E comunque spezzo una "lama" sugli orientali (anche se si parla di neri super dotati.)
Dicono tutti che ce l'hanno piccolo ma per mia esperienza personale sono tutte balle.
Anzi. Uno niente male.
Uno nella norma.
Scusate il prurito da maestrina... è più forte di me...
Ci sono statistiche.
Conosciamo le misure medie e la cosiddetta "deviazione standard" (ovvero quanto ci si può allontanare dalla media rimanendo entro la maggioranza delle persone) ed effettivamente i neri ce l'hanno mediamente più lungo degli europei, che ce l'hanno mediamente più lungo degli asiatici.
Mediamente vuol dire che puoi trovare anche un nero con un pene molto piccolo e un asiatico con un pene molto grande.
Del resto vi è una correlazione, non molto stretta ma c'è, tra lunghezza del pene e altezza. Tendenzialmente, un uomo molto alto ce l'avrà lungo, un uomo molto basso più piccolo.
Va però aggiunto che queste differenze sono in genere di pochi centimetri, e che questo non ha una conseguenza importante sul piacere sessuale provato durante la penetrazione, a parte forse i primissimi momenti.
Poi la vagina, lubrificata e elastica, si adegua comunque al pene dell'uomo fino a non sentire la differenza.
A meno che non si tratti di casi estremi.
Personalmente, l'uomo che ho avuto col pene più lungo, è stato l'amante peggiore che ho incontrato.