoi accettare un tradimento perche’ significa accettare che l’altro non ti ami.
Ci sono traditi che affrontano gli amanti perché li ritengono responsabili comunque ed in parte è vero.Ma l’ho già spiegato in questi giorni. Dal mio punto di vista la vedo in modo diverso. Vero che le cose si fanno in due ma se tradisco io mio marito, in prima persona, sono molto più responsabile che se invece vado con uno sposato da single. In quel caso è molto più responsabile lui.
Ma anche io me la prenderei anche con l’amante giustamente. Ma molto molto molto di più con mio marito.Ci sono traditi che affrontano gli amanti perché li ritengono responsabili comunque ed in parte è vero.
Solo che non si ritiene di dovere rispetto per il prossimo, visto che non lo si conosce, ma anche se lo si conosce alla fine
Guarda che non è un pensiero originale.Ma l’ho già spiegato in questi giorni. Dal mio punto di vista la vedo in modo diverso. Vero che le cose si fanno in due ma se tradisco io mio marito, in prima persona, sono molto più responsabile che se invece vado con uno sposato da single. In quel caso è molto più responsabile lui.
Ma io non ho deresponsabilizzato l’amante. Ho solo detto che la persona sposata ne ha molta ma molta di più.Guarda che non è un pensiero originale.
Concordiamo tutti.
Ma tu deresponsabilizzi totalmente l’amante come se non avesse nessuna corresponsabilità.
Come se il rapporto tra i due amanti prescindesse dalla situazione famigliare.
Soprattutto come se non si potesse fare una valutazione di maggior gravità in base alle circostanze.
Se te la prendi con l’ amante, uno sconosciuto che dovrebbe portarti rispetto, chissà cosa farai col partner !Ci sono traditi che affrontano gli amanti perché li ritengono responsabili comunque ed in parte è vero.
Solo che non si ritiene di dovere rispetto per il prossimo, visto che non lo si conosce, ma anche se lo si conosce alla fine
Se ti incontro ti imbratto la macchina.Se te la prendi con l’ amante, uno sconosciuto che dovrebbe portarti rispetto, chissà cosa farai col partner !