Non so da che parte andare ...

Tulipmoon

Utente Coerente
Adesso va bene Moccia e Volo...che te devo dì!? :D
Mi han detto di un tizio ben oltre i quaranta (divorziato con figlio) che per far colpo sulla neo fidanzata anch'essa divorziata le ha regalato un libro di Fabio Volo. Sono ovunque, fuggite sciocchi.
PURTROPPO la fonte sono io....temo diverrà il mio nuovo zietto -_- .....già mi sogno di notte i miei futuri regali di natale e compleanno. Non so fingere per cui secondo mio fratello dovremo essere sinceri per il bene della famiglia e dire "ah grazie!! Avevo proprio finito la carta igienica in casa, e questa sembra di ottima fattura!".

P.S. Ancora più triste è la 3° persona che ha commentato SERIAMENTE questo regalo con "ah! Ma allora è anche uno di cultura!"

SOFFRO.

Alice II

Utente di lunga data
Per la cronaca....
Mai letto un libro di Fabio Volo..
Ora qualcuno risponderà: Mai letto un libro proprio!! :rotfl:

Preferisco di gran lunga il genere thriller-psicologico-noir, se poi sono di scrittori Nord Europei meglio ancora...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

bettypage

Utente acrobata
mi rifacevo ad un post più sopra di Spengicuore in cui riassumeva la sua vita sessual-sentimentale prima di adesso.
Avevo perso questa perla, attacco di manico o meno resto dell opinione che non si può parlare in sti termini di un rapporto adulto. Mi sembra veramente dibtornare ai tempi di cioè. Io quando dico che è troppo presto intraprendere relazioni così stabili a 20 anni non intendo dire che haibperso l occasione per farti saltare dal regimento, dico che stare da sola e non in coppia aiuta a capirsi e realizzarsi come individuo. Vedo che chi è stato fidanzato a lungo in gioventù rimane con un bagaglio di esperienze limitato, parlo del viaggiare da soli, affrontare i problemi da soli, agire e pensare da soli. Non intendo scopare a più non posso

Alice II

Utente di lunga data
Noto una certa tendenza ad autoincasellarti però. Non avere tutta sta fretta, hai tutta la vita ancora per infilarti o farti infilare nelle caselline. Decidi se ora vuoi essere una definizione o un rigo bianco.

Un rigo bianco! Decisamente.... Vero

Nobody

Utente di lunga data
Mi han detto di un tizio ben oltre i quaranta (divorziato con figlio) che per far colpo sulla neo fidanzata anch'essa divorziata le ha regalato un libro di Fabio Volo. Sono ovunque, fuggite sciocchi.
:rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh mi ritengo una persona abbastanza equilibrata (almeno fino a qualche mese fa) e penso che una situazione del genere possa capitare a chiunque ma soprattutto d qualsiasi età... Anzi paradossalmente a 15 anni mi prendevo le sbandate ma di quelle che mi fissavo con la gente per anni e non uscivo pià con nessuno perchè ero in fissa per il pischellino figo di turno... Io non sono in fissa, provo un sentimento (di che genere non lo so, può essere anche solo attrazione fisica) per un'altra persona, mi ci sono voluta ritrovare e adesso ne prendo ciò che consegue... Infatti Perplesso hai ragione, il punto adesso sta diventando: perchè mi sento così vuota e annoiata?
Non credo di aver avuto poca esperienza sessuale, o meglio, rispetto alle ragazze ventenni di adesso, loro mi sono tre spanne sopra, però infine i miei rapporti e le mie esperienze le ho avute...
Certo, una per sapere cosa vuole davvero dovrebbe scoparsi il mondo altrimenti!
Non so da dove derivi il mio disagio, a questo punto...
devo capire perchè ogni donna che ho incontrato mi dice che quelle più giovani sono più smaliziate. boh.

capire da dove derivi il tuo disagio è la cosa più importante. solo se lo capisci, capisci perchè ti sei fatta intortare da uno che, per come lo descrivi, ha il cervello di una triglia alla livornese andata a male.

soprattutto capisci perchè ti senti ingabbiata e quindi se ha senso o meno andare avanti non solo con questo tuo fidanzato, ma in generale se potrai mai avere la forza di impegnarti in una relazione a lungo termine in modo serio, senza ingannare te stessa e di conseguenza chi ti circonda.

Jim Cain

Utente di lunga data
Allora.

Veniamo al dunque e facciamo il punto della situescion.

Siamo come al solito alla storia che ogni tanto qui si legge della ragazza giovane, passionale, carnale, semper fidelis fino al punto in cui incontra il tizio dei sogni che le fa bagnare l'anima. Il Rocco Siffredi del quartiere. Stronzo come pochi, ma stronzo solo perchè si fa i cazzi suoi, mica per altro. E se la incula solo letteralmente, al massimo un caffè post-coitale, perchè le amicizie e i rapporti sentimentali sono ben altro.
La solita e povera fanciulla schiava di un rapporto in cui il lui è di norma freddo, svogliato, poco passionale, senza iniziativa e con probabili problemi di erezione mattutina. Del quartiere questo invece è un Furio di verdoniana memoria. E lei la solita Magda che non vede l'ora di scappare col primo venuto. Ma che non è il primo attenzione, perchè tanti ci hanno provato, ma lei ligia al dovere non si è mai fatta infinocchiare. Ma siamo tutti d'accordo che Rocco è Rocco.
L'altro è sempre quello ardente di passione, quello che fa aprire la nostra amica in modi mai visti e conosciuti, quello che le fa provare orgasmi multipli se solo le sussurra un rutto in un orecchio.
Il fidanzato invece è il tipico tizio con la mutanda bianca che gira per casa trascinando delle crocs ultimo modello che la guarda con sufficienza pensando che lei sia soddisfatta del solo fatto che le ha dato una casa, una cucina e delle mutande (bianche) da lavare.
Ma lei, povera Cenerella, non gliela fa più. Perchè lei ha il fuoco nelle vene, vorrebbe slargare le gambe col suo uomo e quale uomo che ha in casa una Sasha Grey non sarebbe felice? Allora è giusto che sia cornuto. E' lui che si fa sfuggire l'oro dalle mani. E lei è giusto che faccia grondare i suoi umori su un altro pene, più furbo indubbiamente.
Perchè il punto sta qui, cara amica nuova. L'altro non è più passionale, l'altro non ha un cazzo più duro e più grosso, l'altro non è qualcosa di talmente importante che tu ci puoi presentare per giustificare e giustificarti un tradimento.
Il tuo ragazzo non è un pirla svogliato, assente, poco incline al sesso, non ci si diventa. Quindi o è sempre stato così (e quindi un po' pirla sei pure tu) oppure no e te la stai raccontando.
Sarebbe molto più corretto che tu dicessi che nonostante tutto (paure, progetti, speranze, cazzi e mazzi, etc...) tu avevi voglia per te stessa di qualcosa che è altro dal tuo quotidiano. Ma senza ammantarlo di perdita di testa, sesso bollente, puttanate varie. Metti sulla bilancia pregi e difetti del tuo rapporto e poi decidi eventualmente.
Tutt'al più ti sarai svagata, ma per favore, senza giustificazioni assurde e inutili.
Non puoi presentarti come passionale, carnale, calda, esigente, intraprendente e raccontarci il tuo uomo come il perfetto contrario. Perchè è sempre stato così, te lo sei scelto tu ed era così. E fidati, l'altro non è passionale, carnale, caldo, esigente e intraprendente e in grado di darti orgasmi con uno schiocco di dita. E' semplicemente altro.
E se stai in una galera, anche quando respiri 5 minuti di aria fresca oltre le sbarre, ti pare di aver fatto il giro del mondo. In realtà le sbarre le hai a 2 cm dal tuo sedere.

E benvenuta.

:mrgreen:

Per la prima volta su questo forum mi sono sganasciato dalle risate !
Grande Nicka !
P.S. : il grassetto sottolineato è Vangelo.

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
Per la cronaca....

Preferisco di gran lunga il genere thriller-psicologico-noir, se poi sono di scrittori Nord Europei meglio ancora...
Rimani in Italia e leggi Strukul e Carlotto...

Skorpio

Utente di lunga data
...

Avevo perso questa perla, attacco di manico o meno resto dell opinione che non si può parlare in sti termini di un rapporto adulto. Mi sembra veramente dibtornare ai tempi di cioè. Io quando dico che è troppo presto intraprendere relazioni così stabili a 20 anni non intendo dire che haibperso l occasione per farti saltare dal regimento, dico che stare da sola e non in coppia aiuta a capirsi e realizzarsi come individuo. Vedo che chi è stato fidanzato a lungo in gioventù rimane con un bagaglio di esperienze limitato, parlo del viaggiare da soli, affrontare i problemi da soli, agire e pensare da soli. Non intendo scopare a più non posso
... Ehm.. E quindi cosa consiglieresti a un malcapitato che è stato fidanzato a lungo in gioventù e si è pure sposato e lo è tutt'ora...... Uno teorico cosi a caso... :(

Falcor

Escluso
Per la cronaca....

Dimmi che hai letto (e amato) "Lasciami entrare" e potrei iniziare a pensare che tu sia la donna della mia vita :D

5 appuntamenti per farla innamorare
Ma chissà perché ero convinto che conoscevi sto film :rolleyes::cool:

Falcor

Escluso
Io non sono la donna della tua vita, ma quello è bellissimo a dir poco.
E me lo dici così a bruciapelo? Allora le cose che mi scrivi in mp sono tutte fuffa?

Falcor

Escluso

bettypage

Utente acrobata
Che c'entra.. Mica avevi parlato di anni..
Dici che oltre una certa età si è pure fottuti?... :(
Dico che prima era più difficile anche solo viaggiare da soli e uscire dalle dinamiche di paese, la mia generazione è quella che ha cominciato a fare erasmus, a godere della democraticità di viaggiare low cost, insomma gli orizzonti si sono allargati di molto. Per quello ne faccio un discorso generazionale,anche