.
Posso chiederti in che modo le sto indorando?
Io non so se la mia morale sia ai minimi termini, magari per te si per altri no. Non mi giudico di sola ne mi adulo da sola, lascio che gli altri si facciano un'idea di me.
Per molte cose che ho letto di te per esempio credo che tu infiocchetti tutto molto più di me, ma appunto questa è la mia impressione e può non essere corretta
Non è che io mi adeguo a lui. Io so quali sono i miei paletti, se sono gli stessi dell'altro bene altrimenti nulla.
Edit: tornando al caso specifico. Non è il comportamento che attuerei io quello di queste signore ma la cosa non mi sconvolge e non mi sconcerta. Sono semplicemente diverse da me ma non metto in paragone la mia moralità con la loro basandomi su questo episodio
I piedistalli non mi sono mai piaciuti anche perchè poi quando si cade ci si fa ancora più male
Esatto.
E' proprio la presenza di questi paletti a determinare il giudizio sulla persona.
Se io millanto amore per portarti a letto e me ne frego dei tuoi casini successivi sono uno stronzo.
Se ti dico chiaramente che ho voglia di venire a letto con te perché
sono attratto da te e nulla più se ti sta bene la cosa ok, altrimenti ciao, sono sincero. Almeno con te.
Sono due approcci molto diversi e che mi qualificano in maniera differente.
Come sarà per te diverso sapere a grandi linee che non scopo in casa o che mia moglie mi ha tradito a sua volta, rispetto a essere a conoscenza che lei mi adora (cosa che magari in tua compagnia potrei rimarcare sempre, per dire, trasmettendoti magari anche sensi di colpa per questo).
Mandare foto osé a uno sconosciuto è decisamente borderline. Diverso, molto diverso, se col tale scrittore e blogger ci avesse provato la sua segretaria, con cui lui è a contatto tutti i giorni.
Perché magari proprio da quel contatto prolungato sarebbe nato qualcosa di inaspettato che tutti e due, ben consapevoli, avrebbero poi deciso di portare avanti.