Non riesco a separarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
vi scrivo perché sto molto male... sono praticamente cresciuta con mio marito, abbiamo avuto due figli uno di tre e l'altra di cinque anni adesso. io con lui da molto tempo non sto bene, quasi tre anni, non mi ha mai davvero considerato nonostante io mi sia occupata tanto di lui. due anni fa l'ho tradito, un pomeriggio, un'unica volta e la sera stessa l'ho confessato. è esplosa la crisi. dopo qualche mese mi sono innamorata. la storia dura ancora adesso, sono passati due anni e con lui sto benissimo, è un uomo meraviglioso e mi chiede di stare con lui e di lasciare mio marito. mio marito nel frattempo ha avuto un'amante, storia finita da qualche mese. l'amante di mio marito mi ha ossessionata, veniva alle due di notte a suonarci il campanello, mi mandava messaggi minatori in cui mi scriveva di lasciare libero mio marito di stare con lei, mi diceva che dovevo farle vedere i miei figli, abbiamo anche provato ad incontrarci io, lei e mio marito per chiarirci ma io l'ho presa a calci. io adesso sono molto depressa, vorrei stare con il mio lui ma non riesco a separarmi, mio marito inoltre (non sapendo della mia storia segreta) continua a dirmi che devo dimenticarmi tutto, che dobbiamo riprovarci. sono distrutta, che faccio?
e che devi fare....

a parte che hai fatto benissimo a pija' a calci la cacacazzi ed anzi dovevi farlo alla prima suonata di citofono, per me lasciare tuo marito e' d'uopo....

auguri ed occhio a non pagargli pure gli alimenti...

E

exStermy

Guest
quindi tu dici di trovare il coraggio e buttarlo fuori casa o andarmene io?
ma la casa di chi e'?

se state in affitto e lui non ha un reddito stabile, anche se te ne vai tu e' come buttarlo fuori lo stesso...

situazione di merda, obbiettivamente...

Conte, sei molto ironico ultimamente sei innamorato?
forse di Orieta Berti era meglio <Fin che la barca va>
sostituendo barca con vacca
No era per dirti...
Senti pensa a danzare e a ballare...
E mettiti una bella tartaruga sugli inguini...
che non si sa mai dove volino le gambe delle ballerine no?:carneval::carneval::carneval:

R

raffaella

Guest
ma la casa di chi e'?

se state in affitto e lui non ha un reddito stabile, anche se te ne vai tu e' come buttarlo fuori lo stesso...

situazione di merda, obbiettivamente...
la casa è di tutti e due e venderla in questo periodo è difficile...

aristocat

Utente iperlogica
E' una persona che ha sopportato l'amante di suo marito che le suonava sotto casa.
Solo questo la assolve anche se si fosse scopata 8 neri.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.