.. la fortuna di nascere donne dalla parte "giusta" del mare.la sfortuna di nascere donna nel posto sbagliato.
vigliacchi
la sfortuna di nascere donna nel posto sbagliato.
vigliacchi
C'è anche la sfortuna di nascere nel posto "giusto" ed essere continuamente sollecitati a sentirsi in colpa per le ingiustizie che patiscono quelli che nascono nel posto "sbagliato"... la fortuna di nascere donne dalla parte "giusta" del mare.
![]()
C'è anche la sfortuna di nascere nel posto "giusto" ed essere continuamente sollecitati a sentirsi in colpa per le ingiustizie che patiscono quelli che nascono nel posto "sbagliato".
C'è anche la sfortuna di nascere nel posto "giusto" ed essere continuamente sollecitati a sentirsi in colpa per le ingiustizie che patiscono quelli che nascono nel posto "sbagliato".
No, hai frainteso il senso di quello che ho scritto.Vero,ti fanno sentire in colpa è disarmata.
Sentirsi colpevoli?No, hai frainteso il senso di quello che ho scritto.
Io non mi sento in colpa e non mi sento di dover far qualcosa, nè di rinunciare a qualcosa (stato sociale in primis) per...
Questa tendenza a com-patire e sentirsi colpevoli per qualcosa che non abbiamo commesso mi lascia basito e ultimamente la storia della "sfortuna di nascere nel posto sbagliato" è il cavallo di Troia per giustificare questa melassa che ci porterà secoli indietro.
Qual'è la domanda?Sentirsi colpevoli?
No, hai frainteso il senso di quello che ho scritto.
Io non mi sento in colpa e non mi sento di dover far qualcosa, nè di rinunciare a qualcosa (stato sociale in primis) per...
Questa tendenza a com-patire e sentirsi colpevoli per qualcosa che non abbiamo commesso mi lascia basito e ultimamente la storia della "sfortuna di nascere nel posto sbagliato" è il cavallo di Troia per giustificare questa melassa che ci porterà secoli indietro.
Cioè, c'è davvero qualcuno qui nella ridente Europa che si sente colpevole?Qual'è la domanda?
Ma cosa c'entra il suscitare sensi di colpa?No, hai frainteso il senso di quello che ho scritto.
ah, perchè?No, hai frainteso il senso di quello che ho scritto.
Ma cosa c'entra il suscitare sensi di colpa?
Dovrebbe suscitarti compassione....e rabbia, e impotenza.
Sei di un cinismo disarmante.![]()
Ok. Fatto. Ora torno alle istruzioni del mio nuovo orologio da running.