danny
Utente di lunga data
Leggendo il tuo post mi è venuta in mente una cosa...
Lui dopo la prima volta che abbiamo consumato mi ha parlato di una certa "regola del 5", ovvero, se fossimo andati avanti più di 5 volte uno dei due si sarebbe innamorato (era sottinteso che la cretina fossi io ovviamente...)
Ed effettivamente le vere e proprie volte che abbiamo fatto sesso, ora che le riconto, sono state ad oggi 5... Non credo che ce ne saranno altre, o almeno la mia volontà è di non cedere (al massimo se lo rivedo prima che parta, ma non ho veramente intenzione di fare niente se non salutarlo) quindi direi che posso benissimo arrivare a settembre e vedere come va... Dove firmo?
Ps: sulla stronzina mi pare che eravamo già d'accordo... Non sarò mai una brava ragazza :unhappy:
Immagino che per comprenderlo a quel punto servirà la prova del 9.
Un piccolo input: pensa a quante donne prima avrà raccontato questa stronzata per portarsele a letto 5 volte.
Dopo la sesta ti avverto che partono isola dei mari del Sud, in genere Polinesia, caminetti accesi davanti a cui copulare, alla decima adotterete un cane dal canile per far da guardia all'agriturismo che vi comprerete insieme, all'undicesima ti chiederà di lasciare il tuo ragazzo e alla tredicesima ti presenterà i genitori.
In foto, si intende.
Una donna ottiene dall'amante (da questo tipo di amanti, in realtà) proprio le parole che vuol sentirsi dire. Quelle che si merita, diciamo.
Ma ti rendi conto di chi ti staresti innamorando?
Almeno ce l'ha grosso?
Almeno quello, intendo?
Ultima modifica: