Gaia
Utente di lunga data
Non è solo raro. E’ un miracolo. GoditeloGrazie
Penso sia molto, molto raro trovarsi fra "simili".
Se così non fosse, non ci sposeremmo.
Non è solo raro. E’ un miracolo. GoditeloGrazie
Penso sia molto, molto raro trovarsi fra "simili".
Se così non fosse, non ci sposeremmo.
sì, è come diciNon è solo raro. E’ un miracolo. Goditelo
Hai pensato che non fosse altrettanto ovvio per noi?Ovviamente
Spesso si dice che si cerca l’altra metà. Credo invece che si nasce interi ma sotto forma di puzzle.sì, è come dici
Prima si parlava di rimanere bambini insieme.
Non mi interessa la vecchiaia, tranne che per motivi di ordine organizzativo perchè non avendo figli diventa una priorità organizzarsi per tempo.
Ma mentre mi organizzo, giocare, ballare, ridere, scopare, incazzarsi, piangere, essere tristi, divertirsi e vivere la vita è di primaria importanza.
Sarebbe così anche se fossi sola.
Essere in due è più divertente!
La cosa rara, è trovare qualcuno abbastanza perverso a cui affidare il proprio bambino interiore in reciprocità![]()
Non lo si può mai saperlo, magari volevi fare una roba trasgressiva per infrangere il rito del "se ti invito, pago io"Hai pensato che non fosse altrettanto ovvio per noi?![]()
Una persona molto importante per me sostiene che quel che conta è essere due Uno che diventano Uno.Spesso si dice che si cerca l’altra metà. Credo invece che si nasce interi ma sotto forma di puzzle.
Ho capito che marito era quello giusto perchè si incastrava bene con me e con il mio mondo
Interiore e esteriore e io con il suo.
addirittura si incastrava perfettamente con le persone che più amo.
e così mi pare che insieme abbiamo composto una piccola opera d’arte.
Io non sono una trasgressiva, mi piacciono le regole senza aver bisogno di prendere il giro lungo - ossia la trasgressione - per assumerle.Non lo si può mai saperlo, magari volevi fare una roba trasgressiva per infrangere il rito del "se ti invito, pago io"
Googlai.Ecco, vedi che mi capisci
Hai mai visto il rito della rosa?
Credo che @ParmaLetale scherzasse e per questo mi ha fatto ridere. Del resto anche @Jacaranda ha parlato di festa con gli invitati che portano qualcosa.Io non sono una trasgressiva, mi piacciono le regole senza aver bisogno di prendere il giro lungo - ossia la trasgressione - per assumerle.
Semplicemente, proprio perchè mi piacciono le regole, io stabilisco le mie regole per me.
A prescindere dal grande libro della vita.
Io faccio quello che mi piace. Tutto qui.
Non l'ho mai visto dal vivo neppure io.Googlai.
@ParmaLetale fa ridere un sacco anche me!Credo che @ParmaLetale scherzasse e per questo mi ha fatto ridere. Del resto anche @Jacaranda ha parlato di festa con gli invitati che portano qualcosa.
Io/noi abbiamo offerto il pranzo in un ristorante dove semplicemente avevamo prenotato e ognuno ha ordinato, come si fa al ristorante, ciò che preferiva, compreso il dessert, senza nessuna torta ricoperta con pasta di zucchero o mandorle.
Le nozze sono una festa e ognuno le feste le fa come vuole.
Rilevavo che spesso finiscono per essere costose.
E questo genere di ricattini possono essere estesi ad ogni strumento sia a disposizione dell'immaginazione di chi impone una visione.Senti invitali ad un pranzo in casa che forse è meglio, se lo fai in un ristorante qualche giustificazione la dovrai dire.
POi ognuno fa quello che vuole mica è una critica ,soli se lo faranno quando non si sa i miei figli ,io ci terrei non tanto per il pranzo ma almeno alla cerimonia, ma con tutti i no che elenchi neanche ci andrei gli faccio gli auguri
Quindi anche tu come me sei della Casa delle Libertà:Io non sono una trasgressiva, mi piacciono le regole senza aver bisogno di prendere il giro lungo - ossia la trasgressione - per assumerle.
Semplicemente, proprio perchè mi piacciono le regole, io stabilisco le mie regole per me.
A prescindere dal grande libro della vita.
Io faccio quello che mi piace. Tutto qui.
Quindi anche tu come me sei della Casa delle Libertà:
Pàzia ma l'aria dopo dove va a finire se non rutti ?![]()
![]()
Mi hai fatto venire in mente quando il mio maestro di kung fu provava a insegnarmi a fare i rutti.
Non sono capace.
Mi ero bevuta, obbedientissima, una bottiglia intera di coca cola. Fatto gli esercizi di respirazione.
Niente. Non ci ero riuscita comunque.
Ma ci eravamo divertiti davvero tantissimo![]()
Volevo fare dei bei rutti rumorosi, tipo "BUUUURPPP!" .Pàzia ma l'aria dopo dove va a finire se non rutti ?
Se non è per timidezza devi riempire per bene i polmoni e buttare fuori tutto come quando si urlaVolevo fare dei bei rutti rumorosi, tipo "BUUUURPPP!" .
mi uscivano solo dei "burp" sottovoce.
scandaloso!
quello senza dubbioPurtroppo no.
Ma lei resta bellissima lo stesso![]()
così mi piacisono nata pronta!
A me se non c'è il dolce non fai un torto.Questa cosa della torta dev'essere proprio di fondamentale importanza!
Perchè è così importante la torta??
Io ho semplicemente scritto che chi vorrà ordinarsi il dolce a fine pasto non avrà il divieto di farlo.
Quando si esce a mangiare insieme, ognuno ordina un po' il cazzo che vuole, no?
Mi sembra una cosa semplice.
Semplifico troppo?