Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wise

Utente di lunga data
Si, ma se non sai il motivo per cui sono così, penserai al contrario che sono delle stronze frigide, oppure altro ancora.
Le reazioni al male portano sempre a qualcosa che non è l'ottimo per la persona, ma almeno rimane in vita.
Beh certe volte è meglio non sapere...:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Beh certe volte è meglio non sapere...:)
Certo, ma poi si viene traditi per una cosa che non si voleva sapere e si finisce a fare ancora del male aggiunto a chi en ha sopportato troppo, wise ti ricordo che c'è un limite per ogni persona e quel limite è variabile e non lo conosce nessuno...poi si diventa delle iene.

Wise

Utente di lunga data
Certo, ma poi si viene traditi per una cosa che non si voleva sapere e si finisce a fare ancora del male aggiunto a chi en ha sopportato troppo, wise ti ricordo che c'è un limite per ogni persona e quel limite è variabile e non lo conosce nessuno...poi si diventa delle iene.
Daniele, scusa, ma mi spieghi con sei così incazzato? Cosa ti hanno fatto?
Vabbè che sei giovane, ma provare ad essere un pò più Zen non ti guasterebbe!!!:)

Mari'

Utente di lunga data
Essere centrati su se stessi può far essere sereni fino ad un certo punto, quello più basilare, è la felicità di un adolescente. Poi magari scoprirai la felicità degli altri e non solo dei parenti, ma questo è il mio me stesso ante-tradimento, adesso sono per la morte di massa di molte persone.

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: ritorno a leggere ... ma questa non la potevo saltare :mrgreen: :rofl::rofl::rofl:

Mari'

Utente di lunga data
Secondo me tradirla era il minimo che potessi fare... forse hai sbagliato a sposarla, dovevi immaginare una vita di merda con una che te la da col contagocce...

Che vita è senza sesso specialmente all'inizio di un rapporto? di merda!

Potrebbe starci ;)

Mari'

Utente di lunga data
Adesso sono anche troppi!! Ma ho recuperato...;)

Dopo tutto quello che hai raccontato :mrgreen: mo ti fai venire il "pudore" sull'eta'?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si però Mari dovevi fare una domanda IMPORTANTE " Chi è l'adolescente?"
Wise, io non credo nell'animale uomo, lo reputo un animale terribilmnente feroce e quindi pericoloso, non lo reputo intelligente, ma il più delle volte solo istintivo, meglio un cane di certo.

Wise

Utente di lunga data
Wise, io non credo nell'animale uomo, lo reputo un animale terribilmnente feroce e quindi pericoloso, non lo reputo intelligente, ma il più delle volte solo istintivo, meglio un cane di certo.
Daniele devi fare qualcosa per l'autostima!!! Assolutamente, però poi non esagerare dall'altra parte!!!;)

Mari'

Utente di lunga data
sempre facendo finta che

Bene, è arrivato il turno di raccontare anche la mia Storia.
Ebbene si sono un traditore,ma con l'alibi.
Un pò di anni fa conosco una ragazza dopo mesi tre incidente di percorso e visto che io ero abbastanza grande e lei anche le dissi di tenerlo,ma lei non volle e ci rinunciò.
Ovviamente, pensando il mio fosse amore le restai accanto,ma per quattro anni i nostri rapporti furono inesistenti.Un bel giorno decise che fosse arrivato il momento di avere un figlio e cominciammo a darci da fare,ma una seririe di problematiche ci si pararono davaniti. Infatti la prima difficoltà fu il suo vaginismo,ovviamente non capito da entrambi per ovvia inesperienza del caso.
Insistemmo adottando semplici sistemi,ma i rapporti erano sempre piuttosto difficoltosi e sti benedetti figli non arrivavano mai, nel frattempo ci eravamo sposati.
Provammo duemila sistemi,comprese inseminazioni assistite, du balle della madonna.Tralascio i particolari. Comunque avere rapporti solo in quei giorni, alla determinata ora e farlo solo per quello, a me, cominciava a stare un pò stretto Finalmente dopo un aborto spontaneo le ci rimane e ovviamente il per un anno e mezzo sono stato in astinenza forzata,finalmente quando è stato superato il periodo di allattamento,al primo rapporto dopo la nascita di mia figlia, lei ci rimane di nuovo, e lì altro anno e mezzo di astinenza forzata. A quel punto di Santità ho cominciato a sclerare e ho avvisato la moglie che se non avesse preso provvedimenti,
io mi sarei guardato attorno.
Lei sicura che non avrei fatto nulla mi prendeva anche per il culo. Ah si? Mi son dato da fare ed ho trovato chi pensavo, in quel momento andasse bene per me.
Fantastico amore e nuova vita, cuccato con le mani nella marmellata, vengo cacciato di casa ed io ben volentieri ho preso il volo, povero,
perchè lei mi aveva spazzolato letterelmente tutto, ma felice. La nuova lei era parecchio più giovane di me ed io ero perfettamente consapevole che
prima o poi sarebbe potuta finire, però ho vissuto cinque anni alla grande.
Dopo questo Grande Amore ho avuto diverse storie che non mi hanno impegnato più di tanto, mi sono messo in Stanby sentimentale, non si sa mai, però oggi come oggi ho qualche dubbio che qualcosa di sconnvolgente mi possa colpire.
Questa, veramente in breve, la storia del mio tradimento,che sostanzialmente, secondo me,non c'è stato.
Wise
la questione è tutta nel tiepidissimo inizio di una relazione che... tutto sembrava tranne che una storia d'amore.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele devi fare qualcosa per l'autostima!!! Assolutamente, però poi non esagerare dall'altra parte!!!;)
Ma perchè, solo perchè nel momento in cui l'altra persona mi ha usato poi ha buttato le colpe su di me ed io che mi reputo in un qualche senso colpevole della morte di mio padre mi becco altre colpe che ho scoperto poi di non aver avuto visto che è stato ammesso essere cose dette solo per ferirmi??? Gioia e tripudio, adesso sono convinto di essere una merdaccia e così permango.

Non mi stavo riferendo al tradimento. Che palle Daniele!!!
Mi stavo riferendo a quello che ha subito quest'uomo. Il tradimento non è giustificabile
Ma tu parlavi di dolore e come sempre vedi solo il dolore del tradimento e non quello di un uomo che indubbiamente si è sentito rifiutato.
a me sembra che la sua sia stata una scelta e se ci sono colpe vanno spartite equamente tra tutti e due.

Mari'

Utente di lunga data
Beh,prima del fattaccio assolutamente normale!
Dopo l'interruzione 4 anni in bianco, ma bianco assoluto!!
Dopo il quarto anno, solo durante l'ovulazione!
Dopo la prima figlia la prima volta incinta del secondo!
Dopo un anno e mezzo dal secondo UNA VOLTA L'ANNO per grande concessione!!
Ribadisco IO NON HO FATTO VOTO DI CASTITA', tromba di più il Papa!!:D
Brutta re-azione da perte di lei :eek: ma cosa le hai fatto? :confused:

:mrgreen:

Wise

Utente di lunga data
la questione è tutta nel tiepidissimo inizio di una relazione che... tutto sembrava tranne che una storia d'amore.
Minerva va da persona a persona,sono per l'amore razionale, certo criticabile. Ma se tu sei qui,probabilmente qualcosa di razionale lo stai cercando..N'est pas? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.