Il problema è quando le donne sposate, smettono di essere donne, ma restano solo mogliGiusto per attirare la vostra attenZione
JB
quando ti sveglierai?:condom:Il problema è quando le donne sposate, smettono di essere donne, ma restano solo mogli
E per giunta di deve andare bene così
Passi la rassegnazione di dover mangiare la minestra,
ma che pure mi diano di intendere che è un manicaretto...insomma...proprio stupido ingenuoto che tieni buono con 4 paroline non sono...
Poi, magari parli, con una, che non ha rinunciato ad essere donna, ti ride pure in faccia...e ti dice...ma quando ti sveglierai, ma quando ti sveglierai...:mrgreen:
ciao AAAAAAnnaAAAAAA!!quando ti sveglierai?:condom:
Poi, magari parli, con una, che non ha rinunciato ad essere donna, ti ride pure in faccia...e ti dice...ma quando ti sveglierai, ma quando ti sveglierai...:mrgreen:
abbassiamo la voce al mattino, allorache Donna è, in tutto quello che faaaaa....!
Il problema è quando le donne sposate, smettono di essere donne, ma restano solo mogli
E per giunta di deve andare bene così
Passi la rassegnazione di dover mangiare la minestra,
ma che pure mi diano di intendere che è un manicaretto...insomma...proprio stupido ingenuoto che tieni buono con 4 paroline non sono...
ciao Mirtilla, come stai?ciao AAAAAAnnaAAAAAA!!:carneval::sorriso2:
yes....presto vi racconto tutto! nn andiamo OT, sennò ci mordono!ciao Mirtilla, come stai?
hai poi traslocato?
Ah è così? Ah è così? Ma se proprio gli amici mi rimproverano di pagare il fio di non aver fatto come loro: ragazze io potevo tenere lei nel ruolo di serva, data la sua educazione alla vecchia, invece ho fatto di tutto per portarla alla mia consapevolezza...e lì me so ciavà!vogliamo parlare degli uomini? quando dopo sposati cominciano a dare tutto per scontato e a trattare le mogli come serve, sbavando dietro all'ultima silvstedt (che oltretutto nn sa nemmeno fare un sandwich??)
eh.... :fumo:
ma non ti dovevi svegliare?Ah è così? Ah è così? Ma se proprio gli amici mi rimproverano di pagare il fio di non aver fatto come loro: ragazze io potevo tenere lei nel ruolo di serva, data la sua educazione alla vecchia, invece ho fatto di tutto per portarla alla mia consapevolezza...e lì me so ciavà!
Ma hai la più pallida idea?
calma annina......calma......ma non ti dovevi svegliare?
mi sa che continui a sognare alla grande, invece..
ma dai.. tu avresti potuto trattarla da serva?
tenetemi che se no..![]()
ma quanto sei buono!! hai salvato una povera donna dall'ignoranza e dall'umiliazione!Ah è così? Ah è così? Ma se proprio gli amici mi rimproverano di pagare il fio di non aver fatto come loro: ragazze io potevo tenere lei nel ruolo di serva, data la sua educazione alla vecchia, invece ho fatto di tutto per portarla alla mia consapevolezza...e lì me so ciavà!
Ma hai la più pallida idea?
Ti giuro che in parte è così.ma quanto sei buono!! hai salvato una povera donna dall'ignoranza e dall'umiliazione!![]()
Sennò cosa amore mio? Dai vieni qua, da pincettino maialino, che te sistemo io a te....eheheheehehehma non ti dovevi svegliare?
mi sa che continui a sognare alla grande, invece..
ma dai.. tu avresti potuto trattarla da serva?
tenetemi che se no..![]()
Ti giuro che in parte è così.
Tu non sai cosa ho passato con mia madre!
Ma come suo figlio laureato, che sposa una misera operaia figlia di contadini con solo la terza media?
Di sicuro, diceva mia madre, ti ha imbambolato con il sesso, e tu, sei troppo sporcaccione per porti un freno.
Ovvio, poi l'ho mandata a studiare a calci in culo.
E na fatica a farla uscire dalla sua mentalità, ma na fatica...
Incredibilissimo! Cucino per lei, e lei si sentiva umiliata, come dire: " Se non cucino io per lui, allora che donna di casa sono?"
Poi...ehm...l'ho fatta evolvere troppo...e ora si prende tutte le libertà che le pare...
Che abbia un altro????![]()
e voi partite con regali, sorprese, lusinghe, cenette romantiche per finire svaccati e unti su una poltrona a guardare il calcio con una birra in mano.....ecchediamine!Sennò cosa amore mio? Dai vieni qua, da pincettino maialino, che te sistemo io a te....eheheheeheheh
Anna, getti il sasso e scondi la manina...
Mandi, mandi...ma non mi mandi a fare in chiulo!
Fin prima del matrimonio...evvai...autoreggenti, guepierre, tacchi, ecc...ecc....poi...dopo...passet dopo passet...il solito pigiamone...
Incrocio un mio amico e mi fa: rassegnati!![]()
tu sei fuori di melone..Sennò cosa amore mio? Dai vieni qua, da pincettino maialino, che te sistemo io a te....eheheheeheheh
Anna, getti il sasso e scondi la manina...
Mandi, mandi...ma non mi mandi a fare in chiulo!
Fin prima del matrimonio...evvai...autoreggenti, guepierre, tacchi, ecc...ecc....poi...dopo...passet dopo passet...il solito pigiamone...
Incrocio un mio amico e mi fa: rassegnati!![]()
alt ma lui ci ha una laurea.. eh...:condom:e voi partite con regali, sorprese, lusinghe, cenette romantiche per finire svaccati e unti su una poltrona a guardare il calcio con una birra in mano.....ecchediamine!
ci dobbiamo rassegnare anche noi?
Non ti dò torto. Hai ragione.e voi partite con regali, sorprese, lusinghe, cenette romantiche per finire svaccati e unti su una poltrona a guardare il calcio con una birra in mano.....ecchediamine!
ci dobbiamo rassegnare anche noi?