Non riesco a separarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
In sicilia c'è un detto che dice così, vuoi a vutti china e a mugghieri mbriaca.

Eventualmente qualche siciliano la vuole tradurre può farlo, per quello che mi riguarda, qua posso soltanto leggere e basta. E ciò m'abbasta e m'assuprecchia.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ti ho risposto, vediamo se adesso tu rispondi al resto o ti defili come al solito
Mi defilo "come al solito" perchè il livello di questa conversazione è diventato troppo basso per i miei standard.
E alla mia età posso oltre che permettermi di dirlo. Anche di farlo.
Se poi la controparte sei tu.

B

ballerino

Guest
No non lo credo assolutamente.

E per quanto riguarda l'ipocrisia che tu vedi. Mi spiace io non la vedo.
E per il secondo neretto.
Devi avere un inferno dentro per vedere in questa mamma tutto quello che hai scritto fino ad ora.
il problema è proprio quello vedo una mamma solo nell 'anagrafica
sarà perchè quando il bambino aveva un anno
lei si divertiva a fare altro.
L'inferno non ce l 'ho dentro ma fuori in quello che vedo in giro
non mi tengo neutrale, prendo posizione.

cmq ancora non hai risposto defilatrice

B

ballerino

Guest
Mi defilo "come al solito" perchè il livello di questa conversazione è diventato troppo basso per i miei standard.
E alla mia età posso oltre che permettermi di dirlo. Anche di farlo.
Se poi la controparte sei tu.

queste sono solo scuse, non importa se non mi rispodi l 'importante è che io e te abbiamo capito.
e quando ti defili non parlo di quando scrivi con me,
ma lo noto che lo fai sistematicamente anche con gli altri
quando le domande diventano scomode.
Ho solo 24 anni, ti assicuro sono vissuti come 2 vite di una persona normale.

Tebe

queste sono solo scuse, non importa se non mi rispodi l 'importante è che io e te abbiamo capito.
e quando ti defili non parlo di quando scrivi con me,
ma lo noto che lo fai sistematicamente anche con gli altri
quando le domande diventano scomode.
Ho solo 24 anni, ti assicuro sono vissuti come 2 vite di una persona normale.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
In effetti mi sento...inadeguata ecco.
Anche tu un pò vero?
Terribilmente.
Rendermi conto che più del doppio di età non mi ha portato a nemmeno l'ombra di cotanta sagagacia, saggezza, sapienza.......sa'rcazzo.

Sole

Escluso
il problema è proprio quello vedo una mamma solo nell 'anagrafica
sarà perchè quando il bambino aveva un anno
lei si divertiva a fare altro.
Come fai a giudicare un genitore con toni tanto duri? Hai idea di quanto sia doloroso vivere in un matrimonio infelice quando si hanno dei figli? Che sensi di colpa assalgono una madre che si rende conto di aver fallito come moglie? Del conflitto che si apre tra la voglia di seppellire i propri sentimenti e l'esigenza di farli uscire allo scoperto?

Una madre prima di tutto è una donna. E una donna può sbagliare. Ma non per questo è giusto dire che non è una vera madre... questa è una crudeltà, una cosa bruttissima da dire.

B

ballerino

Guest
Come fai a giudicare un genitore con toni tanto duri? Hai idea di quanto sia doloroso vivere in un matrimonio infelice quando si hanno dei figli? Che sensi di colpa assalgono una madre che si rende conto di aver fallito come moglie? Del conflitto che si apre tra la voglia di seppellire i propri sentimenti e l'esigenza di farli uscire allo scoperto?

Una madre prima di tutto è una donna. E una donna può sbagliare. Ma non per questo è giusto dire che non è una vera madre... questa è una crudeltà, una cosa bruttissima da dire.

si si molte volte li seppelliscono come a cogne.

Sole

Escluso
si si molte volte li seppelliscono come a cogne.
Quindi paragoni una donna che ha un amante con figli piccoli a una madre che uccide il suo bambino?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

B

ballerino

Guest
Quindi paragoni una donna che ha un amante con figli piccoli a una madre che uccide il suo bambino?

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Ti farò una domanda diretta quando tua figlia o tuo figlio ( non so se hai maschi o femmine)
aveva un anno ti sarebbe mai passato per la testa di avere una storia?

Sole

Escluso
ballerino non è capace di fare nessun distinguo...purtroppo per lui...
Ho capito, ma deve rendersi conto che per una madre, sicuramente già piena di sensi di colpa, leggere certe cose è come prendere un calcio nello stomaco.

Tebe

Ho capito, ma deve rendersi conto che per una madre, sicuramente già piena di sensi di colpa, leggere certe cose è come prendere un calcio nello stomaco.
E' quello che vuole.
Fare male. Come i peggiori moralisti. E come un codardo colpisce le persone già in terra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.