Non riesco a separarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q

quinty

Guest
..da quello che ho visto io, e a parte i coglioni qui dentro, ti prego non fraintendere... noi "Italians" stiamo nella parte alta della graduatoria.
I "migliori" stanno in nord europa e asia europea: Norvegia, russia, baltici...

chi sono i coglioni qui dentro?

Spider

Escluso
ma non ho capito, scusa, ma sono un po' tonta: qui dentro ce l'hanno tutti grande tranne i coglioni (=non registrato)?
...come ce l'hanno non lo so, se poi c'hanno i coglioni piccoli... chissenè tanto servono a poco...
scherzo.. però da come l' hai messa sembrava...
prima intendevo le allusioni alle....

Q

quinty

Guest
...come ce l'hanno non lo so, se poi c'hanno i coglioni piccoli... chissenè tanto servono a poco...
scherzo.. però da come l' hai messa sembrava...
prima intendevo le allusioni alle....

ti prego finisci la frase perché è vero che sono un po' tonta

io come l'ho messa cosa? tu hai scritto che - a parte i coglioni qui dentro - gli Italians ce l'hanno grosso. E io non capivo chi fossero questi coglioni. Ecco. Non ho fatto allusioni. Era una domanda senza doppi sensi

E

exStermy

Guest

io come l'ho messa cosa? tu hai scritto che - a parte i coglioni qui dentro - gli Italians ce l'hanno grosso. E io non capivo chi fossero questi coglioni. Ecco. Non ho fatto allusioni. Era una domanda senza doppi sensi
e' a me che si riferiva...

poi se lamenta e fa la vittima...

ahahahahah

Spider

Escluso

...nooooo, assolutamente! rispondevo a tebe e volevo che non fraintendesse o facesse facile sarcasmo su quello che dicevo... per esperienza diretta, ne ho visti parecchi e dicevo la mia, tutto qui.

comunque confermo quanto scritto sopra, poi boh....

Nausicaa

sfdcef
E comunque spezzo una "lama" sugli orientali (anche se si parla di neri super dotati.)
Dicono tutti che ce l'hanno piccolo ma per mia esperienza personale sono tutte balle.
Anzi. Uno niente male.
Uno nella norma.

:cool:

Scusate il prurito da maestrina... è più forte di me...

Ci sono statistiche.
Conosciamo le misure medie e la cosiddetta "deviazione standard" (ovvero quanto ci si può allontanare dalla media rimanendo entro la maggioranza delle persone) ed effettivamente i neri ce l'hanno mediamente più lungo degli europei, che ce l'hanno mediamente più lungo degli asiatici.

Mediamente vuol dire che puoi trovare anche un nero con un pene molto piccolo e un asiatico con un pene molto grande.

Del resto vi è una correlazione, non molto stretta ma c'è, tra lunghezza del pene e altezza. Tendenzialmente, un uomo molto alto ce l'avrà lungo, un uomo molto basso più piccolo.

Va però aggiunto che queste differenze sono in genere di pochi centimetri, e che questo non ha una conseguenza importante sul piacere sessuale provato durante la penetrazione, a parte forse i primissimi momenti.
Poi la vagina, lubrificata e elastica, si adegua comunque al pene dell'uomo fino a non sentire la differenza.
A meno che non si tratti di casi estremi.

Personalmente, l'uomo che ho avuto col pene più lungo, è stato l'amante peggiore che ho incontrato.

Tebe

Egocentrica non in incognito
...nooooo, assolutamente! rispondevo a tebe e volevo che non fraintendesse o facesse facile sarcasmo su quello che dicevo... per esperienza diretta, ne ho visti parecchi e dicevo la mia, tutto qui.

Eddai...quando mai faccio del facile sarcasmo?
Ironeggio innocentemente.

Devo proprio rivolgermi ad un consulente di immagine.
:mad:

:carneval:

Q

quinty

Guest

Scusa la curiosità Spidermario, ma dove li hai visti tutti sti piselli internazionali?

Spider

Escluso
Scusa la curiosità Spidermario, ma dove li hai visti tutti sti piselli internazionali?
...facevo campionati di pallanuoto con trasferte anche 5- 6 volte all'anno, amichevoli e regionali europee, federazione tale vs federazione, tipo regione contro regione, hai presente?
...poi ho mollato tutto...negli spogliatoi, si stà nudi un sacco di tempo, alla fine ti confronti...

...facevo campionati di pallanuoto con trasferte anche 5- 6 volte all'anno, amichevoli e regionali europee, federazione tale vs federazione, tipo regione contro regione, hai presente?
...poi ho mollato tutto...negli spogliatoi, si stà nudi un sacco di tempo, alla fine ti confronti...
ahahahahahahahahahaah

Mi hai fatto venire in mente una cosa

ahahahahahahahaah

sai una cosa...

In caserma stava un barese.
Sto qua andava sempre in giro per le camerate tutto nudo per mostrare a noi il suo lunghissimo pisello...

ahahahahahahah
Sai com'è finita?

Una sera ( ovvio protetti da me) i miei nonni...lo hanno preso riempito di botte...poi per una settimana è stato costretto a dormire con i pannoloni...altrimenti giù botte...

ahahahahaahahaha

Nonni cattivi da sopportar...
Altrimenti fai rapportino al tenente...e lì ti trovavi il conticino...che ti diceva...ah si...allora un mese dormirai così...

Dopo quella esperienza il barese codalunga...portò le mutande come tutti...no?

Q

quinty

Guest
ahahahahahahahahahaah

Mi hai fatto venire in mente una cosa

ahahahahahahahaah

sai una cosa...

In caserma stava un barese.
Sto qua andava sempre in giro per le camerate tutto nudo per mostrare a noi il suo lunghissimo pisello...

ahahahahahahah
Sai com'è finita?

Una sera ( ovvio protetti da me) i miei nonni...lo hanno preso riempito di botte...poi per una settimana è stato costretto a dormire con i pannoloni...altrimenti giù botte...

ahahahahaahahaha

Nonni cattivi da sopportar...
Altrimenti fai rapportino al tenente...e lì ti trovavi il conticino...che ti diceva...ah si...allora un mese dormirai così...

Dopo quella esperienza il barese codalunga...portò le mutande come tutti...no?

l'hanno riempito di botte perché erano invidiosi perché loro ce l'avevano piccolo?

Nausicaa

sfdcef

Bè, un pene che non eretto è molto lungo, generalmente non aumenta di molto nè in lunghezza nè in spessore. Al contrario, un pene che non eretto è molto piccolo, aumenta di molto quando il sangue affluisce nei corpi cavernosi.
I confronti vanno sempre fatti a pene eretto.

Sbriciolata

Escluso
Bè, un pene che non eretto è molto lungo, generalmente non aumenta di molto nè in lunghezza nè in spessore. Al contrario, un pene che non eretto è molto piccolo, aumenta di molto quando il sangue affluisce nei corpi cavernosi.
I confronti vanno sempre fatti a pene eretto.
Possiamo dire che SE SERVISSE andrebbero fatti a pene eretto? Oh ma 'sta cosa è proprio un problema per gli uomini... e pensare che dicevano che eravamo noi donne ad avere l'invidia del pene. Nostalgia a volte... ma invidia non ho mai sentito nessuna.

Nausicaa

sfdcef
Possiamo dire che SE SERVISSE andrebbero fatti a pene eretto? Oh ma 'sta cosa è proprio un problema per gli uomini... e pensare che dicevano che eravamo noi donne ad avere l'invidia del pene. Nostalgia a volte... ma invidia non ho mai sentito nessuna.

Bè, in inverno, sull'autostrada o a passeggio per boschi, è carino poter fare pipì senza congelarsi il sedere...
A parte questo... mmmmno, mai sentito dell'invidia neppure io.
L'hanno inventata i maschietti... non capiscono come si possa non invidiare il loro pene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.