Non riesco ad uscirne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi allora dove mi devo mettere in coda
con le manine a conchetta
in attesa della benedizione

:up: ( grazie Amoremio )
Te lo dico, solo se modifichi quel termine tra parentesi, scusami, ma nessuna donna ha più rivisto la luce dopo avermi chiamato così...
Ma dato che sono munifico, per certe cose...scrivimi in privato no?

no, infatti
non intendevo qui :up:

il migliore si produce in proprio
con gran fatica
ma enorme soddisfazione finale
Balle...
In proprio produciamo solo:
1) Film in testa
2) Seghe mentali
3) Erronee convinzioni
4) Illusioni
Ma tanto crederci non costa nulla eh?

Amoremio

Utente di lunga data
Bella forza...
Questi tordi sono stati spinti su un baratro, un metro al giorno.
Giorno dopo giorno il precipizio si avvicina.
Hanno scoperto di riuscire a saper volare: per disperazione: o voli o muori.
Salvarsi in corner, non è volere.
Volere è potere, è il più grande delirio di onnipotenza, che ho sentito in vita mia.
Per questo, io ho abiurato alla mia volontà.
Altrimenti se volere è potere, tu saresti già uscita a cena con me.
Ha ragione Nausicaa, l'unico reale potere è di chi dice NO.
Nel momento che uno dice SI, è perduto.
Poi si deve assumere anche le responsabilità.
qui non si parla di un volersi mettere in relazione
nel qual caso avresti persino qualche ragione

ma di un potere di spezzarla quella relazione

basta volere
volerlo davvero e con forza

Amoremio

Utente di lunga data
Te lo dico, solo se modifichi quel termine tra parentesi, scusami, ma nessuna donna ha più rivisto la luce dopo avermi chiamato così...
parlava a me

e mi ringraziava per averle detto come fare quella faccina

E

Eleanor

Guest
Scusa Conte
ma stavo ringraziando Amoremio per avermi insegnato a fare :up: questa faccetta.

Spero di non aver intaccato la tua, già peraltro ben pasciuta, autostima.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
qui non si parla di un volersi mettere in relazione
nel qual caso avresti persino qualche ragione

ma di un potere di spezzarla quella relazione

basta volere
volerlo davvero e con forza
Come il referendum abrogativo, più o meno.

Tubarao

Escluso
Balle...
In proprio produciamo solo:
1) Film in testa
2) Seghe mentali
3) Erronee convinzioni
4) Illusioni
Ma tanto crederci non costa nulla eh?
Conte, non sarei però così categorico.
Sono convinto che un aiuto esterno in certi casi sia fondamentale, e infatti anche AmoreMio ha detto Magari con una spintarella iniziale,
ma poi dopo la prima rabboccatta il solvente bisognerebbe imparare a produrlo in proprio, credo.
E' un pò come la storia di quello che ha fame, del pesce e dell'insegnargli a pescare.

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa Conte
ma stavo ringraziando Amoremio per avermi insegnato a fare :up: questa faccetta.

non c'è pericolo :carneval:

vedrai
sei solo all'inizio

Conte, non sarei però così categorico.
Sono convinto che un aiuto esterno in certi casi sia fondamentale, e infatti anche AmoreMio ha detto Magari con una spintarella iniziale,
ma poi dopo la prima rabboccatta il solvente bisognerebbe imparare a produrlo in proprio, credo.
E' un pò come la storia di quello che ha fame, del pesce e dell'insegnargli a pescare.
Ma io non la vedo in sti termini.
Non si tratta di spintarella iniziale, ma di presa di coscienza.
Step uno: io sono così perchè ho le ali impestate.
Il solvente mi libererà.
Devo stare attento a non impelagarmi più.
Perchè non ci sarà altro solvente.

Sul resto concordo...
Tu però insegna a pescare, a chi non ha nessuna voglia di pescare...
Magari preferisce rubare una mela che pescare eh?

lothar57

Utente di lunga data
Scusa Conte

fagiana...ma non sai cosa hai rischiato..il Conte qui'e'un mito,oggi non ho tempo per niente..be'quasi......ma qui'in soccorso arrivo.
Potrebbe incenerirti con lo sguardo,e'temuto persino dall volanti maestre arpie e quelle mica scherzano,a parole dietro allo schermo sono grandi,magari nel reale.....non credo proprio..
Autostima????Fa'benissimo,sai giovin volante,tra noi due e'gara di autostima,e mica sempre vinco io.ahahahha
Non lo dire in giro......se alcune/i ne avessero la meta',di autostima.sarebbero serene/i,e non sempre incavolati/e....to mo'....
Buona sera Eleonor
ciao....non volare altre 7 anni ora,sai come e'la volpe..il fagiano se lo pappa....buona serata Eleonor

fagiana...ma non sai cosa hai rischiato..il Conte qui'e'un mito,oggi non ho tempo per niente..be'quasi......ma qui'in soccorso arrivo.
Potrebbe incenerirti con lo sguardo,e'temuto persino dall volanti maestre arpie e quelle mica scherzano,a parole dietro allo schermo sono grandi,magari nel reale.....non credo proprio..
Autostima????Fa'benissimo,sai giovin volante,tra noi due e'gara di autostima,e mica sempre vinco io.ahahahha
Non lo dire in giro......se alcune/i ne avessero la meta',di autostima.sarebbero serene/i,e non sempre incavolati/e....to mo'....
Buona sera Eleonor
ciao....non volare altre 7 anni ora,sai come e'la volpe..il fagiano se lo pappa....buona serata Eleonor
Un'inesorabile legge di natura!
Grande Lothar...AHAHAHAHAHAHAHA

N

Non Registrato

Guest
Elisa

L'autostima ce l'ha chi non ha bisogno di conferme e amori di contrabbando per sentirsi amato/a.

Elisa stai sbagliando strada se continui a ribadire che lui ti ha ingannata.
Tu hai voluto essere ingannata perché quel sogno (era un incubo, ma per te era un sogno) ti riempiva la mente e il cuore più delle cose reali e importanti che avevi e che hai.
Cosa ti spaventa della tua vita reale da preferirle un incubo?
Se non capisci questo troverai un'altra dipendenza che ti riempirarà la mente e il cuore... se sarà la corsa e l'obiettivo di fare la maratona di New York non sarà grave, ma potrebbe essere altro o, peggio, potresti cadere in depressione.
Ma se non accetti che se il sogno si fosse realizzato sarebbe stato un incubo non riuscirai ad uscirne, lui potrebbe fare un passo per farti tornare a sognare.

[video=youtube;wbU-a99giUg]http://www.youtube.com/watch?v=wbU-a99giUg[/video]

Ultima modifica da un moderatore:

lothar57

Utente di lunga data
L'autostima ce l'ha chi non ha bisogno di conferme e amori di contrabbando per sentirsi amato/a.

http://www.youtube.com/watch?v=wbU-a99giUg

Caro non registrato,allora io saro'l'eccezione che conferma la regola,dici?
Va bene nel il mio caso non sono amori.ma storie di sesso e fine,e di sentirmi amato da loro,mi frega zero..pero'.....
Di autostima ne ho anche troppa.ma tu sei nuovo e non puoi saperlo,buon giornata

O

Ospite2

Guest
Buona giornata

Va bene nel il mio caso non sono amori.ma storie di sesso e fine,e di sentirmi amato da loro,mi frega zero..pero'.....
Di autostima ne ho anche troppa.ma tu sei nuovo e non puoi saperlo,buon giornata
Allora perché hai sentito il bisogno di farmelo sapere?

Amoremio

Utente di lunga data
maddai???!!!!
anche se è nuovo di lui non sospetti che sappia chi sei?
lo ritieni meno intuitivo di tutti gli altri nuovi?

:carneval:
mi scuso con tutta l'utenza tranne 1
ma non sono proprio riuscita ad evitarlo :)

lothar57

Utente di lunga data
Allora perché hai sentito il bisogno di farmelo sapere?
perche'la tua teoria e'sballata.

Lasciamo stare il giusto o sbagliato del tradimento,rimane che non e'da tutti avere la forza di farlo,E'complicato,difficile,potrebbe rovinarti la vita.
Ora secondo te uno che ha poco autostima riuscirebbe???Assolutamente no,ne serve tanta se no non riesci,ti fermi a pensare...che cavolo faccio e perche'....e qui'scatta l'autostima....chisse ne frega avanti...
Capito?
Si evince che come sempre ho ragione...ahahhahahah

lothar57

Utente di lunga data
maddai???!!!!
anche se è nuovo di lui non sospetti che sappia chi sei?
lo ritieni meno intuitivo di tutti gli altri nuovi?

:carneval:
mi scuso con tutta l'utenza tranne 1
ma non sono proprio riuscita ad evitarlo :)
Cara maestra cosa sarebbe la vita senza i tuoi appunti....se sei cosi'pedante anche nel reale,auguri a quel poveretto che ti deve stare accanto....se se esiste un simile martire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.