Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o è sposato anche lui?

non mi ricordo più.......

ora vado a rileggermi le sue discussioni

Trovato:

lui è separato. Giusto Zona?

Quindi non vuole un'amante da scoparsi e basta perché lui è innamorato.

Ti sembrerà strano, ma a volte capita di innamorarsi e di non scopare tanto per scopare

I miei rispetti Signor Conte,come va'nel gelido Nord Est??

Si andrenalina.in effetti il bello e'quello che c'e'prima,il pericolo etc...
E'come nel sesso,il bello e'tutto quello che fai prima,l'atto in se'e' solamente la giusta e 'doversa fine

Guarda che io sono stata amante, ma questa cosa che il pericolo sia qualcosa di bello proprio non l'ho mai capita...

Trovato:

lui è separato. Giusto Zona?

Quindi non vuole un'amante da scoparsi e basta perché lui è innamorato.

Ti sembrerà strano, ma a volte capita di innamorarsi e di non scopare tanto per scopare
Appunto ma Lothar saggiamente ci dice...ci innamoriamo e lì siam fottuti...
Ben dai anch'io sono una sex machina...un macinino del caffè...:mexican:

Guarda che io sono stata amante, ma questa cosa che il pericolo sia qualcosa di bello proprio non l'ho mai capita...
Ma perchè tu sei na fritola pavida...non avvezza alla pugna...
Il pericolo è il nostro mestiere...ah noi uomini! :D:D:D

lothar57

Utente di lunga data
no, non è chiaro

Lui è l'amante, e lei è sposata

tu gli hai dato consigli come se lui fosse sposato
Quintina grazie molto...sei preziosa,hai ragione....la mia fretta del cavolo,l'ho letto in 30 secondi...
Allora cretina lei,io un'amante single,non la vorrei mai,e zona e'la prova.
Si innamora e nascono i casini..che ne dici?

lothar57

Utente di lunga data
Voglio vedere se ti trovi davanti un marito incazzato che magari è il triplo di te se sei ancora così spavaldo!

Quintina mi tocco.....quel pericolo li'mica lo bramo.
E il resto che mi piace,poi scusa io gonfierei mia moglie,lui che cavolo ha fatto di male???
A meno che non sia un'amico...

Quintina grazie molto...sei preziosa,hai ragione....la mia fretta del cavolo,l'ho letto in 30 secondi...
hahahaha Lothar!!! Non hai capito una fava!!!

Allora, ti faccio un riassuntino:

lui è separato
lei è sposata (con figli)
lui è innamorato perso
lei invece vuole scopare e basta
lui soffre
lei no

ecco

praticamente lei è Lothar in versione femminile

Quintina mi tocco.....quel pericolo li'mica lo bramo.
E il resto che mi piace,poi scusa io gonfierei mia moglie,lui che cavolo ha fatto di male???
A meno che non sia un'amico...
Parlavo del marito della tua amante che ti becca e ti fa un culo così!

(o ma stamattina non riesco a farmi capire!)

lothar57

Utente di lunga data
Appunto ma Lothar saggiamente ci dice...ci innamoriamo e lì siam fottuti...
Ben dai anch'io sono una sex machina...un macinino del caffè...:mexican:

In vena di patacate stamattina...parli come un bagnino di Gatteo...:carneval:
in gamba Conte,non sex machine,ma ottimi motori diesel,che si debbono scaldare bene...e poi vanno a mille

Comunque...

vediamo cosa dice Zona:

"Prima non era cosi', c'era complicita' e si discuteva spesso di noi, ora sembra quasi che si faccia sentire per farmi contento ma poi mi accorgo che se non mi faccio sentire io allora ne risente. E' come se avesse creato una frattura tra la sua vita a casa e quella con me, praticamente inesistente tranne che per un paio di fugaci incontri mensili, qualche svogliato messaggino, qualche telefonata. Mi cerca ma poi e' come se si ritraesse, accontentandosi del mio desiderio di lei. Non capisco. Non la capisco, so solo che sono ormai quasi 4 anni che va avanti questa nostra storia, e se non mi vuole piu' perche' poi torna con me, e se e' contenta del marito perche' poi le piace venire a letto con me e parlare con me, e avere questa sorta di matrimonio ombra che mi sta facendo diventare l'ombra di me stesso?"

Perché prima lei non era così?
Cos'è successo poi?

Però...

io ad esempio ho avuto un amante sposato, e due single (non tutti insieme, eh!)

E devo dire: meglio l'amante single.

Perché almeno lui è single. Almeno ti fai le menate, i sensi di colpa, ecc. solo riguardo a te stesso... Invece se l'amante ha famiglia, i sensi di colpa sono raddoppiati. Almeno per me era così. Poi capisco invece che per te Lothar non sia così, perché tu hai già detto che del marito della tua amante ti frega meno di zero

hahahaha Lothar!!! Non hai capito una fava!!!

Allora, ti faccio un riassuntino:

lui è separato
lei è sposata (con figli)
lui è innamorato perso
lei invece vuole scopare e basta
lui soffre
lei no

ecco

praticamente lei è Lothar in versione femminile

Scusa Lothar, sono io che non avevo capito quello che avevi scritto.

Comunque è così: lei è Lothar al femminile.

Quindi hai ragione tu: non dovrebbe avere un amante come Zona, dovrebbe trovarsi uno come te

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Però...

perché tu hai già detto che del marito della tua amante ti frega meno di zero
Quintina, finchènon arriverà il bestione a fargli il sederino nuovo nuovo. Lui si chiederà perchè non se l'è presa con la moglie e la spiegazione la dò io...un uomo se è stato decentemente educato sa bene che non ci si sfoga violentemente con una donna, soprattutto con la propria, l'amante maschio...bhe è uomo e può soppotare per entrambi.
Credo che sia solo una imposizione quasi atavica.

Se dotato poi di braccia come uno scaricatore di porto potrebbe dare i suoi grattacapi....e poco importa se gli dici "guarda che ti denuncio!".
Certo lui mi farà molto male, ma lei si innamorerà di me e si vergognerà di lui...e verrà poi a coccolarmi all'ospedale...dicendo al marito...cattivone hai fatto la bua al mio amichetto...e non abbiamo mai fatto nulla, sei uno stronzo geloso, come hai osato a farmi passare per una troia? Qua contino...dai perdonalo...non lo denunciare...fai il bravo...:mexican:

lothar57

Utente di lunga data
Scusa Lothar, sono io che non avevo capito quello che avevi scritto.

Comunque è così: lei è Lothar al femminile.

Quindi hai ragione tu: non dovrebbe avere un amante come Zona, dovrebbe trovarsi uno come te

No problem Quintina......anche mia moglie quando gli scappa qualche divagazione''hard'',mi dice che un'amante single non lo vorrebbe mai,perche'crea solo complicazioni,ha solo un'innegabile vantaggio:che lui ha la casa dove andare...

Certo lui mi farà molto male, ma lei si innamorerà di me e si vergognerà di lui...e verrà poi a coccolarmi all'ospedale...dicendo al marito...cattivone hai fatto la bua al mio amichetto...e non abbiamo mai fatto nulla, sei uno stronzo geloso, come hai osato a farmi passare per una troia? Qua contino...dai perdonalo...non lo denunciare...fai il bravo...:mexican:
magari invece penserà: "Però, mio marito è un uomo coi controcazzi, allora non è vero che per lui non esisto più, allora mi ama se si è incazzato così tanto, cazzo però che botte che gli ha dato, che uomo... amore ti amo tanto... sì... sono solo tua... quello lì mi aveva rintronata con tante belle parole... prendimi... sono tua..."

No problem Quintina......anche mia moglie quando gli scappa qualche divagazione''hard'',mi dice che un'amante single non lo vorrebbe mai,perche'crea solo complicazioni,ha solo un'innegabile vantaggio:che lui ha la casa dove andare...
ti assicuro che i miei due amanti single mi hanno dato molti meno problemi di quello sposato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.