3e quanti fratelli hai?
3e quanti fratelli hai?
A parte che io ho già la mia famiglia e figli.. Faccio fatica x me..No i fratelli sono gli ultimi ai quali si chiedono soldi
ed il terzo com'è messo
Single e pieno di soldi ma tirchioed il terzo com'è messo
2 separati.. E riaccoppiati con casi disperatiSingle e pieno di soldi ma tirchio
No.. Non è proprio normalequindi almeno uno normale c'è
No anzi.. L amore risolve tutto x lei..Si oppone quindi
dai retta ad un bischero. è lunico normale nel mazzo. sorelle ne hai?No.. Non è proprio normale![]()
Beh ma loro potrebbero dire la stessa cosa di te...No.. Non è proprio normale![]()
No.. Io voglio tutelare mia madreBeh ma loro potrebbero dire la stessa cosa di te...
Tu hai 3 fratelli maschi?ti sei vista tutte le loro morose?
Quante ne hai messe in croce?
E onestamente...
Qua stai cercando più pareri legali legati ai soldi che potresti perdere tu... piuttosto che un consiglio su quanto potrebbero soffrire i tuoi nipoti ...
Uno è single, una è donna.. Extraditrice abbandonata dal maritoNo.. Io voglio tutelare mia madre
Non ci parlaimo e non so. Nemmeno se lo sa.. Lui dice che ora si è calmata.. Che pretende meno..comunque io gli toglierei la sete col prosciutto, mettendo però in chiaro che tu una mano non gliela dai, che è adulto, padre e deve smazzarsela da solo
per curiosità, la ex moglie cosa sa/ne pensa di questo desiderio di nuove nozze?
Che pretende non significa nulla, il mantenimento si decide in sede di divorzio mica a cambiamenti di umoreNon ci parlaimo e non so. Nemmeno se lo sa.. Lui dice che ora si è calmata.. Che pretende meno..
Fatti intestare tutto...No.. Io voglio tutelare mia madre
Beh nel mio settore sì. Ma comunque nei due mesi di stacco non sei pagata eh. Sennò logicamente mica te li darebbero.E tu non mollare manda CV a tappeto..
Prima o poi salta fuori qualcosa...
Ma nessuno mai ti darà 2 mesi di stacco in estate 2 settimane a Natale 1 a pasqua e qualche giorno a carnevale più tutti i ponti come hai tu ora...
Quindi dubito seriamente che tu possa accettare un altro lavoro quindi...
Il mio discorso era comunque quello che hai fatto te sopra. Al di la di quello che mi diceva Brunetta.Brunetta ti parlava di cose diverse
Di certo non di due divorziati che si vogliono risposare per una sicurezza economica e per solitudine
Ma tanto è fiato sprecato
Se si sono separati è perché pure quelle di prima erano casi disperati evidentemente.2 separati.. E riaccoppiati con casi disperati
Si ma tu cmq lo sei pagata grazie alla disoccupazione...Beh nel mio settore sì. Ma comunque nei due mesi di stacco non sei pagata eh. Sennò logicamente mica te li darebbero.
Ma dovrei proprio cambiare settore perché nel mio le scuole sono aperte fino all’8 Giugno. E le materne fino al 30. Quindi per forza di cose non possono darti Giugno.Si ma tu cmq lo sei pagata grazie alla disoccupazione...
Voglio vedere se accetti un lavoro in cui ti danno in estate 2 settimane a giugno...le prime 2...
E se non ti va bene ti attacchi...
Ti voglio vedere se accetti...
Seee.. Immagino.. Mia mamma dice che io non ho bisogno di nulla visto che ho un buon lavoroFatti intestare tutto...
Così è tutelata...e anche te...
Ci rinuncio...Ma dovrei proprio cambiare settore perché nel mio le scuole sono aperte fino all’8 Giugno. E le materne fino al 30. Quindi per forza di cose non possono darti Giugno.
E allora hai risolto i tuoi problemi...Seee.. Immagino.. Mia mamma dice che io non ho bisogno di nulla visto che ho un buon lavoro