Bene, è arrivato il turno di raccontare anche la mia Storia.
Ebbene si sono un traditore,ma con l'alibi.
Un pò di anni fa conosco una ragazza dopo mesi tre incidente di percorso e visto che io ero abbastanza grande e lei anche le dissi di tenerlo,ma lei non volle e ci rinunciò.
Ovviamente, pensando il mio fosse amore le restai accanto,ma per quattro anni i nostri rapporti furono inesistenti.Un bel giorno decise che fosse arrivato il momento di avere un figlio e cominciammo a darci da fare,ma una seririe di problematiche ci si pararono davaniti. Infatti la prima difficoltà fu il suo vaginismo,ovviamente non capito da entrambi per ovvia inesperienza del caso.
Insistemmo adottando semplici sistemi,ma i rapporti erano sempre piuttosto difficoltosi e sti benedetti figli non arrivavano mai, nel frattempo ci eravamo sposati.
Provammo duemila sistemi,comprese inseminazioni assistite, du balle della madonna.Tralascio i particolari. Comunque avere rapporti solo in quei giorni, alla determinata ora e farlo solo per quello, a me, cominciava a stare un pò stretto Finalmente dopo un aborto spontaneo le ci rimane e ovviamente il per un anno e mezzo sono stato in astinenza forzata,finalmente quando è stato superato il periodo di allattamento,al primo rapporto dopo la nascita di mia figlia, lei ci rimane di nuovo, e lì altro anno e mezzo di astinenza forzata. A quel punto di Santità ho cominciato a sclerare e ho avvisato la moglie che se non avesse preso provvedimenti,
io mi sarei guardato attorno.
Lei sicura che non avrei fatto nulla mi prendeva anche per il culo. Ah si? Mi son dato da fare ed ho trovato chi pensavo, in quel momento andasse bene per me.
Fantastico amore e nuova vita, cuccato con le mani nella marmellata, vengo cacciato di casa ed io ben volentieri ho preso il volo, povero,
perchè lei mi aveva spazzolato letterelmente tutto, ma felice. La nuova lei era parecchio più giovane di me ed io ero perfettamente consapevole che
prima o poi sarebbe potuta finire, però ho vissuto cinque anni alla grande.
Dopo questo Grande Amore ho avuto diverse storie che non mi hanno impegnato più di tanto, mi sono messo in Stanby sentimentale, non si sa mai, però oggi come oggi ho qualche dubbio che qualcosa di sconnvolgente mi possa colpire.
Questa, veramente in breve, la storia del mio tradimento,che sostanzialmente, secondo me,non c'è stato.
Wise