e mi sa' di si! quindi ora siamo a posto???![]()
Direi di si......anche se ho imparato da questa storia a non avere più certezze
e mi sa' di si! quindi ora siamo a posto???![]()
:up: Manco io ho festeggiato...a dire il vero in quella data ricevetti una bella telefonatina da chi mi ha voluto tanto bene per darmmi ancora contro. Che culo, no???Ma ti giuro! Non ho nemmeno festeggiato il compleanno ai miei 30... sono entrato quasi in depressione e sono tornato adolescente di conseguenza.... :unhappy:
Non è perfetto, ha qualche carenza come sicuramente l'abbiamo tutti, come sicuramente le ho io.quindi escludi che possa avere carenze di qualche tipo per le quali non sei pienamente soddisfatta ; voglio dire che forse non è l'uomo che ti appaga al 100% (emotivamente, sentimentalmente, fisicamente....).
Da fuori sembra che tu gli voglia tanto bene ma non lo ami
Non è perfetto, ha qualche carenza come sicuramente l'abbiamo tutti, come sicuramente le ho io.
Credo che dopo quasi 25 anni che lo conosco i sentimenti si siano modificati. Sicuramente non c'è più la passione di un tempo, non mi batte il cuore se mi guarda. Ma credo che sia la naturale evoluzione di un rapporto. La cosa che sto imparando ad accettare è che i brividi, le emozioni, la passione sfrenata sono belle ma non essenziali in un rapporto.
wow... che bella frase... non c'è nulla di più vero...Farfallina, con tutte le vicende brutte che mi sono capitate in questi 20 anni ho scoperto che la cosa più bella sai cosa è? Un posto "caldo" dove stare, nel senso che i sentimenti ti scaldino di quel bellissimo tepore che ti possono far stare sereno nel tempo. Ok, a 32 anni ho una voglia di calma incredibile, c'è poco da dire!
io ho festeggiato per una settimana i miei 40 non ho mai sentito così tanto affetto intorno a me.....io adoro i compleanni, torno bambina e mi incavolo da morire se qualcuno si dimentica di farmi gli auguriMa ti giuro! Non ho nemmeno festeggiato il compleanno ai miei 30... sono entrato quasi in depressione e sono tornato adolescente di conseguenza.... :unhappy:
Piacerebbe molto anche a meFarfallina, con tutte le vicende brutte che mi sono capitate in questi 20 anni ho scoperto che la cosa più bella sai cosa è? Un posto "caldo" dove stare, nel senso che i sentimenti ti scaldino di quel bellissimo tepore che ti possono far stare sereno nel tempo. Ok, a 32 anni ho una voglia di calma incredibile, c'è poco da dire! Per i brividi c'è l'alfa :up:
Comunque ho notato che molte persone imparerebbero ad avere una vita più soddisfacente se facessero Bungee jumping o parapendio o provando una auto in pista, cioè provando emozioni forti a prescindere da quali emozioni sono. Già che ci sono ci penso e regalo alla mia ragazza un buono per una corsa sfrenata in Ferrari! (a lei piacerebbe, lo so molto bene!!!)
Siamo uguali in questo!! anche x me e' cosi'. E per i 40 anni voglio fare qualcosa di speciale con le persone che amo vicine...e siccome manca un anno e mezzo da questo brutto momento, saro' sicuramente + serena e finalmente mi godro' di nuovo il mio compleanno!!io ho festeggiato per una settimana i miei 40 non ho mai sentito così tanto affetto intorno a me.....io adoro i compleanni, torno bambina e mi incavolo da morire se qualcuno si dimentica di farmi gli auguri
nessuno è perfetto.Non è perfetto, ha qualche carenza come sicuramente l'abbiamo tutti, come sicuramente le ho io.
Credo che dopo quasi 25 anni che lo conosco i sentimenti si siano modificati. Sicuramente non c'è più la passione di un tempo, non mi batte il cuore se mi guarda. Ma credo che sia la naturale evoluzione di un rapporto. La cosa che sto imparando ad accettare è che i brividi, le emozioni, la passione sfrenata sono belle ma non essenziali in un rapporto.
La parte in grassetto mi mette tristezza e non mi ci rivedo.nessuno è perfetto.
c'è una grande differenza tra l'evoluzione di un amore che passa attraverso una passione meno evidente ma sempre presente (il cuore continua a battere anche dopo tanti anni...come no) e il tepore di un quieto affetto.
e questo non è una colpa per nessuno
Anche io, come te, avevo già provato una volta a chiudere.... ma ci sono ricaduta come una pera... perchè non ero sicura io... gli mandavo dei segnali opposti alla decisione presa ...
Da quando ho chiuso ha provato una volta, dopo un mesetto circa, a cercarmi, ma ha capito (detto proprio da lui) che non ero più io, ero diversa, fredda, menefreghista! Ed invece era durante la storia che non ero io, non ora!
Quando capita, di rado, di incontrarci (lavoriamo nella stesso posto ma non insieme) mi saluta e passa avanti... ma lo fa solo per orgoglio ferito, non per delusione amorosa... anzi, credo che mi abbia rimpiazzata quasi subito...
Non gli ho dato più motivo nè occasione di riprovarci, non credo lo farebbe e sinceramente non mi interessa saperlo. Non ha più il fascino di prima, lo vedevo con occhi diversi, tolto l'alone del sesso clandestino, tolta quell'armatura, è rimasto un semplice uomo che non ha voglia di mangiare sempre la stessa minestra (sempre frasi sua!). Comunque, a differenza di te, non mi ha mai pronunciato frasi d'amore, è stato sempre chiaro sul fatto che fra noi era solo sesso, anzi per lui non è tradire perchè non implica il cuore!!! Ma quante ce ne raccontiamo eh?!
Elisa, è solo voglia di pagnottella che non è la solita. Quella proibita è più bella. pensa che io conosco un tizio fidanzato da 6 anni che non ci si voleva mettere con la sua lei. Lei vorrebbe convivere, lei vorrebbe fare una famiglia e lui la farà...nel frattempo lui ha provato più volte a tradirla...ma è fesso e si fa prendere dalla paura e confessa subito tutto...ovviamente cambiando la realtà di modo di sembrare innocente. Elisa, questi uomini che sono esteriormente molto dotati di eloquio e di socievolezza...possiedono un difetto di natura, sono come Farinelli, cioè senza palle!Comunque sono stra-sicura anche io che mi rimpiazzera' molto presto...prima di quanto io possa pensare. Ormai ho capito com'e' l'antifona....
aspetterà di esser certo che tu non possa essere "recuperata"Invece lui mi ha sempre detto di non aver mai amato la moglie, di averla sposata xche' erano insieme fin da ragazzini, perche' era la persona giusta in quel momento, ma senza sentire "amore".
E giustificava cosi' la sua "voglia di cercare altro"...
E io gli ho creduto...pero 'credo che fosse stato davvero cosi', una volta provato "l'amore" che diceva provare x me, l'avrebbe lasciata no? E invece sono insieme da 20 anni. Rischiavo di vederli festeggiare il 25° anniversario ed essere ancora l'amante, li' ad aspettare... mentre sono convinta che io avrei rovinato definitivamente il rapporto con mio marito, gia' ormai molto malandato...
Comunque sono stra-sicura anche io che mi rimpiazzera' molto presto...prima di quanto io possa pensare. Ormai ho capito com'e' l'antifona....
Cercasi pagnottella per ex amante pigro a trovarsene un'altra!!!! venghino venghino, lo offriamo a metà prezzo perchè già un poco usato, ma è ancora in buono stato. Tradisce tutto l'anno, tradisce sempre, non è perfetto??:up:aspetterà di esser certo che tu non possa essere "recuperata"
e poi accetterà lo sbattimento di cercarsene un'altra
spero la trovi in fretta, perchè temo che sia quello che ti servirà per non dubitare più di quel che hai realmente inseguito per tutti questi anni
Grande Dani!Cercasi pagnottella per ex amante pigro a trovarsene un'altra!!!! venghino venghino, lo offriamo a metà prezzo perchè già un poco usato, ma è ancora in buono stato. Tradisce tutto l'anno, tradisce sempre, non è perfetto??:up:
Io ci provo a vendere merce del genere in giro...ma chissà perchè mi ridono in faccia!
scusa ...ma come puoi aspettarti la lealtà in una situazione di slealtà: come avevo detto a papero...Grande Dani!
E vi devo raccontare una cosa, devo proprio.
Allora...io erano settimane che stavo male e insistevo a dirgli che non si poteva continuare cosi' (come al solito). E lui solite cose: ci amiamo, vedrai un giorno staremo insieme (si ma intanto?), ne abbiamo passate tante .... ecc ecc. E gli dicevo di essere comunque sincero: lui giurava di esserlo. Seeee....
Qualche settimna fa gli ho pure comprato (insieme a lui) il regalo per Natale e la sera stessa, via sms, mi dice una bugia.
Una cavolata, ma dietro la quale c'e' una grande verita': mi sta prendendo in giro x l'ennisima volta. La cosa bella e' che anche quando la scopro, lui nega guardandomi in faccia. La goccia che fa traboccare il vaso: ho le prove e lui dice che mente x colpa mia. Perche' IO sono troppo malfidente e quindi deve farlo xche' altrimenti penso male anche delle cavolate. Altra balla: lui mente xche' si vuole parare il fondoschiena, xche' cosi' non ammette come stanno le cose realmente.
Questa cosa, insieme al fatto che ho iniziato a stare sempre + male e a sentirmi in colpa verso mio marito che invece, nonostante tutto, e' l'unico ONESTO, mi ha fatto SCOPPIARE definitivamente.
Morale: intanto si e' tenuto il regalo. Il suo e' stato: Dimostrarmi che pezzo di M... sia veramente. e togliermelo (spero x sempre) dalle scatole.
Questo e' quanto...!!
Non so' se riuscirete a capire visto che non posso mettere tutti i "dettagli"....
Lo so', ma in quel momento non ci pensavo. Ora sto' iniziando a capire.scusa ...ma come puoi aspettarti la lealtà in una situazione di slealtà: come avevo detto a papero...
se stai commettendo un furto con dei ladri non puoi lamentarti che poi rubino anche a te