Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non so come sarebbe andata perchè il tipo in questione non prova niente per me...
Se mi avesse fatto capire che mi voleva... Avrei commesso probabilmente l'errore più grande della mia vita, sì...
Consapevole di commettere un errore, ma forse mi sarei buttata...
E non sarebbe stato un errore...invece.L'errore è tornare con il tuo lui perchè il tuo amante non ti vuole...

Alice II

Utente di lunga data
posso fare una domanda scomoda? ma cosa hai fatto con questo ragazzo a parte sesso? nel senso..cosa ci hai condiviso? perchè a volte ci si può pure convincere di provare "qualcosa" per qualcuno quando in realtà è solo coinvolgimento erotico, proprio per darsi un'attenuante. non lo dico in modo critico, ma descrittivo.

Ciao Banshee,

cogli sempre nel segno..
La tua domanda mi ha fatto ripensare alla nostra "storia"....
In realtà non abbiamo mai fatto niente, oltre sesso e tante chiacchiere post sesso...
Ma per la verità.... Non so molto di lui.... Mi racconta delle sue giornate, dei suoi allenamenti, dei progetti...
A volte credo che mi scambi per un'amica...
Credo che la componente sessuale in tutto questo abbia giocato il ruolo fondamentale....

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma come sarebbe a dire "anche"?

O sta lì o sta là... O è questo o è quello....

Non dirmi che può assumere varie forme come un barbapapà :D
Una presenza ingombrante ma gestibile.

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Ciao Banshee,

cogli sempre nel segno..
In realtà non abbiamo mai fatto niente, oltre sesso e tante chiacchiere post sesso...
Ma per la verità.... Non so molto di lui.... Mi racconta delle sue giornate, dei suoi allenamenti, dei progetti...
Credo che la componente sessuale in tutto questo abbia giocato il ruolo fondamentale....
Ok,ma il con il tuo uomo il sesso come andava?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda Perplesso, per noia non so nemmeno io di preciso cosa intendo... Tipo che non ho molti stimoli a fare cose con lui.... Che magari preferisco andare al centro commerciale con le amiche, che stare a casa a guardare un film con lui... Non so... Io sono iperattiva, lui molto più pacato, tende a volersi riposare il fine settimana, invece io spaccherei il mondo e lui mi affievolisce.... Credo sia questo....
siccome è una giornata piena, non ho letto tutto. quindi magari te lo hanno già chiesto, ma che tipo di lavoro fai tu e che tipo di lavoro fa il tuo uomo?

banshee

The Queen
Ciao Banshee,

cogli sempre nel segno..
io credo che non ci sia nulla di male nè di strano nell'"andare in fissa" per qualcuno per la grande attrazione fisica, erotica e chimica a letto. l'importante, secondo me, è mantenersi saldi su ciò che è. ovvero: investire di "sentimenti" (lo virgoletto per capirci, anche se tu non hai parlato di sentimenti :)) un qualcos'altro è molto pericoloso per te in questo momento perchè ti fa perdere la strada.
e tu devi stare centrata su di te, su quello che vuoi tu e su quello di cui hai bisogno tu. non devi pensare nè a uno nè a un altro, ma a quello che vuole Spengicuore.

io capisco le difficoltà, ho lasciato il mio ex compagno a 31 anni con casa, scavolini, data fissata del matrimonio etc, e anche senza figli e da molto giovane, è stata dura lo stesso. ma se non è la strada giusta per te, stare con quets'uomo, fidati, ce la farai.

oscuro

Utente di lunga data
Si

siccome è una giornata piena, non ho letto tutto. quindi magari te lo hanno già chiesto, ma che tipo di lavoro fai tu e che tipo di lavoro fa il tuo uomo?
Due calciatori,o qualcosa di simile.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Poi

L'ispettore oscuro un cazzo al culo di sicuro.Mo non dite nulla?:DA rigà....guardate l'ispettore...sa il cazzo suo....non ci scherzate...

oscuro

Utente di lunga data
Però

Adesso mi è venuto un lampo...intuizione strana...Spengicuore...ma tu qui come ci sei finita?non è che uno dei due scrive qui?

Alice II

Utente di lunga data

Alice II

Utente di lunga data
Più che altro se l'omo ufficiale è brutto come maxi lopez...

Si continua a scherzà... :)
Naaaaaa, lo escludo....
Ok, sono entrambi bei ragazzi, io non posso parlare, cioè a livello fisico sono simili, se c'è una cosa su cui sono sicura, è sui miei gusti in fatto di uomini.... I pochi che ho avuto sembrano tutti fatti con lo stampino...