Poni quesiti ed affermazioni molto a fuoco. Non mi sento normale, il punto è questo, razionalmente so benissimo che la bellezza fisica non è ciò che rende fedele una donna, il punto è che se scoprissi il tradimento di una mia fidanzata istantaneamente andrei a ritrovare quel senso di inadeguatezza provato tanti anni fa, e credo sia ascrivibile a tutti gli effetti nella categoria dei "traumi". Che da allora abbia costruito un castello di carte dove la scelta sbagliata è sempre quella presa da tutti (e di conseguenza le mie scelte sbagliate sono giustificabili) è innegabile e di certo non me ne vanto.Ma per te basta la bellezza e la perfezione per avere fedele una donna??? Sei convinto davvero di quello??? Posso dirti che quello non basta, anzi è un incentivo per tradire in persone insicure e stronze.
L'anno prossimo mi sottoporrò ad un intervento molto complicato e con postumi pesanti, il tutto per alleviare una situazione estetica che tutte le persone che hanno visto hanno minimizzato. Quando uno ha un tarlo in testa che deve fare?