B
ballerino
Guest
quoti per femminismo o per il razzismo?
ci sono tutti in questa frase .
quoti per femminismo o per il razzismo?
Madonna come sei ottuso.quoti per femminismo o per il razzismo?
Non è questione di femminismo perché se invece di "raffaella" fosse entrato "raffaello" avrei approvato lo stesso.quoti per femminismo o per il razzismo?
No, scusa raffaella, ho riletto meglio. Il tuo amante cambierebbe vita per stare con te e i bambini.raffaella
se ho capito bene anche il tuo amante è impegnato e in fondo state bene così. Mantenete in piedi il matrimonio per i figli piccoli e per tanti vincoli economici e sociali che non avete voglia di sciogliere.
Non separarti se non ti va, nessuno ti punta una pistola contro. Ma sia chiaro che, se rimani, non lo fai per ricominciare daccapo con tuo marito, visto che è finita da quel po'.
Non è solo per amore che si manda avanti un matrimonio, e questo è giusto ammetterlo con sé stessi.
Va da sè che non sei obbligata a svelare a tuo marito che hai un amante, molto più discreto e tranquillo di quella pazza squilibrata che ha frequentato lui. Quelli in fondo sono fatti tuoi, che non aggiungono e non tolgono nulla a quel simulacro che è oggi il tuo matrimonio.
se non ti separi, è una scelta rispettabilissima, ancorché non condivisibile da alcuni.
in bocca al lupo.
ari
Madonna come sei ottuso.
ma che razzismo.
Era un simbolo sessuale il nero visto che le hai dato della madre snaturata e sessuomane.
E il nero ti ricordo che voci narrano ce l'abbiano grosso. Molto grosso.
E quindi era un aggravante.
Paraocchi a manetta quando si parla di sesso, mamme e scopate diveramenti fedeli.
Che fatica oggi...
Ho promesso di essere buona...
Prima di risponderti mi devi dire dove hai visto il razzismo nella mia frase.meglio i paraocchi, che cercare sempre razionalità in mezzo al caos per non dire peggio
se essere una persona ottusa significa avere dei valori allora lo sono.
Se su una storia come questa non vedi la mancanza di rispetto per i bambini, non altro da dire.
Poi ti definisci diversamente fedele, con mentalità molto aperta razionale,
ma alla fine i tuoi tradimenti li nascondi bene con il tuo compagno chissà perchè,
furbetta mia
portali alla luce, mettili a conoscenza al tuo compagno poi ne riparliamo.
cosa c'entra la vicenda personale di raffaella con le scelte di Tebe? qui non si parla del privato di Tebe ma di altro, stay in topic, plsmeglio i paraocchi, che cercare sempre razionalità in mezzo al caos per non dire peggio
se essere una persona ottusa significa avere dei valori allora lo sono.
Se su una storia come questa non vedi la mancanza di rispetto per i bambini, non altro da dire.
Poi ti definisci diversamente fedele, con mentalità molto aperta razionale,
ma alla fine i tuoi tradimenti li nascondi bene con il tuo compagno chissà perchè,
furbetta mia
portali alla luce, mettili a conoscenza al tuo compagno poi ne riparliamo.
senti avvocato delle donne, dal momento che si parlava in modo personale nei mie confronti, mi è sembrato doveroso rispondere.cosa c'entra la vicenda personale di raffaella con le scelte di Tebe? qui non si parla del privato di Tebe ma di altro, stay in topic, pls
era sufficente dire, "anche se avesse fatto orgie con 8 persone o superdotati " senza nominare neri.Prima di risponderti mi devi dire dove hai visto il razzismo nella mia frase.
Poi ti rispondo al resto.
Hai lanciato un accusa.
Motivala.
E' ambigua per te probabilmente che dove vedi sesso bisogna esorcizzartiera sufficente dire, "anche se avesse fatto orgie con 8 persone o superdotati " senza nominare neri.
la frase è un pò ambigua anche se aggiusta con il fatto della superdotazione.
Carissima, mi spiace molto per quello che stai vivendo e posso capirti. Anch'io ho alle spalle 2 anni e mezzo turbolenti, nei quali io e mio marito ci siamo fatti un gran male, pur volendoci un mondo di bene. Anch'io sono cresciuta con lui e so quanto sia profondo il legame che unisce due persone che sono diventate adulte fianco a fianco.vi scrivo perché sto molto male... sono praticamente cresciuta con mio marito, abbiamo avuto due figli uno di tre e l'altra di cinque anni adesso. io con lui da molto tempo non sto bene, quasi tre anni, non mi ha mai davvero considerato nonostante io mi sia occupata tanto di lui. due anni fa l'ho tradito, un pomeriggio, un'unica volta e la sera stessa l'ho confessato. è esplosa la crisi. dopo qualche mese mi sono innamorata. la storia dura ancora adesso, sono passati due anni e con lui sto benissimo, è un uomo meraviglioso e mi chiede di stare con lui e di lasciare mio marito. mio marito nel frattempo ha avuto un'amante, storia finita da qualche mese. l'amante di mio marito mi ha ossessionata, veniva alle due di notte a suonarci il campanello, mi mandava messaggi minatori in cui mi scriveva di lasciare libero mio marito di stare con lei, mi diceva che dovevo farle vedere i miei figli, abbiamo anche provato ad incontrarci io, lei e mio marito per chiarirci ma io l'ho presa a calci. io adesso sono molto depressa, vorrei stare con il mio lui ma non riesco a separarmi, mio marito inoltre (non sapendo della mia storia segreta) continua a dirmi che devo dimenticarmi tutto, che dobbiamo riprovarci. sono distrutta, che faccio?
quando sono in casa con lui, lo guardo e lo odio ferocemente. lui e l'altra mi hanno davvero umiliato e lui mi ha fatto sentire sempre un po stupida e sbagliata. poi penso che anche io lo sto tradendo da due anni e mi sembra pazzesco. quando però stiamo bene con i bimbi io allontano sempre il mio amore senza capire perchè, forse penso di dover vivere da sola il dolore del mio matrimonioCarissima, mi spiace molto per quello che stai vivendo e posso capirti. Anch'io ho alle spalle 2 anni e mezzo turbolenti, nei quali io e mio marito ci siamo fatti un gran male, pur volendoci un mondo di bene. Anch'io sono cresciuta con lui e so quanto sia profondo il legame che unisce due persone che sono diventate adulte fianco a fianco.
Ora mi trovo in mezzo a una crisi nera, nerissima. Anche per me la separazione resta un'ipotesi possibile. Perchè quando si passa il tempo a tradirsi è evidente che qualcosa non funziona. Che si ha la testa da un'altra parte.
Posso chiederti se tu riusciresti, ora come ora, a rinunciare al tuo amante e alla tua vita 'altrove' per impegnarti seriamente a ricostruire il tuo matrimonio? E' concepibile per te? Io in questo momento non ce la farei, non riuscirei a rimettere tutti e due in piedi nel mio matrimonio... mio marito lo sa bene e forse, finalmente, ci sta facendo i conti.
Come vedi posso esserti di poco aiuto... posso solo offrirti la mia solidarietà.
Minchiate autopunenti che rendono solo infelice te e chi ti sta vicino.quando sono in casa con lui, lo guardo e lo odio ferocemente. lui e l'altra mi hanno davvero umiliato e lui mi ha fatto sentire sempre un po stupida e sbagliata. poi penso che anche io lo sto tradendo da due anni e mi sembra pazzesco. quando però stiamo bene con i bimbi io allontano sempre il mio amore senza capire perchè, forse penso di dover vivere da sola il dolore del mio matrimonio
Ma il matrimonio non può, non deve essere doloroso. O almeno non per sempre. Penso che tutti abbiamo il diritto di provare ad essere felici, anche se l'incertezza, la possibilità di non riuscirci, fa paura.quando sono in casa con lui, lo guardo e lo odio ferocemente. lui e l'altra mi hanno davvero umiliato e lui mi ha fatto sentire sempre un po stupida e sbagliata. poi penso che anche io lo sto tradendo da due anni e mi sembra pazzesco. quando però stiamo bene con i bimbi io allontano sempre il mio amore senza capire perchè, forse penso di dover vivere da sola il dolore del mio matrimonio
sicuramente se ne poteva fare a meno di scrivere neri non credi?E' ambigua per te probabilmente che dove vedi sesso bisogna esorcizzarti
e come la metti con quei figli (e parlo in prima persona) che preferirebbero/avrebbero preferito due genitori separati?sicuramente se ne poteva fare a meno di scrivere neri non credi?
riguardo la storia, io sto sempre dalla parte dei bambini
e mai dalla parte egoistica di genitori,
i figli non si fanno tanto per farli vanno amati sempre!
ci sono genitori che dedicano tutta la vita, per i loro
figli e lo fanno per tutto l' amore che provano,
non diranno mai che sacrificano la loro vita
questo è riservato solo alle persone egoistiche,
che si ricordano di loro solo nelle separazioni
come scuse o compromessi.
a me questa ipocrisia se permetti mi fa molto schifo.
e poi ricordiamoci che ci sono anche figli molto egoisti.sicuramente se ne poteva fare a meno di scrivere neri non credi?
ti ho risposto, vediamo se adesso tu rispondi al resto o ti defili come al solitoPrima di risponderti mi devi dire dove hai visto il razzismo nella mia frase.
Poi ti rispondo al resto.
Hai lanciato un accusa.
Motivala.
sicuramente se ne poteva fare a meno di scrivere neri non credi?