Non so da che parte andare ...

danny

Utente di lunga data
Leggendo il tuo post mi è venuta in mente una cosa...
Lui dopo la prima volta che abbiamo consumato mi ha parlato di una certa "regola del 5", ovvero, se fossimo andati avanti più di 5 volte uno dei due si sarebbe innamorato (era sottinteso che la cretina fossi io ovviamente...)
Ed effettivamente le vere e proprie volte che abbiamo fatto sesso, ora che le riconto, sono state ad oggi 5... Non credo che ce ne saranno altre, o almeno la mia volontà è di non cedere (al massimo se lo rivedo prima che parta, ma non ho veramente intenzione di fare niente se non salutarlo) quindi direi che posso benissimo arrivare a settembre e vedere come va... Dove firmo?
Ps: sulla stronzina mi pare che eravamo già d'accordo... Non sarò mai una brava ragazza :unhappy:

Immagino che per comprenderlo a quel punto servirà la prova del 9.
Un piccolo input: pensa a quante donne prima avrà raccontato questa stronzata per portarsele a letto 5 volte.
Dopo la sesta ti avverto che partono isola dei mari del Sud, in genere Polinesia, caminetti accesi davanti a cui copulare, alla decima adotterete un cane dal canile per far da guardia all'agriturismo che vi comprerete insieme, all'undicesima ti chiederà di lasciare il tuo ragazzo e alla tredicesima ti presenterà i genitori.
In foto, si intende.
Una donna ottiene dall'amante (da questo tipo di amanti, in realtà) proprio le parole che vuol sentirsi dire. Quelle che si merita, diciamo.
Ma ti rendi conto di chi ti staresti innamorando?
Almeno ce l'ha grosso?:D
Almeno quello, intendo?

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Saranno state poche? forse pure con la stessa tipologia di uomo?
Ecco perché sostengo sempre che da giovani bisogna fare esperienze, solo così si è poi in grado di scegliere cosa vogliamo per noi.
Io concordo..
Anche se il "quel che vogliamo per noi" non riesco a leggerlo come un "definitivo"

Una persona a me cara, molto più grande di me, ormai morta da molti anni, un giorno mi disse:
A 30 anni si vorrebbe un tipo di moglie, vivace divertente, a 50 un altro, madre attenta, premurosa, concreta, a 75 (più i meno la sua età quando me lo disse) un altro ancora...
Il problema è che se non la cambi è sempre quella :)

danny

Utente di lunga data
Io concordo..
Anche se il "quel che vogliamo per noi" non riesco a leggerlo come un "definitivo"

Una persona a me cara, molto più grande di me, ormai morta da molti anni, un giorno mi disse:
A 30 anni si vorrebbe un tipo di moglie, vivace divertente, a 50 un altro, madre attenta, premurosa, concreta, a 75 (più i meno la sua età quando me lo disse) un altro ancora...
Cambia lei come cambiamo noi.

Nobody

Utente di lunga data
Lui dopo la prima volta che abbiamo consumato mi ha parlato di una certa "regola del 5", ovvero, se fossimo andati avanti più di 5 volte uno dei due si sarebbe innamorato (era sottinteso che la cretina fossi io ovviamente...)
Ed effettivamente le vere e proprie volte che abbiamo fatto sesso, ora che le riconto, sono state ad oggi 5... Non credo che ce ne saranno altre, o almeno la mia volontà è di non cedere (al massimo se lo rivedo prima che parta, ma non ho veramente intenzione di fare niente se non salutarlo) quindi direi che posso benissimo arrivare a settembre e vedere come va... Dove firmo?
Ps: sulla stronzina mi pare che eravamo già d'accordo... Non sarò mai una brava ragazza :unhappy:
:miiiii:

Alice II

Utente di lunga data
Saranno state poche? forse pure con la stessa tipologia di uomo?
Ecco perché sostengo sempre che da giovani bisogna fare esperienze, solo così si è poi in grado di scegliere cosa vogliamo per noi.
Ciao MaiLea,

ho avuto un solo fidanzato ufficiale prima del mio attuale fidanzato...
Con lui è finita perchè, a parte che era 11 anni più grande di me e sinceramente con il senno di poi vedo che non sono pronta adesso figuriamoci a 20 anni, e poi perchè effettivamente non provavo più niente per lui, volevo fare le mie esperienze, crescere un pò da sola...
Ma in realtà poi non ho fatto moltissime esperienze, sono stata un anno sola, dove ho avuto una frequentazione con 4 ragazzi diversi, ma poi in realtà era solo sesso.... Coinvolgimento sentimentale solo per due di questi ragazzi, però poi è andata male... Dopo ho incontrato il mio attuale fidanzato.. Quindi non posso certamente annoverare chissà quali esperienze di vita sentimentale... Però ci sono persone che conosco che ne hanno avute meno di me, e comunque non gli manca questa componente.

Alice II

Utente di lunga data
Io scherzavo naturalmente.. :). Su tutto, ivi compresa la stronzina.. Non mi permetterei mai..
Ho la sensazione che tu sia comunque serena, non fragile, come dire disponibile allo scherzo anche... Mi permetto solo per questo.
Senza rinunciare a meditare sugli spunti che altri ti offrono, che sono naturalmente validissimi

Ma figurati, adesso sono confusa, ma il mio cervello continua a funzionare e capisco benissimo quel che è giusto o meno... Riconosco i miei sbagli... Che poi sbagli... Magari è stata la cosa giusta perchè mi ha permesso di riflettere adesso sul mio rapporto e sulle mie intenzioni... Si impara sempre dagli errori, non è una frase fatta...
E cmq sì, non sono così disperata da aver perso il mio lato ironico! E non sono per niente permalosa.. :up:;)

Falcor

Escluso
Ho messo scadenza 30 settembre e 10 trombate con quell'altro, quello stronzo per intenderci, come bonus da utilizzare in questo periodo.
Tieni conto però che se raggiungi le 10 trombate poi devi decidere anche se, per fare un esempio, siamo al 28 giugno.
Quindi in pratica hai a disposizione questo scivolo di 10 trombate, però te lo devi gestire molto bene, perché poi se lo utilizzi rapidamente la scadenza del 30 settembre non vale più, e dopo devi prendere una decisione immediata
Cavolo sei un contabile delle scopate a progetto. Un contratto co.co.co delle copulate fedifraghe :D

Sai che sul neretto sei credibile quanto un ayatollah che dice alla figlia di mettersi in topless in spiaggia vero? ;)

Una donna ottiene dall'amante (da questo tipo di amanti, in realtà) proprio le parole che vuol sentirsi dire. Quelle che si merita, diciamo.

Almeno quello, intendo?
danny sono stranamente daccordo con te :D

Però poi c'è la categoria che mi fa impazzire. Quelli che tradiscono e sono sprucidi con l'amante. Loro non so se ammirarli od odiarli :eek::cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Ed effettivamente le vere e proprie volte che abbiamo fatto sesso, ora che le riconto, sono state ad oggi 5...
Non credo che ce ne saranno altre, o almeno la mia volontà è di non cedere (al massimo se lo rivedo prima che parta, ma non ho veramente intenzione di fare niente se non salutarlo) quindi direi che posso benissimo arrivare a settembre e vedere come va... Dove firmo?
...........................

Alice II

Utente di lunga data
Immagino che per comprenderlo a quel punto servirà la prova del 9.
Un piccolo input: pensa a quante donne prima avrà raccontato questa stronzata per portarsele a letto 5 volte.
Dopo la sesta ti avverto che partono isola dei mari del Sud, in genere Polinesia, caminetti accesi davanti a cui copulare, alla decima adotterete un cane dal canile per far da guardia all'agriturismo che vi comprerete insieme, all'undicesima ti chiederà di lasciare il tuo ragazzo e alla tredicesima ti presenterà i genitori.
In foto, si intende.
Almeno quello, intendo?

Ahahhahahaha ma guarda lì per lì non gli ho dato mica peso, ero tutta presa dalla situazione, ero in ansia, emozionata.... Me lo sono ricordato solo adesso questo particolare delle 5 volte, grazie allo spunto di Skorpio...
E ricontando ho visto che sono state davvero 5... Eh infatti lui ha mollato la presa dopo...
Eh vabbè.... Diciamo che almeno fisicamente sopperisce agevolmente alle mancanze intellettuali! Diciamo così va.... :D;)
No davvero basta! Lo elimino... E' stata una bella esperienza, gli voglio bene, gli auguro il meglio... Ma STOP.

Heathcliff

Utente di lunga data
questa è una stronzata copiata pari pari da un film. Tra l'altro pure brutto.

Falcor

Escluso

MariLea

Utente di lunga data
Io concordo..

Niente è mai definitivo, non ci piove.

Per dirla più chiaramente: se hai avuto esperienze ti accorgi se uno/a è sessualmente soddisfacente... perché ci possiamo ricamare tutte le filosofie che vogliamo, ma l'intesa sessuale è conditio sine qua non...
Poi, dopo esperienze elettrizzanti con casanova, puoi pure scegliere di condividere la tua vita con uno svogliato che ti dà tanta serenità eh :D ma sono scelte appunto.

Alice II

Utente di lunga data
Cavolo sei un contabile delle scopate a progetto. Un contratto co.co.co delle copulate fedifraghe :D

Sai che sul neretto sei credibile quanto un ayatollah che dice alla figlia di mettersi in topless in spiaggia vero? ;)

Però poi c'è la categoria che mi fa impazzire. Quelli che tradiscono e sono sprucidi con l'amante. Loro non so se ammirarli od odiarli :eek::cool:

Primo neretto: Lo so, lo so, ma supererò i miei limiti...

Secondo neretto: non ho capito me lo spiegate?

Danny, il mio che tipo di amante sarebbe? Immagino quello classico, 5 scopate e via d'eleganza... Giusto?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Lo faccio volentieri x gli altri.. Cosi si orientano meglio.. :)
Le mie convenzioni ormai giacciono alla archivio di stato :(