Infatti romantica è assolutamente auto ironico.:mrgreen:come fai tu a razionalizzare sempre tutto...
dovresti definirti più "utente algebrica" che romantica.
Angelo, sono curioso di sentire cosa ne pensi di questo 3Dammazza..e la chiami ironia? non hai mai incontrato una persona veramente ironica allora...
Me sa che anche lui era ironico ed intendesse ben altro...ammazza..e la chiami ironia? non hai mai incontrato una persona veramente ironica allora...
chi il conte?Me sa che anche lui era ironico ed intendesse ben altro...
ahahahahah
penso che dovrebbe separarsi. e che è una stronza che ha tradito il marito che è uno stronzo a sua volta. una coppia di stronzi non dovrebbe crescere insieme dei figli. cuntent?Angelo, sono curioso di sentire cosa ne pensi di questo 3D
scrivi scrivi
secondo me sei una persona romantica , quello che ti frega è la razionalità che vivi intorno a te,Infatti romantica è assolutamente auto ironico.:mrgreen:
e che devi fare....vi scrivo perché sto molto male... sono praticamente cresciuta con mio marito, abbiamo avuto due figli uno di tre e l'altra di cinque anni adesso. io con lui da molto tempo non sto bene, quasi tre anni, non mi ha mai davvero considerato nonostante io mi sia occupata tanto di lui. due anni fa l'ho tradito, un pomeriggio, un'unica volta e la sera stessa l'ho confessato. è esplosa la crisi. dopo qualche mese mi sono innamorata. la storia dura ancora adesso, sono passati due anni e con lui sto benissimo, è un uomo meraviglioso e mi chiede di stare con lui e di lasciare mio marito. mio marito nel frattempo ha avuto un'amante, storia finita da qualche mese. l'amante di mio marito mi ha ossessionata, veniva alle due di notte a suonarci il campanello, mi mandava messaggi minatori in cui mi scriveva di lasciare libero mio marito di stare con lei, mi diceva che dovevo farle vedere i miei figli, abbiamo anche provato ad incontrarci io, lei e mio marito per chiarirci ma io l'ho presa a calci. io adesso sono molto depressa, vorrei stare con il mio lui ma non riesco a separarmi, mio marito inoltre (non sapendo della mia storia segreta) continua a dirmi che devo dimenticarmi tutto, che dobbiamo riprovarci. sono distrutta, che faccio?
graziepenso che dovrebbe separarsi. e che è una stronza che ha tradito il marito che è uno stronzo a sua volta. una coppia di stronzi non dovrebbe crescere insieme dei figli. cuntent?
ballerino, che conte...chi il conte?
nono voleva essere ironico ma non ne è capace. l'ironia perlomeno fa sorridere. ergo, niente ironia. insomma...nun ja fa'
riprovarci lui lo chiede ma non riesco, a volte penso che i bambini adesso si meritano un po di tranquillità e una famigliaNon riesco a separarmi...quindi significa che ci stai provando?
prego.grazie
una famiglia non ipocrita. lo merita chiunque.riprovarci lui lo chiede ma non riesco, a volte penso che i bambini adesso si meritano un po di tranquillità e una famiglia
quindi tu dici di trovare il coraggio e buttarlo fuori casa o andarmene io?una famiglia non ipocrita. lo merita chiunque.
meglio che ve ne andate tutti e due, avrei in mente qualche posto.quindi tu dici di trovare il coraggio e buttarlo fuori casa o andarmene io?
si.quindi tu dici di trovare il coraggio e buttarlo fuori casa o andarmene io?
ma la casa di chi e'?quindi tu dici di trovare il coraggio e buttarlo fuori casa o andarmene io?
No era per dirti...Conte, sei molto ironico ultimamente sei innamorato?
forse di Orieta Berti era meglio <Fin che la barca va>
sostituendo barca con vacca
la casa è di tutti e due e venderla in questo periodo è difficile...ma la casa di chi e'?
se state in affitto e lui non ha un reddito stabile, anche se te ne vai tu e' come buttarlo fuori lo stesso...
situazione di merda, obbiettivamente...
:up:E' una persona che ha sopportato l'amante di suo marito che le suonava sotto casa.
Solo questo la assolve anche se si fosse scopata 8 neri.