Non riesco a separarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ho capito.
E' come durante la guerra nel Vietnam quando venivano lanciati con gli aerei sui paesi migliaia di preservativi enormi come elementi di guerra psicologica.
I paesi africani, non potendosi permettere altrettanta azione, mandano qui da noi solo quelli con il nerchione elefantiaco, e noi ci convinciamo che sia la regola!

Simy

WWF
...la storia dei neri, una cazzata! hanno il muscolo sospensorio più allungato... e questo fa sembrare...
per mia "esperienza personale" pure le misure non c'entrano un cazzo, semmai la "bravura", ma anche qui ci sono parecchi "distinguo"....

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
...la storia dei neri, una cazzata! hanno il muscolo sospensorio più allungato... e questo fa sembrare...
per mia "esperienza personale" pure le misure non c'entrano un cazzo, semmai la "bravura", ma anche qui ci sono parecchi "distinguo"....
Sulla tua esperienza personale non indago, pero' me ricordo gli slogan di quanno ero giovine...:

Col dito, col dito l'orgasmo e' garantito!!

risposta:

Col cazzo, col cazzo e' tutto un altro andazzo!!!

ahahahahah

Simy

WWF

Spider

Escluso
e allora spiegati perchè non sono stata l'unica a fraintendere! :D
...premetto che negli spogliatoi di mezzo mondo, ne ho visti parecchi de sti "negroni"... è meglio lasciar perdere, semmai date un occhiata ai Russi!!!!
per "mia esperienza personale", mia moglie mi ha tradito e fatto cornuto, se fosse stato per quello avrei potuto
dormire sogni tranquilli....

Sole

Escluso
Sulla tua esperienza personale non indago, pero' me ricordo gli slogan di quanno ero giovine...:

Col dito, col dito l'orgasmo e' garantito!!

risposta:

Col cazzo, col cazzo e' tutto un altro andazzo!!!

ahahahahah
:rotfl:

@lex

Escluso
...premetto che negli spogliatoi di mezzo mondo, ne ho visti parecchi de sti "negroni"... è meglio lasciar perdere, semmai date un occhiata ai Russi!!!!
per "mia esperienza personale", mia moglie mi ha tradito e fatto cornuto, se fosse stato per quello avrei potuto
ce l'hanno a falce e martello?:D

free

Escluso

massimo 5 negroni altrimenti si rischia il coma etilico:D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
ma dai non fare diete troppo drastiche:D
un bianco corposo?
Con l'avanzare dell'età sta acquisendo un fondo di pancetta, ma resta fondamentalmente un secco.

Come dire: sono brut, ma piaccio :D

N

Non Registrato

Guest
Spidermario o Spiderone?

Tebe

Egocentrica non in incognito
E comunque spezzo una "lama" sugli orientali (anche se si parla di neri super dotati.)
Dicono tutti che ce l'hanno piccolo ma per mia esperienza personale sono tutte balle.
Anzi. Uno niente male.
Uno nella norma.

:cool:

Spider

Escluso
E comunque spezzo una "lama" sugli orientali (anche se si parla di neri super dotati.)
Dicono tutti che ce l'hanno piccolo ma per mia esperienza personale sono tutte balle.
Anzi. Uno niente male.
Uno nella norma.

:cool:
..da quello che ho visto io, e a parte i coglioni qui dentro, ti prego non fraintendere... noi "Italians" stiamo nella parte alta della graduatoria.
I "migliori" stanno in nord europa e asia europea: Norvegia, russia, baltici...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.