Non riesco a separarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Ma perchè? Scusiamo sempre chi danneggia, no? Ma poi chi rimane li con i cocci rotti gli diciamo che deve farsene una ragione per pigliarlo in culo. Ed è questo che è alquanto insopportabile.
in senso assoluto sono d'accordo con te. ci sono dei distinguo però...le situazioni, gli ATTEGGIAMENTI, le motivazioni....la mia personale distinzione è la compostezza dei traditori che ne parlano come se stessero andano al bar a prendersi un amaro montenegro...e durante il tragitto discutano quanto sia salutare, di gradevole sapore, odore, consistenza il suddetto amaro...

B

ballerino

Guest
Ma certo che correvo da lei. Anche perchè beveva solo il latte dal mio seno e lo faceva ogni 2-3 ore, perciò uscivo dal lavoro correndo come una pazza perchè la immaginavo urlante e disperata :)

Però, passato qualche mese, come donna ho sentito l'esigenza di riappropriarmi di qualche mio spazio. Ogni tanto uscivo a cena coi miei colleghi o con le amiche... insomma, il mondo non ha smesso di esistere solo perchè sono diventata madre. Ed è giusto che sia così.
Comunque anche gli uomini che provolano con le donne, che hanno i figli neonati , li considero indecenti senza scrupoli, brutte persone.

Ma perchè? Scusiamo sempre chi danneggia, no? Ma poi chi rimane li con i cocci rotti gli diciamo che deve farsene una ragione per pigliarlo in culo. Ed è questo che è alquanto insopportabile.
Mica vero...
Pensa che bene che stanno le persone che con assoluta calma...dicono..ok hai rotto un vaso...pazienza...me ne compero un altro.

Sole

Escluso
Comunque anche gli uomini che provolano con le donne, che hanno i figli neonati , li considero indecenti senza scrupoli, brutte persone.
Il mio collega in effetti era davvero indecente. Molto sensuale, ma esagerato. Ricordo che alla fine dell'anno passato a lavorare insieme fece un commento su quanto fossero belle le mie tette all'inizio dell'allattamento :unhappy:

Era senza vergogna e ha fatto di tutto per farmi capitolare... e ti dirò che sono contenta di non averlo fatto. Mi sarei sentita uno schifo e lui magari avrebbe voltato pagina salutandomi con una pacca sulle spalle.

R

raffaella

Guest
non ho mai pensato di andare a vivere dall'amante con i figli e in questi mesi mio marito l'ho mantenuto io... poi sono stata io a corteggiare il mio amante perchè mi sono proprio innamorata

Ma ascolta una cosa...
Tu vedi le donne dal punto di vista del lattante.
Il lattante non gliene frega un casso di chi è sua madre, e di che cosa ha nella testa, gliene frega solo che la tetta sia sempre piena quando lui la succhia.

In altre parole...
Gli uomini provolano con le donne, quando le percepiscono come donne, e magari neanche sanno che hai dei neonati...perchè mica una si mette lì davanti a te uomo...e ti dice...spetta che c'è qua il bambino che deve ciucciar la tetta...no?

Una donna interagisce con il mondo esterno a seconda dei ruoli che ricopre...quando è con te infante sarà la tua adorata mammina...tutta zio pino...di Francesco Salvi memoria...quando incrocia o amici o colleghi o altri uomini...è una donna...

Sole ti ha detto che gli ormoni non vanno in vacanza...e ha raccontato una sua difficoltà...no?
Mi pare che abbia detto le cose così come sono...no?

Un uomo broccola una donna per il semplice fatto che lei gli piace no?
Non c'entra un casso se è single, sposata, vedova, separata, mamma...non mamma...ecc..ecc..ecc...
Lui vede una persona che gli interessa.

@lex

Escluso
non ho mai pensato di andare a vivere dall'amante con i figli e in questi mesi mio marito l'ho mantenuto io... poi sono stata io a corteggiare il mio amante perchè mi sono proprio innamorata
mah....se sei innamorata devi mollare tuo marito e seguire quello che provi...se sei innamorata di un altro non puoi esserlo di tuo marito e per quanto poco possa sapere io mi sembrate due incoscienti, ma che meritano come tutti di essere felici...tu con l'uomo che ami e lui con chiunque altro, anche un dobermann.

o quelli che si tengono quello rotto e comunque quello nuovo se lo comperano lo stesso...come te...nessuna differenza
no io prendo vaso rotto...e butto nelle immondizie...
Che me ne faccio di un vaso rotto?
Quando ho la possibilità di comperarmene uno nuovo e più bello?

@lex

Escluso
Ma ascolta una cosa...
Tu vedi le donne dal punto di vista del lattante.
Il lattante non gliene frega un casso di chi è sua madre, e di che cosa ha nella testa, gliene frega solo che la tetta sia sempre piena quando lui la succhia.

In altre parole...
Gli uomini provolano con le donne, quando le percepiscono come donne, e magari neanche sanno che hai dei neonati...perchè mica una si mette lì davanti a te uomo...e ti dice...spetta che c'è qua il bambino che deve ciucciar la tetta...no?

Una donna interagisce con il mondo esterno a seconda dei ruoli che ricopre...quando è con te infante sarà la tua adorata mammina...tutta zio pino...di Francesco Salvi memoria...quando incrocia o amici o colleghi o altri uomini...è una donna...

Sole ti ha detto che gli ormoni non vanno in vacanza...e ha raccontato una sua difficoltà...no?
Mi pare che abbia detto le cose così come sono...no?

Un uomo broccola una donna per il semplice fatto che lei gli piace no?
Non c'entra un casso se è single, sposata, vedova, separata, mamma...non mamma...ecc..ecc..ecc...
Lui vede una persona che gli interessa
.
gli animali, per te si è come degli animali e basta...ed è offensivo per chiunque non si comporta come un animale...

gli animali, per te si è come degli animali e basta...ed è offensivo per chiunque non si comporta come un animale...
Io ho le mie categorie.
Tu le tue.
Perchè non rispetti quelle altrui e vedi possibili solo le tue?

Io guardo alle donne non secondo il loro rango o status, ma solo come a persone.
E non ho mai avuto nessun incidente.

Da come le conosco io, se hanno un coniuge, e non intendono finire in certi discorsi, sanno come comportarsi, ma mai visto in vita mia, una che mi sbatta in faccia la fede nuziale...

Ma una cosa te la confido, in genere, io tendo a fuggire le donne che fanno troppe lamentele sul loro marito, perchè mi viene in mente che anche mia moglie potrebbe fare altrettanto e non mi piacerebbe....

Poi quando invece di dare ragione a loro...difendo a spada tratta i loro mariti...sparisce subito l'incanto...e girano i tacchi...

@lex

Escluso
Io ho le mie categorie.
Tu le tue.
Perchè non rispetti quelle altrui e vedi possibili solo le tue?

Io guardo alle donne non secondo il loro rango o status, ma solo come a persone.
E non ho mai avuto nessun incidente.

Da come le conosco io, se hanno un coniuge, e non intendono finire in certi discorsi, sanno come comportarsi, ma mai visto in vita mia, una che mi sbatta in faccia la fede nuziale...

Ma una cosa te la confido, in genere, io tendo a fuggire le donne che fanno troppe lamentele sul loro marito, perchè mi viene in mente che anche mia moglie potrebbe fare altrettanto e non mi piacerebbe....

Poi quando invece di dare ragione a loro...difendo a spada tratta i loro mariti...sparisce subito l'incanto...e girano i tacchi...
me' cojoni....l'anaffettività al potere...o meglio l'affettività a cazzi propri, che poi è lo stesso...

me' cojoni....l'anaffettività al potere...o meglio l'affettività a cazzi propri, che poi è lo stesso...
Beh qui si dice che ognuno ama a proprio modo
QUi si dice che ognuno sente a proprio modo
Qui solo sgli stupidi credono che il loro modo sia oggettivo e lìunico possibile
CHi pensa così...raccatta su sempre i medesimi risultati no?

Come essere empatici con gli altri se non si cercano di comprendere le loro ragioni?

Si finisce per essere solo anti patici...

Ma io sto solo con le persone som patiche...capisci?

@lex

Escluso
Beh qui si dice che ognuno ama a proprio modo
QUi si dice che ognuno sente a proprio modo
Qui solo sgli stupidi credono che il loro modo sia oggettivo e lìunico possibile
CHi pensa così...raccatta su sempre i medesimi risultati no?

Come essere empatici con gli altri se non si cercano di comprendere le loro ragioni?

Si finisce per essere solo anti patici...

Ma io sto solo con le persone som patiche...capisci?
io capisco fin troppo bene...e quello che capisco è che sei un poveraccio:mrgreen:

Flavia

utente che medita
ciao
ho letto la tua storia molto complicata come tutte del resto, spero che per la tua serenità tu riesca a prendere una decisione e a parlare con tuo marito
una sola considerazione, a mio modo di vedere tu non lo hai mantenuto tuo marito,, ma hai condiviso con lui quello che in una famiglia è di tutti, dove decade il concetto di mio o tuo
in bocca al lupo

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Molti animali tendono a formare delle coppie stabili per tutta la vita!

Ad esempio monogami sono quasi tutti gli uccelli, pesci …
infatti per molti uccelli, come le aquile, la fedeltà è la caratteristica fondamentale della loro vita di coppia.

sienne

Spider

Escluso
Non è questione di femminismo perché se invece di "raffaella" fosse entrato "raffaello" avrei approvato lo stesso.
per la storia degli 8 neri: anatomicamente sono più "forniti" da quel punto di vista, e questo in un tradimento può avere il suo perché
...non è assolutamente così....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.