Non fermarsi davanti a niente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E una morale tua ,a prescindere da quale eventuale puttaniere ti puoi trovare davanti,non ce l'hai?
.
Certo che ce l'ho. Non forzo nessuno, non entro nel merito della sua vita privata e sto al mio posto
Quale sia il mio posto lo so io e nel caso lo taro a seconda di quello che l'altro pensa debba essere e viceversa.
Se lui sia un puttaniere o meno se lo deve smazzare lui
Io valuto il comportamento che ha con me nei momenti che è con me e nell'atteggiamento che ha con me
Tutto il resto sono cose sue che si smazza lui

patroclo

Utente di lunga data
No mi ha detto che ero carina, forse anche prima, non mi ricordo lo trovavo normale :eek:, ma mi ha messo le mani addosso.
Senza forti segnali d'intesa questo è un approcio fuori luogo...in qualsiasi caso
...e quindi non lo trovo un buon esempio

mistral

Utente di lunga data
Era semplicemente una stronza.
Nella vita capita di trovarle.
Come ci sono uomini stronzi.
Bisognerebbe saperli riconoscere al volo.
Con gli anni lo si capisce di più.
Una persona che finge di amarti per avere una relazione con te è semplicemente stronza. Senza troppe sfumature.
Se ci si ama o ci si vuole bene è diverso. Molto diverso.
Ci si rispetta.
Anche da amanti o da aspiranti tali.
Concordo.L'amica di mio marito millantava ammmore da tutti i pori ma non ha avuto rispetto per lui in nessun frangente .Nè durante nè tanto meno dopo

danny

Utente di lunga data
.
Certo che ce l'ho. Non forzo nessuno, non entro nel merito della sua vita privata e sto al mio posto
Quale sia il mio posto lo so io e nel caso lo taro a seconda di quello che l'altro pensa debba essere e viceversa.
Io valuto il comportamento che ha con me nei momenti che è con me e nell'atteggiamento che ha con me
E' questo il cardine.
La vostra vita privata deve essere tenuta il più possibile al di fuori.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' questo il cardine.
La vostra vita privata deve essere tenuta il più possibile al di fuori.
.
Ma io questo lo sostengo da sempre ed è un principio sul quale sono tassativa

mistral

Utente di lunga data
.
Direi che è sconcertante pensare che se per lui va bene,vada bene anche a te......
Guarda che non è un peccato ammettere di avere una morale ai minimi termini.Non c'è bisogno di infiocchettare anche la merda e spacciarla per Nutella.Basta dire che piace la merda e nessuno ha da obiettare.
Io le mie mancanze non le indoro e forse questo atteggiamento mi evita parecchie rogne.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Direi che è sconcertante pensare che se per lui va bene,vada bene anche a te......
Guarda che non è un peccato ammettere di avere una morale ai minimi termini.Non c'è bisogno di infiocchettare anche la merda e spacciarla per Nutella.Basta dire che piace la merda e nessuno ha da obiettare.
Io le mie mancanze non le indoro e forse questo atteggiamento mi evita parecchie rogne.
.
Posso chiederti in che modo le sto indorando?
Io non so se la mia morale sia ai minimi termini, magari per te si per altri no. Non mi giudico di sola ne mi adulo da sola, lascio che gli altri si facciano un'idea di me.
Per molte cose che ho letto di te per esempio credo che tu infiocchetti tutto molto più di me, ma appunto questa è la mia impressione e può non essere corretta

Non è che io mi adeguo a lui. Io so quali sono i miei paletti, se sono gli stessi dell'altro bene altrimenti nulla.

Edit: tornando al caso specifico. Non è il comportamento che attuerei io quello di queste signore ma la cosa non mi sconvolge e non mi sconcerta. Sono semplicemente diverse da me ma non metto in paragone la mia moralità con la loro basandomi su questo episodio
I piedistalli non mi sono mai piaciuti anche perchè poi quando si cade ci si fa ancora più male

Ultima modifica:

patroclo

Utente di lunga data
....con questo post insulti una platea di persone infinita...... mai sostenuto il concetto tutti stronzi / nessuno stronzo....anzi....
però metto in discussione convinzioni e dogmi.... spesso, per il tuo quieto vivere, ho l'impressione che non lo fai...al contrario ti viene più comodo chiuderti nelle tue convizioni

nina

Utente di lunga data
Secondo me si può se si vuole resistere a qualsiasi tentazione.
Soprattutto nella fase iniziale.
Dopo magari è più complicato, perché il legame che si crea può essere molto forte.
È implicito quindi nel tradimento la volontà di commetterlo e nell'essere amanti l'indifferenza alle conseguenze sugli altri.
Confermo.

mistral

Utente di lunga data
....con questo post insulti una platea di persone infinita...... mai sostenuto il concetto tutti stronzi / nessuno stronzo....anzi....
però metto in discussione convinzioni e dogmi.... spesso, per il tuo quieto vivere, ho l'impressione che non lo fai...al contrario ti viene più comodo chiuderti nelle tue convizioni
Ma che dici.
Io sostengo che se facciamo una porcata,chiamiamola con il suo nome senza andare a scomodare Freud o i bisogni nascosti di ognuno.Mica siamo bestie.
Non posso sentite che se un uomo con prole mi fa il filo,se va bene a lui va bene anche a me.Se rimane in una bolla va bene perché occhio non vede e cuore non duole.E se prima di apprezzare ed accettare le sue avance ,pensavo che una cosa simile non mi sarebbe piaciuta,mi domanderei come mai l'asta della mia misura si sia spostata solo perché la mutanda chiama.
Come non posso sentire chi ,pur essendo qui,su questo forum e quotidianamente legge quale distruzione provoca l'innocente boccata d'aria che ci pare doverosa ,non ha un minimo di empatia e magari mettere un pelino in discussione il fatto che certi comportamenti non sono così innocenti e non basta lavarsene le mani.Anzi,l'essere strumento consapevole di ciò che si legge qui,dovrebbe far riflettere parecchio.
Immagino che il peso da novanta lo faccia il non essere stati scoperti .A teoria anche io PRIMA andavo forte.

danny

Utente di lunga data
.
Posso chiederti in che modo le sto indorando?
Io non so se la mia morale sia ai minimi termini, magari per te si per altri no. Non mi giudico di sola ne mi adulo da sola, lascio che gli altri si facciano un'idea di me.
Per molte cose che ho letto di te per esempio credo che tu infiocchetti tutto molto più di me, ma appunto questa è la mia impressione e può non essere corretta

Non è che io mi adeguo a lui. Io so quali sono i miei paletti, se sono gli stessi dell'altro bene altrimenti nulla.

Edit: tornando al caso specifico. Non è il comportamento che attuerei io quello di queste signore ma la cosa non mi sconvolge e non mi sconcerta. Sono semplicemente diverse da me ma non metto in paragone la mia moralità con la loro basandomi su questo episodio
I piedistalli non mi sono mai piaciuti anche perchè poi quando si cade ci si fa ancora più male
Esatto.
E' proprio la presenza di questi paletti a determinare il giudizio sulla persona.
Se io millanto amore per portarti a letto e me ne frego dei tuoi casini successivi sono uno stronzo.
Se ti dico chiaramente che ho voglia di venire a letto con te perché sono attratto da te e nulla più se ti sta bene la cosa ok, altrimenti ciao, sono sincero. Almeno con te.
Sono due approcci molto diversi e che mi qualificano in maniera differente.
Come sarà per te diverso sapere a grandi linee che non scopo in casa o che mia moglie mi ha tradito a sua volta, rispetto a essere a conoscenza che lei mi adora (cosa che magari in tua compagnia potrei rimarcare sempre, per dire, trasmettendoti magari anche sensi di colpa per questo).
Mandare foto osé a uno sconosciuto è decisamente borderline. Diverso, molto diverso, se col tale scrittore e blogger ci avesse provato la sua segretaria, con cui lui è a contatto tutti i giorni.
Perché magari proprio da quel contatto prolungato sarebbe nato qualcosa di inaspettato che tutti e due, ben consapevoli, avrebbero poi deciso di portare avanti.

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
Ti riquoto.
Non mi metto contro una platea immensa ed eterogenea,ma piuttosto solo una marea di traditori non scoperti che continuano ad essere convinti dell'innocuità del giochino.
E torno a sottolineare che ciò di cui parliamo non è un giochino che a me è precluso per cui ne parlo per invidia.É un giochino che mi è stato proposto più volte e che un paio di volte non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto giocarci.E conta che sono selettiva allo spasmo .
É il gioco più alla portata di tutti che esiste.Poveri e ricchi,belli e brutti,grassi e magri.
Il mio non è uno schieramento ,in un attimo posso essere dall'altra parte ma cavolo diamogli il suo nome e assumiamoci la nostra parte di colpa che riguarda TUTTI i figuranti della scena e non solo chi fa comodo a noi.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Ma che dici.
Io sostengo che se facciamo una porcata,chiamiamola con il suo nome senza andare a scomodare Freud o i bisogni nascosti di ognuno.Mica siamo bestie.
Non posso sentite che se un uomo con prole mi fa il filo,se va bene a lui va bene anche a me.Se rimane in una bolla va bene perché occhio non vede e cuore non duole.E se prima di apprezzare ed accettare le sue avance ,pensavo che una cosa simile non mi sarebbe piaciuta,mi domanderei come mai l'asta della mia misura si sia spostata solo perché la mutanda chiama.
Come non posso sentire chi ,pur essendo qui,su questo forum e quotidianamente legge quale distruzione provoca l'innocente boccata d'aria che ci pare doverosa ,non ha un minimo di empatia e magari mettere un pelino in discussione il fatto che certi comportamenti non sono così innocenti e non basta lavarsene le mani.Anzi,l'essere strumento consapevole di ciò che si legge qui,dovrebbe far riflettere parecchio.
Immagino che il peso da novanta lo faccia il non essere stati scoperti .A teoria anche io PRIMA andavo forte.
Mistry abbi pietà

E te lo chiedo da tradito

Ma a che cazzo serve sta solidarietà? È così miracolosa?

Perché io dopo manco 6 ore da quando lo subii il tradimento già avevo ben chiaro che di solidarietà non me ne sarei fatto un fico secco

Non mi avrebbe aiutato nulla.

Per cui.. davvero serve? Ti è servita?

Davvero, chiedo...
...