The Reverend
Utente di lunga data
Certo, sottile ma non sinonimi.La sottile linea tra etica e morale, che poi è il successo del discorso con Nebbia.
Poi è opinione mia e non ho la laurea in filosofia quindi chissà!
Certo, sottile ma non sinonimi.La sottile linea tra etica e morale, che poi è il successo del discorso con Nebbia.
Perfino ciò che è oggettivo può mutare se cambiano le condizioni oggettive o i criteri con cui lo si definisce.Certo che partire con tutto un discorso sull'etica partendo dal gusto che un maschio può provare nel farsi infilare un dildo su per il culo......solo su tradinet!
(PS per me l'etica non è soggettiva ma ovviamente muta a seconda dei cambiamenti nella morale predominante)
Certo. Diciamo che ognuno può avere una propria morale mentre l'etica può essere considerato la sovrastruttura che regola la morale dominantePerfino ciò che è oggettivo può mutare se cambiano le condizioni oggettive o i criteri con cui lo si definisce.
La mutevolezza è una conseguenza della soggettività individuale.![]()
Beviamo qualcosa, io prendo un chinotto.Certo. Diciamo che ognuno può avere una propria morale mentre l'etica può essere considerato la sovrastruttura che regola la morale dominante
Poi ripeto, non ho la laurea in filosofia![]()
Basta che non ti venga voglia di farti infilzare con un dildo!Beviamo qualcosa, io prendo un chinotto.![]()
Di fronte a una richiesta così io però non penserei a un uomo gay.Non è etico il gay che per nascondere la sua inclinazione crea una finta famiglia, poi la moglie lo scopre è si incazza.
Comunque io mi chiederei se lei è andata verso il tradimento per problemisessuali nella vostra coppia.
Ti ha mai accennato a qualcosa
Io ho usato plug anale e dildo con alcuni partner. Mai pensato fossero gay. Credo che nella situazione dell' autore il trauma subito si accavalli al piacere provato nei pensieri di chi lo accompagna. Non scindono il semplice fatto di provare piacere con quello, dal trauma di infanzia.Di fronte a una richiesta così io però non penserei a un uomo gay.
Potrebbe essere problematico se è l'unico modo per raggiungere il piacere, così come potrebbe accadere per altre pratiche, e, magari, sapendo che l'altra persona è segnata da un trauma serio, può essere difficile parlarne.
totale no, spiacemi. quindi considero la risposta come un "no, con un uomo mai provato"?Avevo già avuto modo di affermare la mia totale eterosessualità.
Ma non ho mai detto che è gay.Di fronte a una richiesta così io però non penserei a un uomo gay.
Potrebbe essere problematico se è l'unico modo per raggiungere il piacere, così come potrebbe accadere per altre pratiche, e, magari, sapendo che l'altra persona è segnata da un trauma serio, può essere difficile parlarne.
Perché totale no. Non ha mai fatto sesso con un uomo volontariamentetotale no, spiacemi. quindi considero la risposta come un "no, con un uomo mai provato"?
Non capisco. Se vado a letto con un uomo voglio il suo piacere oltre al mio. Quindi quella può essere una possibile variante. Come sempre diventa un problema se quello è l'unico modo per arrivare all'orgasmoMa non ho mai detto che è gay.
Ho parlato semmai di inversione di ruoli.
Tra l'altro sin dall'inizio sono rimasta stupita come lui ancora provi piacere su atti legati alla violenza.
Comunque certe predilezioni sessuali devono trovare un partner interessato a quella pratica è non che la faccia solo per compiacere l'altro. Durerebbe poco
Tutto dipende da come è realmente la situazione. Le varianti nei rapporti sono tante. Non tutti accettano completamente.Non capisco. Se vado a letto con un uomo voglio il suo piacere oltre al mio. Quindi quella può essere una possibile variante. Come sempre diventa un problema se quello è l'unico modo per arrivare all'orgasmo
Ma cosa non aveva? Non ho letto mancanze di lui o mi sono persa qualcosa?Tutto dipende da come è realmente la situazione. Le varianti nei rapporti sono tante. Non tutti accettano completamente.
Immagino che l'attuale compagna sia disponibile, tuttavia non escludo che abbia cercato altrove ciò chr non aveva.
Per me l'etica non potrà mai entrare nella sfera sessuale di una coppia. Eticamente esistono dei princìpi che dicono cosa si può fare e cosa no? A non tutti piace il sesso orale come a non tutti piace il sesso anale indipendentemente dall'essere uomo o donna, e non credo che questo possa essere una questione di etica. Anche parlando di morale...cosa è moralmente giusto o sbagliato in ambito sessuale? Io riporterei semplicemente il discorso nell'incapacità, e mi ci metto anche io, di comunicare. Avrei dovuto dirle di me, ciò non toglie che lei ha fatto una scelta allora di accettazione e forse non ha avuto il coraggio di dirmi nulla.Ho usato etica, perché nebbia costruisce il discorso intorno al tradimento non etico.
Mentre toglie il piacere (suo) sessuale dall'etica e dove lo mettiamo nella morale o nell:accettazione delle preferenze individuali.
Ma in tutto quello che è successo potrebbe esserci da parte della compagna un'insoddisfazione sessuale dovuta all'accettazione del del desiderio di nebbia che ha privato lei di qualcosa?
Quando a me è capitata una proposta di inversione di ruoli mi sono chiesta fino a che punto si è pronti ad accettare, soprattutto nel lungo periodo.
Non è etico il gay che per nascondere la sua inclinazione crea una finta famiglia, poi la moglie lo scopre è si incazza.
Comunque io mi chiederei se lei è andata verso il tradimento per problemisessuali nella vostra coppia.
Ti ha mai accennato a qualcosa
Adesso si potrebbe dire che qualcosa mancava ovviamente. Ma prima per me era tutto normale, rapporti sessuali compresi quasi tutti i giorni. Leggendo alcune domande mi sono reso conto di non aver chiarito due aspetti della vicenda. Il dildo, termine da me usato forse impropriamente, in realtà è un plug( molto più corto), in questo modo forse chiariamo che non piace prendere un membro( sintetico o di carne ) nel sedere. L'altro aspetto da chiarire che dopo la scoperta non ho forzato in nessun modo lei a praticare qualcosa su di me e la cosa è andata via via scemando fino scomparire del tutto durante i nostri rapporti. Alla fine mi sto convincendo che sia semplicemente voglia di qualcosa di diverso, cosa che pare accomuni molta gente. Si crea l'alternativa per soddisfare le proprie necessità, fisiche, emotive, spirituali, e tanto altro. In pratica fino alla scoperta del tradimento avevo una vita che potrei definire perfetta. Stabilità, famiglia, lavoro.Ma cosa non aveva? Non ho letto mancanze di lui o mi sono persa qualcosa?
quindi un paio di corna ramificate si sopportano meglio se la cena è in tavola? non è un giudizio, è veramente una domandaAdesso si potrebbe dire che qualcosa mancava ovviamente. Ma prima per me era tutto normale, rapporti sessuali compresi quasi tutti i giorni. Leggendo alcune domande mi sono reso conto di non aver chiarito due aspetti della vicenda. Il dildo, termine da me usato forse impropriamente, in realtà è un plug( molto più corto), in questo modo forse chiariamo che non piace prendere un membro( sintetico o di carne ) nel sedere. L'altro aspetto da chiarire che dopo la scoperta non ho forzato in nessun modo lei a praticare qualcosa su di me e la cosa è andata via via scemando fino scomparire del tutto durante i nostri rapporti. Alla fine mi sto convincendo che sia semplicemente voglia di qualcosa di diverso, cosa che pare accomuni molta gente. Si crea l'alternativa per soddisfare le proprie necessità, fisiche, emotive, spirituali, e tanto altro. In pratica fino alla scoperta del tradimento avevo una vita che potrei definire perfetta. Stabilità, famiglia, lavoro.
Non lo so ho chiestoMa cosa non aveva? Non ho letto mancanze di lui o mi sono persa qualcosa?