Nuovo matrimonio complicato, dopo divorzio

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
comunque io gli toglierei la sete col prosciutto, mettendo però in chiaro che tu una mano non gliela dai, che è adulto, padre e deve smazzarsela da solo

per curiosità, la ex moglie cosa sa/ne pensa di questo desiderio di nuove nozze?

omicron

4D01A8AF-8587-4CBD-8921-F129284C66CA.jpeg

bravagiulia75

Utente di lunga data
No.. Non è proprio normale😱
Beh ma loro potrebbero dire la stessa cosa di te...
Tu hai 3 fratelli maschi?ti sei vista tutte le loro morose?
Quante ne hai messe in croce?
E onestamente...
Qua stai cercando più pareri legali legati ai soldi che potresti perdere tu... piuttosto che un consiglio su quanto potrebbero soffrire i tuoi nipoti ...

Miky75

Utente
Beh ma loro potrebbero dire la stessa cosa di te...
Tu hai 3 fratelli maschi?ti sei vista tutte le loro morose?
Quante ne hai messe in croce?
E onestamente...
Qua stai cercando più pareri legali legati ai soldi che potresti perdere tu... piuttosto che un consiglio su quanto potrebbero soffrire i tuoi nipoti ...
No.. Io voglio tutelare mia madre

No.. Io voglio tutelare mia madre
Uno è single, una è donna.. Extraditrice abbandonata dal marito

comunque io gli toglierei la sete col prosciutto, mettendo però in chiaro che tu una mano non gliela dai, che è adulto, padre e deve smazzarsela da solo

per curiosità, la ex moglie cosa sa/ne pensa di questo desiderio di nuove nozze?
Non ci parlaimo e non so. Nemmeno se lo sa.. Lui dice che ora si è calmata.. Che pretende meno..

omicron

Non ci parlaimo e non so. Nemmeno se lo sa.. Lui dice che ora si è calmata.. Che pretende meno..
Che pretende non significa nulla, il mantenimento si decide in sede di divorzio mica a cambiamenti di umore

Etta

Utente di lunga data
E tu non mollare manda CV a tappeto..

Prima o poi salta fuori qualcosa...

Ma nessuno mai ti darà 2 mesi di stacco in estate 2 settimane a Natale 1 a pasqua e qualche giorno a carnevale più tutti i ponti come hai tu ora...

Quindi dubito seriamente che tu possa accettare un altro lavoro quindi...
Beh nel mio settore sì. Ma comunque nei due mesi di stacco non sei pagata eh. Sennò logicamente mica te li darebbero.

Brunetta ti parlava di cose diverse
Di certo non di due divorziati che si vogliono risposare per una sicurezza economica e per solitudine
Ma tanto è fiato sprecato
Il mio discorso era comunque quello che hai fatto te sopra. Al di la di quello che mi diceva Brunetta.

2 separati.. E riaccoppiati con casi disperati
Se si sono separati è perché pure quelle di prima erano casi disperati evidentemente. 😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Beh nel mio settore sì. Ma comunque nei due mesi di stacco non sei pagata eh. Sennò logicamente mica te li darebbero.
Si ma tu cmq lo sei pagata grazie alla disoccupazione...
Voglio vedere se accetti un lavoro in cui ti danno in estate 2 settimane a giugno...le prime 2...
E se non ti va bene ti attacchi...
Ti voglio vedere se accetti...

Etta

Utente di lunga data
Si ma tu cmq lo sei pagata grazie alla disoccupazione...
Voglio vedere se accetti un lavoro in cui ti danno in estate 2 settimane a giugno...le prime 2...
E se non ti va bene ti attacchi...
Ti voglio vedere se accetti...
Ma dovrei proprio cambiare settore perché nel mio le scuole sono aperte fino all’8 Giugno. E le materne fino al 30. Quindi per forza di cose non possono darti Giugno.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma dovrei proprio cambiare settore perché nel mio le scuole sono aperte fino all’8 Giugno. E le materne fino al 30. Quindi per forza di cose non possono darti Giugno.
Ci rinuncio...
Allora...non sei unica nel tuo settore...quindi potresti fare anche altro...
Ma questo nella tua piccola testa bionda non entra...
Quindi .. purtroppo devo dare ragione a perplesso...
E non incazzarmi se mi sposta le risposte che ti do...(anche se poi mi chiude i post...)
E qualcun altro mi darà ragione...