danny
Utente di lunga data
Farsi i cazzi propri ovvero rispondere con la stessa moneta non implica necessariamente tradire sessualmente. Vuol dire spostare l'equilibrio più verso sé stessi che verso la coppia, vuol dire ascoltare e dare spazio alle proprie esigenze piuttosto che venire incontro a quelle dell'altro.Ho notato in molti traditi questa reazione di rispondere con la stessa moneta.
È vero che dopo un tradimento si cambia, ma non al punto di improvvisarsi come traditore.
Traditore si nasce... oppure no: lo si può anche diventare. Ma lo è veramente tradimento questo ? Il rispondere con la stessa moneta ?
Io credo di no perché all’altro se prima ti ha tradito significa che non l’importi nulla di te. Il patto è stato infranto, non c’è più il patto di fedeltà.
E poi per chi è sempre stato fedele andare a ricambiare con la stessa moneta è pericoloso e difficile. Si rischia di farsi male da solo.
Un tradito che è sempre stato fedele non ha bisogno di sesso ma di affetto.
Almeno per me è stato così.
Non era il desiderio di ricambiare con la stessa moneta ma di sentirmi amata.
Buona serata
Il tuo desiderio è lo stesso mio, ma è quasi irrealizzabile. Difficile trovare affetto a questa età e con questa modalità.
Quel che non voglio sicuramente è un sesso con qualcuno da cui non sono attirato. Mi farebbe sentire ancora più solo di quanto non mi senta adesso in certi momenti. Il resto può avere tante sfumature.
Ultima modifica: