Non so come sia successo...

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).
Ma non cerco scuse ne perdono, ne sento di dovermi perdonare.
Non c’entra nulla trovare scuse o perdono.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non lo difendo, ma manco sono così ipocrita da stare lì a dire che sia la cosa più brutta che mi sia successa. L’ho fatto e l’ho fatto consapevolmente. Non ho scusanti (sai intendo che non ho mariti cattivi, controllanti o apatici).
Ma non cerco scuse ne perdono, ne sento di dovermi perdonare.
Ti stai giustificandohhhhhhh
Stai difendendohhhhhh
Ladra!!!! Assassina!!!!! Fustighiamo l’adultera!!!!!

Andromeda4

Utente di lunga data
I cornasubenti la pensano così, e’ inevitabile essendo cornasubenti.
Ho letto anche altrove che pensano di essere stati vittima di un complotto.
Quando alla fine ma chi se li è cacati?
A me ma anche ad altri infedeli che conosco, il brivido di fare le cose di nascosto dal coniuge so nemmeno dove sta di casa.
Il brivido invece di tenere due bei seni tra le mani mentre la lei butta la testa all’indietro avvulsa dall’ennesimo orgasmo, lo conosco molto bene.
E di certo, non sto lì a pensare al brivido di farlo alle spalle di mia moglie.
Cazzomene.
Uno dei miei dubbi ricorrenti, quando ho scoperto il tradimento del mio ex, è stato "ma perché mi ha fatto questo, non me lo meritavo", più o meno. Poi mi sono resa conto che non aveva niente a che fare né con quello che io facevo o no, né con il mio modo di essere nella coppia. Non è questione di essere bravi e non è questione di trame alle spalle. È che i tradimenti accadono. A prescindere dalle situazioni ufficiali. Ma questo poi l'ho elaborato da sola, ancora prima di arrivare a tradire io.

Nicky

Utente di lunga data
Il problema è che ParmaLetale non ha scritto che una è autentica e una no, ma che è più autentica quella dove si raccontano meno balle sulla propria situazione emotivo/sentimentale/logistica trombatoria/quello che vuoi
Va bene, ma ti ripeto che non ci sono regole, regole stabili. E te lo dico da moglie infedele e da amante di un uomo impegnato, che sa bene che c'è una sua identità e quindi autenticità anche altrove.
Dopo di che, è naturale la delusione nell'apprendere che ci sono parti dell'altro che sono state consegnate ad altri, ci mancherebbe.

omicron

Uno dei miei dubbi ricorrenti, quando ho scoperto il tradimento del mio ex, è stato "ma perché mi ha fatto questo, non me lo meritavo", più o meno. Poi mi sono resa conto che non aveva niente a che fare né con quello che io facevo o no, né con il mio modo di essere nella coppia. Non è questione di essere bravi e non è questione di trame alle spalle. È che i tradimenti accadono. A prescindere dalle situazioni ufficiali. Ma questo poi l'ho elaborato da sola, ancora prima di arrivare a tradire io.
Pure io ero scandalizzata dal fatto che “lui” avesse tradito “me”
Poi ho capito che le cose accadono e che le persone non sono perfette
E che nella vita bisogna imparare anche a ridimensionare

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Va bene, ma ti ripeto che non ci sono regole, regole stabili. E te lo dico da moglie infedele e da amante di un uomo impegnato, che sa bene che c'è una sua identità e quindi autenticità anche altrove.
Dopo di che, è naturale la delusione nell'apprendere che ci sono parti dell'altro che sono state consegnate ad altri, ci mancherebbe.
PENTITI!!

Andromeda4

Utente di lunga data
Pure io ero scandalizzata dal fatto che “lui” avesse tradito “me”
Poi ho capito che le cose accadono e che le persone non sono perfette
E che nella vita bisogna imparare anche a ridimensionare
Anche perché puoi essere il partner migliore del mondo, prodigarti ecc ecc. Ma se è portato a farlo, lo farà...

omicron

Anche perché puoi essere il partner migliore del mondo, prodigarti ecc ecc. Ma se è portato a farlo, lo farà...
Come dice sempre brunetta, non c’è merito che tenga
Io l’ho capito presto
C’è chi non lo capisce mai 🤷🏼‍♀️
A me quello che però dà fastidio sono il pianto, la lagna, l’autocommiserazione associata ad una presunta superiorità morale e la tendenza all’insulto verso chi non la pensa allo stesso modo
ma in generale eh non solo per quello che riguarda i tradimenti
Chi sale su un pulpito sentendosi superiore a me da ai nervi a prescindere

gvl

Utente di lunga data
Ah non sapevo lo fossi.
Non ho raccontato la mia storia in un thread. Ho raccontato qualcosa nei commenti. Alla fine ho superato e sto ancora con mia moglie. Certamente lei poteva fare diversamente ma si erano create delle situazioni inasprite anche dalla lontananza che il mio lavoro impone che non potevo non tenere in considerazione e questo mi ha aiutato a superare comprendendo anche l' oggettivo disagio che lei aveva.

Andromeda4

Utente di lunga data
Come dice sempre brunetta, non c’è merito che tenga
Io l’ho capito presto
C’è chi non lo capisce mai 🤷🏼‍♀️
A me quello che però dà fastidio sono il pianto, la lagna, l’autocommiserazione associata ad una presunta superiorità morale e la tendenza all’insulto verso chi non la pensa allo stesso modo
ma in generale eh non solo per quello che riguarda i tradimenti
Chi sale su un pulpito sentendosi superiore a me da ai nervi a prescindere
Questo purtroppo come dici tu, nella vita succede a prescindere. Penso che per chi si comporta così sia una sorta di riparo dalla possibilità di essere "intaccato" dagli errori o anche soltanto da problemi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non vorrai paragonare le bugie dette ai genitori, che fanno parte del percorso di crescita, individuazione ed emancipazione, soprattutto in presenza di genitori controllanti oltre l’età dovuta, con l’inganno del tradimento in una relazione che dovrebbe essere paritaria, adulta e responsabile?!
Le bugie dette da loro a me.

Brunetta

Utente di lunga data