diavoletta_78
Utente di lunga data
Ciao Elisa, la tua storia per certi versi è la mia. Anche io per cinque lunghissimi anni mi sono fatta abbindolare da un ragazzo e solo un paio di giorni fa ho scoperto che nel frattempo in questi anni si è pure sposato!!!!Ciao a tutti. Tanti mi conoscono bene. Da tanti anni cerco di chiudere una storia con un amante bastardo ma senza risultati. Non funziona niente. Lui che me ne fa di tutti i colori, sedute dalla psicologa, riavvicinamenti a mio marito...
Il problema sono IO. Mi piace farmi del male, mi piace distruggermi la vita.
Mi aveva rifregata sapete? eh si. che brava, tante parole, bei discorsi. Ed eccomi qui. A punto e a capo.
FIno alla prossima.
Ne ho scoperto un'altra...che ha provato a rintracciare una ragazzina (lui ha 47 anni) che gli aveva fatto capire che ci sarebbe stata. Come ho fatto lasciate stare...
Io che da 5 anni e mezzo vivo in questo incubo, me ne ha fatte passare di tutti i colori, abbiamo quasi distrutto due famiglie, ho dovuto andare in "terapia", ho una vita che tale non si puo' +chiamare...e lui...
Le novita' sono che: con la moglie ha messo a posto le cose (fregandola come con me x l'ennesima volta); si e' organizzato una vacanza di 4 settimane (quando a me piange sempre miseria, uno dei tanti motivi per non poter lasciare la famiglia-no comment); e dulcis in fondu fa il cretino in giro e con tutto quello che abbiamo passato in questi anni.
Me lo avevate detto tutti in questo forum. Ma la colpa e' solo mia. Si vede che pure io ho qualcosa che non va di serio per continuare con un uomo cosi' di merda.
Appena rientra la psicologa dovro' ricominciare a lavorare su me stessa, ma sono davvero demoralizzata. Chi mi segue sa' da quanti anni vado avanti cosi'.
Come finiro'??? Non lo so' piu' ragazzi.
Chi ancora ha voglia di darmi un po' di forza e consigli, si faccia avanti. Io ormai sono definitivamente DISTRUTTA.
Anche io come te ho fatto un percorso psicologico, iniziato proprio, guarda caso due anni fa, quando mi sono ritrovata a toccare il punto più basso della mia storia con lui.
Neanche io ho chiuso questa storia, nonostante la psicoterapia. E' vero la colpa è solo nostra, perchè non vi vogliamo bene e siamo noi che continuiamo a volerci fidare di persone che hanno in tutti i modi dimostrato inaffidabilità e mancanza di rispetto.
Mi chiedo anche io perchè? Non mi voglio bene ok! Di che abbiamo paura, di essere veramente felici?
Mi piacerebbe aiutarti e dirti qualcosa di più ma, oggi vivo la tua stessa condizione, anche io pensavo di richiamare subito la psicologa ma per fare che?
La forza la dobbiamo trovare dentro, da sole! La consapevolezza c'è, dobbiamo solo trasformarla in volontà!
Io ho una zia, che per 22 anni è stata sposata con un uomo che la tradiva, la picchiava e in più ha caricato lei e la sorella di debiti. cifre allucinanti che neanche ti scrivo. Alla fine dopo tanti soprusi ha trovato la voglia e la forza di andarsene via e ricominciare a vivere!
Prendo lei come esempio, perchè dopo tanti anni ha trovato la forza dentro di lei di ribellarsi! Io spero che arriverà anche per me e per te la voglia di riscattarsi come donne, di riprendere in mano il controllo della propria vita e togliere il potere a tali individui di usarci.
Ti faccio il mio più sincero e in bocca al lupo!
E spero di poterti leggere un giorno felice di essere riuscita ad uscire da questo calvario!